Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Steel Ball Run vorrai dire, questa e Jojolion sono direttamente collegate e hanno un tremendo pericolo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so lo so purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png intendevo che intanto leggo Stone tenendo Lion da una parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.....In che senso? Oddio, non sarai mica uno di quelli che pensa che viene prima l'anime di JOJO che il manga?
Il primo è del 2012 (finora con le prime 2 serie), e l'altro è del 1987 (con 8 serie, la cui ottava è in corso).

Phantom Blood: 1888

Battle Tendency: 1938

Stardust Crusaders: 1989

Diamond is Unbreakable: 1999

Vento Aureo: 2001

Stone Ocean: 2011

Steel Ball Run: 1890

Jojolion: 2011

Seriamente, l'anime, per i disegni e regia, non è per niente all'altezza del capolavoro originale di Araki che ha già influenzato ai tempi i più noti mangaka. :bah!:
No intendevo il manga, l'ho pure scritto. :morris82:

Cioè volevo sapere le varie epoche. Grazie mille della risposta comunque! ;p

Letta ieri tutta la parte dell'infanzia di jojo, primo volume.

Wow che figata, era da tempo che leggendo un manga non ero così preso :morris82:

Cioè

quando *** bacia erina, ho provato un tale odio per quel personaggio, e durante la scena della scoperta dell'accaduto da parte di jojo, il suo arrivo a casa, urlando "DIOO !!".. mamma mia

Domani continuo la lettura, si prospetta fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
*** è il best villain evah, niente scuse

Episodio 24 su 26, eh.
Allora quindi avremo un inizio di Stardust?
Credo che il 26 sarà un episodio riassuntivo.

Dovrebbero veramente allungare oscenamente per far concludere BT in altre 2 puntate

Credo che il 26 sarà un episodio riassuntivo.Dovrebbero veramente allungare oscenamente per far concludere BT in altre 2 puntate
Questo era un episodio flashback e pure nel prossimo ce ne saranno altri di flashback, per cui...

E mi riferisco al background story di Kars!

Questo era un episodio flashback e pure nel prossimo ce ne saranno altri di flashback, per cui...

E mi riferisco al background story di Kars!
Che palle, ho controllato e questo episodio ha coperto solo 39 pagine.

E allora rettifico, BT finisce con il 26, oltre che con

il flashback di Kars
credo allungheranno un pò i tempi con

la mano-scoiattolo e tutta la fase in aereo+vulcano
. Sempre meglio di altri anime allungati oscenamente, ma Bt poteva durare anche 2 episodi in meno

Che palle, ho controllato e questo episodio ha coperto solo 39 pagine.E allora rettifico, BT finisce con il 26, oltre che con

il flashback di Kars
credo allungheranno un pò i tempi con

la mano-scoiattolo e tutta la fase in aereo+vulcano
. Sempre meglio di altri anime allungati oscenamente, ma Bt poteva durare anche 2 episodi in meno
Io più che altro nell'anime mi lamenterei di ben altro alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (mi dispiace ancora per alcune scene tagliate carine/divertenti)

Anzi, avrei proprio lasciato a ben altre case produttrici. Sto guardando Hunter x Hunter remake della Mad House. E' già molto meglio come adattamento generale. IMHO.

Ultima modifica:
3 episodi di fila? :morristend:

Che palle, ho controllato e questo episodio ha coperto solo 39 pagine.
Cioè siamo passati da coprire volumetti interi con un episodio a sole 39 pagine ?!

Avessero tagliato meno all'inizio...

Io più che altro nell'anime mi lamenterei di ben altro alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (mi dispiace ancora per alcune scene tagliate carine/divertenti)
Anzi, avrei proprio lasciato a ben altre case produttrici. Sto guardando Hunter x Hunter remake della Mad House. E' già molto meglio come adattamento generale. IMHO.
Almeno andando avanti è un po' migliorato, specialmente BT rispetto a PB.

Per carità anche HxH 2011 ha i suoi problemi come adattamento con diversi tagli di scene che non erano combattimenti, infatti GI risulta essere un po' troppo veloce ma almeno sappiamo anche che deriva dal fatto che abbiamo già una trasposizione precedente che era abbastanza fedele e che vogliono iniziare in fretta con la saga delle formichimere che è la vera novità.

Ok, in realtà il 22 e il 23 non mi sono dispiaciuti tanti.

Attendo la 24 subbata, anche se so bene fin dove arriva. Ma come mai davidproductions ha deciso di curare così bene solo la parte finale (a parte per Whamoo vs Joseph che potevano di sicuro fare meglio, evitando quel CGI) andando a incidere anche sulla narrazione (3 capitoli a episodio ormai).

Sì beh, Stardust Crusaders lo vedremo dopo Neptunia, ormai è scontato.

Kurai, te e il tuo team avete intenzione di subbarlo per curiosità? (dico Neptunia, non Stardust, quest'ultimo spero che sia scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro