Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

King Crimson cancella le azioni, ma non gli effetti. Le persone non se lo ricordano semplicemente perchè non si può ricordare una cosa che è stata cancellataDi conseguenza i gatti hanno camminato sopra Giorno, Narancia ha mangiato i cioccolatini e Fugo ha l'acqua in mano, ma gli avvenimenti nel mezzo è come se non fossero mai esistiti

Pallone da calcio e dita di Polpo...mistero
Adesso ha più senso, thanks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho iniziato da poco Stardust Crusaders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Io ho iniziato da poco Stardust Crusaders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prepara i fazzoletti :fapfap:

Jack, ti prenderai dal 20 giugno anche Stone Ocean? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Jack, ti prenderai dal 20 giugno anche Stone Ocean? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devo trattenermi dal prenderlo import, devo trattenermi dal prenderlo import. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devo trattenermi dall'ibernarmi, devo trattenermi dall'ibernarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non vedo l'ora che m'arrivi.

Sto per finire Stone Ocean (che l'ho trovato il peggiore, apparte per Jolyne che è una gran **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), posso saltare SBR, siccome non ho 100€ da buttare? e iniziare subito Jojolion?

Sto per finire Stone Ocean (che l'ho trovato il peggiore, apparte per Jolyne che è una gran **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), posso saltare SBR, siccome non ho 100€ da buttare? e iniziare subito Jojolion?
no, nel senso che puoi ovviamente saltarlo ma gia al secondo volume ti trovi LO SPOILER di steel ball run che fa anche intuire che piu in la si potrebbero essere altri ricolegamenti, poi oh a me non sembrano 100€ buttati (si possono spendere meglio, ok, ma si possono spendere anche peggio)

Si va in ordine.period. :mah:

Ho appena finito di leggere Stone Ocean e devo dire che l'ho rivalutato, mi è piaciuta parecchio l'ultima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato senza senso la critica ai nomi, un pò meno quella sugli abiti ma comunque... boh

Per il resto grossomodo d'accordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro