Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una delle mie preferite di The Dream, un album strano: inizia ben definito nel sound e nel significato entro le prime 5 tracce, mentre nella seconda metà diventa completamente allucinato, sfumato.
Un bel viaggio, mi ci perderò spesso nelle prossime settimane
In The Dream le 4 che per ora mi sono rimaste più di tutte impresse sono il singolo Get Better (per me un vero capolavoro e forse una delle loro canzoni migliori, ma capisco bene che potrei essere l'unicoBello sto pezzo, recupererò l'album. Per quel poco che ho ascoltato degli alt-J ho sempre gradito.
Ho fatto un primo ascolto seguendo poco i lyrics. Get Better non mi è piaciuta per niente, invece Bane, Happier When You're Gone, Walk A Mile, Losing My Mind e Chicago sì. Forse mi asepttavo un po' di meglio, rimanderò il mio giudizio ai prossimi ascolti.In The Dream le 4 che per ora mi sono rimaste più di tutte impresse sono il singolo Get Better (per me un vero capolavoro e forse una delle loro canzoni migliori, ma capisco bene che potrei essere l'unico), Bane, Happier When You're Gone e Chicago.
Di base il loro modo di scrivere è sempre articolato e particolare, pieno di dettagli "normali" di vita quotidiana, punti di vista, ogni brano ha sempre (o quasi) una doppia chiave di lettura, sfociano dal realismo più crudo (vedi appunto Get Better, oppure più vecchiotte come 3WW, Breezeblocks) fino a metafore prese alla lontanissima (Adeline, Nara, Pusher). Non a caso molti pezzi che inizialmente non trovo molto orecchiabili, dopo aver spulciato le lyrics mi entrano in testa e ci rimangono fisse.
Buon ascolto
Ho fatto un primo ascolto seguendo poco i lyrics. Get Better non mi è piaciuta per niente, invece Bane, Happier When You're Gone, Walk A Mile, Losing My Mind e Chicago sì. Forse mi asepttavo un po' di meglio, rimanderò il mio giudizio ai prossimi ascolti.