Musica Le canzoni che non riuscite a smettere di ascoltare

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non amo il rap, lo odio proprio a dirla tutta anche se alcuni pezzi hip hop non mi dispiacciono, ma i brani che adoro erano già vecchi quando io ero piccolo, per esempio:

Ho visto la cover di Kill Bill 2 e Modifico per aggiungere

Ultima modifica:

Un saluto al Maestro Battiato. See you space cowboy.

Oggi ha concluso il suo cammino Battiato. Artista immenso che ho avuto la fortuna di vedere due volte in live e con cui ho avuto il piacere di scambiare due parole una decina di anni fa, insieme ai miei genitori. L'ho sempre considerato uno degli ultimi pilastri di un tipo di cantautorato ormai irripetibile per epoca e forse, sensibilità. Grazie di tutto.

Questa è una delle canzoni che nonostante il trascorrere del tempo, non riesco a smettere di ascoltare

Ultima modifica:
Sono orgoglioso di aver avuto la possibilità di vedere Live Battiato qualche anno fa a Piazza del plebiscito, Napoli.
Il suo "Sulle Corde di Aries" è uno dei più grandi dischi italiani di sempre.
Mi mancherà molto

ALT-J

Pusher.

Altra canzone trasversale nei miei anni, che ogni tanto ritorna. Perfetta colonna sonora mancata di qualche film di Lanthimos

Una piccola introduzione prima di tutto. :asd:
sono un metallaro/hard rocker..suono basso e chitarra solista in una cover band gothic rock/black metal :asd:
Detto questo..adoro queste due 2 canzoni, ma anche molte altre della disco, r'n'b..e poi ovviamente c'è il metal :D
Le aggiungerò un pò alla volta.

Non è propriamente una canzone che non riesco a smettere di ascoltare perché le canzoni che mi fanno piangere riesco a non ascoltarle tranquillamente per mesi o per anni, ma è tutto oggi che ho in mente questa, devastante:

Scoperta solo di recente e quanto la adoro

15 anni fa ero bello piccino, ma ero in fissa con questa. Periodicamente torna, e ora è uno di quei momenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro