Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'inizio di quest'anno ho guardato un concerto delle Perfume su Youtube (Perfume LIVE @ Tokyo Dome 「1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11」).
Non le conoscevo ma da quel momento ho cominciato ad ascoltarle tutti i giorni, soprattutto su Spotify. Questa è la playlist che ho creato.
Se volete provare ad ascoltarla, vi consiglio di usare la riproduzione casuale.
Sono giapponesi o coreani?
Ciao a tutti,magari mi sapere aiutare....c'è una canzone che ho sentito diverse volte in radio in questo periodo,e anche alla televisione,ma non riesco mai a sentire il titolo o il nome del cantante. Praticamente nel video il cantante è un uomo di colore,non so bene in che lingua canti,ad un certo punto parte il ritornello,sembra tipo una cantilena e fa (non prendetemi in giro) "lo lo lo lo eh eh eh eh lo lo lo lo"da quello che mi dicevano è stata un "tormentone" anche su tik tok
Avete idea di che canzone sia?
si ho provato ma non riesco a trovarla in quel modoNon ne ho idea ma se ti ricordi il motivo prova a canticchiarlo a Google.
C'è un'opzione specifica (simile a Shazam) che, cantando o emulando le linee melodiche della canzone di cui non sai il nome, te la trova.
Su Google Chrome app cellulare sotto la barra di ricerca c'è proprio la scritta "cerca una canzone".
Non è che è questa?Ciao a tutti,magari mi sapere aiutare....c'è una canzone che ho sentito diverse volte in radio in questo periodo,e anche alla televisione,ma non riesco mai a sentire il titolo o il nome del cantante. Praticamente nel video il cantante è un uomo di colore,non so bene in che lingua canti,ad un certo punto parte il ritornello,sembra tipo una cantilena e fa (non prendetemi in giro) "lo lo lo lo eh eh eh eh lo lo lo lo"da quello che mi dicevano è stata un "tormentone" anche su tik tok
Avete idea di che canzone sia?
Non è che è questa?
Non è che è questa?Hello everyone, maybe I know how to help .... there is a song that I have heard several times on the radio in this period, and also on television, but I can never hear the title or the name of the singer. Basically in the video the singer is a black man, I don't know what language you sing, at a certain point the chorus starts, it sounds like a chant and goes (don't make fun of me) "lo lo lo eh eh eh eh lo lo lo lo " : hmm: from what they told me was a" catchphrase "also on tik tok
Do you have any idea what song it is?