Le cose che odiate nel prossimo

Pubblicità
Odio chi fa il generoso con i soldi degli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odio le ragazze che vanno a scrocco sempre, e magari se la prendono pure se non accetti di offrirle da bere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Odio le ragazze che vanno a scrocco sempre, e magari se la prendono pure se non accetti di offrirle da bere :rickds:
Soprattutto quando hanno l'iPhone e la Louis Vuitton e pretendono di farsi offrire qualcosa, che poi ti indebitano peggio della Grecia e Detroit messe insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi sia i materiali che il fatto che ti da un certo contegno. Oltre al fatto che la parola eleganza è quella che conta. Un bermuda non è elegante, idem una t-shirt.Io sparerei alle gambe la nuova moda di vestirsi "bene" e non mettere i calzini o portare i pantaloni a "me sè allagata casa" o con le scarpe da ginnastica sotto il completo.

Donne con la gonna? Ma dove che portano tutte shorts o al max mini

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Agli esami devi essere sobrio, non elegante. Si può essere sobri anche con i bermuda.

Per gli scritti puoi tranquillamente venire in bermuda e maglietta di qualsiasi tipo(giusto non quella senza maniche), per l'orale sarebbero giù più consigliati i pantaloni, ma la camicia non è obbligatoria per nessuno
Sia mai. Il preside ne ha rimandato uno a casa che era venuto in tuta.

Poi magari il preside per dare il via agli esami, mentre voi eravate tutti in tiro, lui entrava con gli occhiali da sole, la magliettina ed il costume da bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è una cavolata, si può essere eleganti essendo semplicemente se stessi.

Io poi non sopporto la formalità e l'eccessiva eleganza, quindi per dirvi, potrei andare benissimo ad una comunione con dei jeans neri ed una maglietta dei Metallica.

Ho concesso ad una mia amica che per la sua laurea mi sarei vestito un minimo elegante, quindi invece della maglietta dei Metallica, metterò una camicia nera, in stile festa del college //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo era il vecchio preside, che odio quella persona (per restare in tema :rickds: ), primo giorno di scuola è venuto con una camicetta Hawaiana occhiali da sole e infradito però pretendeva serietà a scuola :rickds:

Sarebbe interessante sapere da dove deriva il concetto: ambiente formale = pantalone lungo + camicia (come minimo)
A scuola il concetto che ci sta dietro è semplicissimo, insegnarvi che in certe situazioni non potete vestirvi come vi pare. State finendo le superiori, tra poco entrerete nel mondo dei grandi ( si fa per dire, c'è anche chi andrà all'università :pffs: ) e non potete pensare che l'abbigliamento non sia il vostro biglietto da visita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sento il bisogno di sottolineare il mio tono ironico sugli universitari, che mi sembra la gente abbia parecchio pepe al **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A scuola il concetto che ci sta dietro è semplicissimo, insegnarvi che in certe situazioni non potete vestirvi come vi pare. State finendo le superiori, tra poco entrerete nel mondo dei grandi ( si fa per dire, c'è anche chi andrà all'università :pffs: ) e non potete pensare che l'abbigliamento non sia il vostro biglietto da visita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sento il bisogno di sottolineare il mio tono ironico sugli universitari, che mi sembra la gente abbia parecchio pepe al **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo si, ma da qualche parte nella storia deve essere iniziata la "moda" del vestito lungo.

Per dire, una volta veniva esaltato l'uomo nudo, a Roma si andava in giro con la Toga, cos'è che ha impresso la nostra società?

Ma forse questo è off-topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono tornato da un esame orale e c'era gente vestita nel peggior modo. Oltre che pantaloncini corti direi anche brutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le donne ovviamente in canottiera

Questo si, ma da qualche parte nella storia deve essere iniziata la "moda" del vestito lungo.
Per dire, una volta veniva esaltato l'uomo nudo, a Roma si andava in giro con la Toga, cos'è che ha impresso la nostra società?

Ma forse questo è off-topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pessimo esempio...la toga la portavano coloro che avevano i soldi ovvero una serie di categorie di persone. Non è che tutti stavano in toga. Era uno status simbol e non mi risulta di locali dove potessi entrare solo in toga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche fosse stato toga=vestito elegante, oggi il vestito non è uno status simbol.

Al massimo potevi dire che la toga è il giubbotto firmato di oggi che solo il figlio di papà si può permettere

Pessimo esempio...la toga la portavano coloro che avevano i soldi ovvero una serie di categorie di persone. Non è che tutti stavano in toga. Era uno status simbol e non mi risulta di locali dove potessi entrare solo in toga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche fosse stato toga=vestito elegante, oggi il vestito non è uno status simbol.

Al massimo potevi dire che la toga è il giubbotto firmato di oggi che solo il figlio di papà si può permettere

La toga veniva usata in ambienti formali come poteva essere il forum o in senato.

L'ignoranza il menefreghismo e la mancanza di rispetto cosa che mi farà beccare una denuncia a causa del mio simpatico vicino di casa che pensa di fare il càzzo è il comodo suo. :alex90:

La toga veniva usata in ambienti formali come poteva essere il forum o in senato.
Io ricordavo di no e vedendo wikipedia...anche lui ricorda di no. La toga o le toghe erano per determinate persone

Sono tornato da un esame orale e c'era gente vestita nel peggior modo. Oltre che pantaloncini corti direi anche brutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le donne ovviamente in canottiera
Quelli che indossano quelle scarpe rosse del cavolo unite ai risvoltini.

Com'è che non hanno ancora fatto una legge internazionale che vieta la circolazione di tali individui?

- - - Aggiornato - - -

Poi l'odio sconfinato per i fenomeni in strada coi macchinoni (Audi,BMW e Golf) che guidano da padroni, come se esistessero solo loro e mettono in pericolo l'incolumità di tutti sul loro cammino, li detesto infinitamente.

Inoltre chi non segnala mai nessun cambio di direzione con la freccia, proprio ieri, una straniera con la sua Peugeot, doveva immettersi e mentre davanti a lei era presente persino un furgone che aspettava con la freccia, questa entra di potenza (senza indicare l'immissione chiaramente) e mi costringe a fare una mezza inchiodata con una scalata aggressiva da quinta a quarta che Vettel può accompagnare solo.

Quando parli con inglesi/americani che usano abbreviazioni e dimenticano apostrofi, al contrario di quanto cerchi di fare tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho un'amica di penna con la quale ogni volta è una battaglia tra "it's" e "its" - cioè lo so meglio io o cosa? Penso sappia la differenza, anche se non ho mai fatto domande a riguardo, ma è davvero così complicato aggiungere un carattere in più?

Quando parli con inglesi/americani che usano abbreviazioni e dimenticano apostrofi, al contrario di quanto cerchi di fare tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho un'amica di penna con la quale ogni volta è una battaglia tra "it's" e "its" - cioè lo so meglio io o cosa? Penso sappia la differenza, anche se non ho mai fatto domande a riguardo, ma è davvero così complicato aggiungere un carattere in più?
Fai conto che molti americani sbagliano "your" e "you're"...

Odio coloro che non rispettano la legge sull'obbligo del guinzaglio per i cani nei luoghi aperti al pubblico.

Odio chi inizia le frasi con "e poi boh.."

Io quelli che usano u al posto di you, r al posto di are e merdate simili, sono come i nostri ke, xke, nn, ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Odio chi inizia le frasi con "e poi boh.."
Ma no dai, è un modo di esprimere incredulità come preambolo di un discorso :rickds:

Se poi uno lo usa sempre ti do ragione, ma di norma è un'espressione con un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io veramente non sopporto più quelli che usano la frase "eh ma nella vita si cambia" e poi parlano con fare arrogante.

Odio tutti quelli che si aggrappano ad "argomenti fantoccio", tipo stasera ho sentito una frase di Renzi che ricordava la famosa citazione di Falcone... mi sono sentito rispondere "quindi cosa vuol dire, che Falcone è brutto e cattivo e di sinistra ecc...?"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro