Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soprattutto quando hanno l'iPhone e la Louis Vuitton e pretendono di farsi offrire qualcosa, che poi ti indebitano peggio della Grecia e Detroit messe insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOdio le ragazze che vanno a scrocco sempre, e magari se la prendono pure se non accetti di offrirle da bere![]()
Agli esami devi essere sobrio, non elegante. Si può essere sobri anche con i bermuda.Se vuoi sia i materiali che il fatto che ti da un certo contegno. Oltre al fatto che la parola eleganza è quella che conta. Un bermuda non è elegante, idem una t-shirt.Io sparerei alle gambe la nuova moda di vestirsi "bene" e non mettere i calzini o portare i pantaloni a "me sè allagata casa" o con le scarpe da ginnastica sotto il completo.
Donne con la gonna? Ma dove che portano tutte shorts o al max mini
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Sia mai. Il preside ne ha rimandato uno a casa che era venuto in tuta.Per gli scritti puoi tranquillamente venire in bermuda e maglietta di qualsiasi tipo(giusto non quella senza maniche), per l'orale sarebbero giù più consigliati i pantaloni, ma la camicia non è obbligatoria per nessuno
Questo era il vecchio preside, che odio quella persona (per restare in temaPoi magari il preside per dare il via agli esami, mentre voi eravate tutti in tiro, lui entrava con gli occhiali da sole, la magliettina ed il costume da bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è una cavolata, si può essere eleganti essendo semplicemente se stessi.
Io poi non sopporto la formalità e l'eccessiva eleganza, quindi per dirvi, potrei andare benissimo ad una comunione con dei jeans neri ed una maglietta dei Metallica.
Ho concesso ad una mia amica che per la sua laurea mi sarei vestito un minimo elegante, quindi invece della maglietta dei Metallica, metterò una camicia nera, in stile festa del college //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A scuola il concetto che ci sta dietro è semplicissimo, insegnarvi che in certe situazioni non potete vestirvi come vi pare. State finendo le superiori, tra poco entrerete nel mondo dei grandi ( si fa per dire, c'è anche chi andrà all'università :pffs: ) e non potete pensare che l'abbigliamento non sia il vostro biglietto da visita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarebbe interessante sapere da dove deriva il concetto: ambiente formale = pantalone lungo + camicia (come minimo)
Autismo.Sei abituato a rapportarti così alle persone che non conosci? O lo fai in generale con tutte le persone che la pensano diversamente da te?
Questo si, ma da qualche parte nella storia deve essere iniziata la "moda" del vestito lungo.A scuola il concetto che ci sta dietro è semplicissimo, insegnarvi che in certe situazioni non potete vestirvi come vi pare. State finendo le superiori, tra poco entrerete nel mondo dei grandi ( si fa per dire, c'è anche chi andrà all'università :pffs: ) e non potete pensare che l'abbigliamento non sia il vostro biglietto da visita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sento il bisogno di sottolineare il mio tono ironico sugli universitari, che mi sembra la gente abbia parecchio pepe al **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pessimo esempio...la toga la portavano coloro che avevano i soldi ovvero una serie di categorie di persone. Non è che tutti stavano in toga. Era uno status simbol e non mi risulta di locali dove potessi entrare solo in toga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto si, ma da qualche parte nella storia deve essere iniziata la "moda" del vestito lungo.
Per dire, una volta veniva esaltato l'uomo nudo, a Roma si andava in giro con la Toga, cos'è che ha impresso la nostra società?
Ma forse questo è off-topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La toga veniva usata in ambienti formali come poteva essere il forum o in senato.Pessimo esempio...la toga la portavano coloro che avevano i soldi ovvero una serie di categorie di persone. Non è che tutti stavano in toga. Era uno status simbol e non mi risulta di locali dove potessi entrare solo in toga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche fosse stato toga=vestito elegante, oggi il vestito non è uno status simbol.
Al massimo potevi dire che la toga è il giubbotto firmato di oggi che solo il figlio di papà si può permettere
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Io ricordavo di no e vedendo wikipedia...anche lui ricorda di no. La toga o le toghe erano per determinate personeLa toga veniva usata in ambienti formali come poteva essere il forum o in senato.
Quelli che indossano quelle scarpe rosse del cavolo unite ai risvoltini.Sono tornato da un esame orale e c'era gente vestita nel peggior modo. Oltre che pantaloncini corti direi anche brutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le donne ovviamente in canottiera
Fai conto che molti americani sbagliano "your" e "you're"...Quando parli con inglesi/americani che usano abbreviazioni e dimenticano apostrofi, al contrario di quanto cerchi di fare tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho un'amica di penna con la quale ogni volta è una battaglia tra "it's" e "its" - cioè lo so meglio io o cosa? Penso sappia la differenza, anche se non ho mai fatto domande a riguardo, ma è davvero così complicato aggiungere un carattere in più?
Io quelli che usano u al posto di you, r al posto di are e merdate simili, sono come i nostri ke, xke, nn, ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando parli con inglesi/americani che usano abbreviazioni e dimenticano apostrofi, al contrario di quanto cerchi di fare tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho un'amica di penna con la quale ogni volta è una battaglia tra "it's" e "its" - cioè lo so meglio io o cosa? Penso sappia la differenza, anche se non ho mai fatto domande a riguardo, ma è davvero così complicato aggiungere un carattere in più?
Ma no dai, è un modo di esprimere incredulità come preambolo di un discorsoOdio chi inizia le frasi con "e poi boh.."