Le cose che odiate nel prossimo

Pubblicità
Odio Darth Gary , spero che non lo venga a sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ovviamente sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Illusa.

io vorrei vedere se veramente avete le palle di cacciare una persona che voi stessi avete invitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti invito e ti caccio se vuoi provare l'ebrezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

L'pocrisia, la falsità e l'incoerenza. Potrei sviluppare molto di più ma non ho voglia

Li odio a morte. E c'è gente universitaria che fa questo errore grossolano fastidiosissimo da leggere/sentire, mi chiedo che scuole abbiano frequentato se nessun insegnante gliel'ha mai fatto notare. Pure nei dialoghi di Uncharted 4 usano gli al posto di li, facendo errori a valanga. Bah.
Altra categoria di gente che odio sono quelli che hanno superato i 13 anni e usando ancora "xD" come i peggio bimbofecciaminchia e quelli che nel 2016 usando ancora la k e la x (xkè, ke, xò, ecc.)
Ahahah, io xD lo uso sempre visto che le faccine vere non rendono l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahah, io xD lo uso sempre visto che le faccine vere non rendono l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo uso sempre da cell visto che non mi ricordo tutte le diciture per le faccine

Vero anche perché poi fuori dal contesto del forum/amici che conosci nell'ambito digitale steam etc. se gli scrivi "asd" non capiscono, quindi puoi mettere quella faccina o quelle di whatsapp direttamente solo che mi scoccia aprire la tendina delle faccine :rickds:

Ultima modifica:
Mi sono perso tutta la discussione sul "dress code" e non ho viglia di andarmi a rileggere tutti i commenti perchè sono un pigro di mèrda. Dico solo che prima di andare alla cena di matura lo scorso anno ho cercato informazioni su come vestirsi eleganti (visto che raramente mi era capitato di andare da qualche parte in giacca e cravatta e persino la camicia l'ho sempre usata pochissimo). Ebbene, stavo impazzendo. Pantaloni neri giacca nera e camicia bianca. "No sembri un cameriere". E se mi vesto tutto di nero con una cravatta di un altro colore? Eh no il nero "fa tanto funerale, al massimo giacca pantaloni e camicia devono essere di tessuto diverso" che palle :bah!: Allora mi metto la camicia azzurra. "No sembri un controllore". Ma scusa allora come faccio a mettere queste camicie? Semplice... "Gli uomini, possono abbinare la camicia azzurra, in contesti dove è richiesto il vestito, adattando la camicia azzurra ad una giacca blu o grigia. Sarà da evitare assolutamente il nero (???). Le giacche beige o bianche, andrebbero bene per il colore, ma sono inadatte per una cerimonia. Per restare classici, la migliore cravatta da scegliere quando indossate una camicia azzurra è quella blu scura. Se invece volete osare un po', sceglietela rossa, oppure blu con pois a contrasto. Per un abbigliamento casual, abbinate la vostra camicia azzurra a pantaloni blu, beige, grigi, o bordeaux. Evitate il nero, il marrone e i jeans chiari. Potete accostare la camicia azzurra a un paio di jeans solo nel caso in cui quest'ultimo sia rigorosamente scuro e stretto, blablablabla..." (E potrei postarvi altra roba da latte alle ginocchia..)

Chiaramente sbattersene is the way, ma comunque... Chiunque sia la mente malata dietro a tutto questo spero muoia male, solo a leggere ste strònzate mi era salito il kratos. Tanto più che i completi eleganti (camicia giacca cravatta ecc) sono forse la cosa più scomoda e odiosa con cui abbia mai avuto a che fare.

Bah, dress code di mèrda. Se potessimo andare in giro vestiti come càzzo ci pare in qualsiasi occasione sarebbe un mondo migliore.

Mi sono perso tutta la discussione sul "dress code" e non ho viglia di andarmi a rileggere tutti i commenti perchè sono un pigro di mèrda. Dico solo che prima di andare alla cena di matura lo scorso anno ho cercato informazioni su come vestirsi eleganti (visto che raramente mi era capitato di andare da qualche parte in giacca e cravatta e persino la camicia l'ho sempre usata pochissimo). Ebbene, stavo impazzendo. Pantaloni neri giacca nera e camicia bianca. "No sembri un cameriere". E se mi vesto tutto di nero con una cravatta di un altro colore? Eh no il nero "fa tanto funerale, al massimo giacca pantaloni e camicia devono essere di tessuto diverso" che palle :bah!: Allora mi metto la camicia azzurra. "No sembri un controllore". Ma scusa allora come faccio a mettere queste camicie? Semplice... "Gli uomini, possono abbinare la camicia azzurra, in contesti dove è richiesto il vestito, adattando la camicia azzurra ad una giacca blu o grigia. Sarà da evitare assolutamente il nero (???). Le giacche beige o bianche, andrebbero bene per il colore, ma sono inadatte per una cerimonia. Per restare classici, la migliore cravatta da scegliere quando indossate una camicia azzurra è quella blu scura. Se invece volete osare un po', sceglietela rossa, oppure blu con pois a contrasto. Per un abbigliamento casual, abbinate la vostra camicia azzurra a pantaloni blu, beige, grigi, o bordeaux. Evitate il nero, il marrone e i jeans chiari. Potete accostare la camicia azzurra a un paio di jeans solo nel caso in cui quest'ultimo sia rigorosamente scuro e stretto, blablablabla..." (E potrei postarvi altra roba da latte alle ginocchia..)Chiaramente sbattersene is the way, ma comunque... Chiunque sia la mente malata dietro a tutto questo spero muoia male, solo a leggere ste strònzate mi era salito il kratos. Tanto più che i completi eleganti (camicia giacca cravatta ecc) sono forse la cosa più scomoda e odiosa con cui abbia mai avuto a che fare.

Bah, dress code di mèrda. Se potessimo andare in giro vestiti come càzzo ci pare in qualsiasi occasione sarebbe un mondo migliore.
Se non sei daltonico penso tu sappia abbinare 2 colori senza chiedere a google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vestito nero, camicia bianca, cravatta nero e grigia o nera ed oro oppure stacco di tono con un rosso.

Oppure vestito grigio, camicia qualunque ti venga in mente sta bene. Sul vestito blu, il celeste non è il massimo ma dipende dal tono...in genere vale la regola che non si mette tono su tono (anche se adoro cravatta e camicia identiche)

Ma davvero usate tutti l'xD? Allora in tal caso scusate, non volevo offendervi, ero convinto che qui, a parte qualche nutellino nelle news, quasi nessuno la usasse, almeno io non vedo nessuno farlo.

Però la reputo odiosissima, sarà che è abbinata ai bimbominchia che ne fanno largo consumo, mi sta abbastanza sui maroni. xD decisamente più di XD.

Sn un paxxerelo, viva favij xD

Ma davvero usate tutti l'xD? Allora in tal caso scusate, non volevo offendervi, ero convinto che qui, a parte qualche nutellino nelle news, quasi nessuno la usasse, almeno io non vedo nessuno farlo.
Però la reputo odiosissima, sarà che è abbinata ai bimbominchia che ne fanno largo consumo, mi sta abbastanza sui maroni. xD decisamente più di XD.

Anche io difficilmente la sopporto, la accetto solo da poche e strette amiche che la utilizzano, tuttavia è irritante a dir poco.

Per quelli che la utilizzano, ritengo più sopportabile la forma "xD" rispetto a "XD", quest'ultima proprio non riesco a concepirla.

Vedo gente che frequenta l'università che ne fa uso e sinceramente non capisco perché, aggiunte ovviamente alle abbreviazioni, che capisco ancor meno e che rendono il tutto ancor più strano.

Quando ero alle medie scrivevo in bimbominkiese, che idiota che ero :rickds: nelle chat scrivevo senza vocali, senza "c" ma solo "k", e con abbreviazioni da sms

Me ne vergogno ancora profondamente :rickds:

Ora se vedo qualcuno che abbrevia mi parte l'insulto spontaneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Così come non tollero quelli che scrivono con gli hashtah, con # e parole unite, argh

Li odio a morte. E c'è gente universitaria che fa questo errore grossolano fastidiosissimo da leggere/sentire, mi chiedo che scuole abbiano frequentato se nessun insegnante gliel'ha mai fatto notare. Pure nei dialoghi di Uncharted 4 usano gli al posto di li, facendo errori a valanga. Bah.
Altra categoria di gente che odio sono quelli che hanno superato i 13 anni e usando ancora "xD" come i peggio bimbofecciaminchia e quelli che nel 2016 usando ancora la k e la x (xkè, ke, xò, ecc.)
Concordo su tutto. E aggiungo che c'è chi non sa che i puntini di sospensione sono sempre tre, non di più, non di meno.:kep88:

ma non è che se metto la faccina a colori allora sei un grande mentre se metto quella stilizzata divento un bimbominchia. cioe boh

- - - Aggiornato - - -

Ti invito e ti caccio se vuoi provare l'ebrezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: ma come fate a vivere in questo modo? ******* maiala che roba... ma sbattersene un attimino di cose per cui non ci sono regole e vivere piu serenamente no?

ma non è che se metto la faccina a colori allora sei un grande mentre se metto quella stilizzata divento un bimbominchia. cioe boh
- - - Aggiornato - - -

:rickds: ma come fate a vivere in questo modo? ******* maiala che roba... ma sbattersene un attimino di cose per cui non ci sono regole e vivere piu serenamente no?
Torno a dire se la festa è mia, mie sono le regole. Se non ti piacciono non partecipi. Anche io potrei dire "come fai a vivere senza regole?"

Mi sono perso tutta la discussione sul "dress code" e non ho viglia di andarmi a rileggere tutti i commenti perchè sono un pigro di mèrda. Dico solo che prima di andare alla cena di matura lo scorso anno ho cercato informazioni su come vestirsi eleganti (visto che raramente mi era capitato di andare da qualche parte in giacca e cravatta e persino la camicia l'ho sempre usata pochissimo). Ebbene, stavo impazzendo. Pantaloni neri giacca nera e camicia bianca. "No sembri un cameriere". E se mi vesto tutto di nero con una cravatta di un altro colore? Eh no il nero "fa tanto funerale, al massimo giacca pantaloni e camicia devono essere di tessuto diverso" che palle :bah!: Allora mi metto la camicia azzurra. "No sembri un controllore". Ma scusa allora come faccio a mettere queste camicie? Semplice... "Gli uomini, possono abbinare la camicia azzurra, in contesti dove è richiesto il vestito, adattando la camicia azzurra ad una giacca blu o grigia. Sarà da evitare assolutamente il nero (???). Le giacche beige o bianche, andrebbero bene per il colore, ma sono inadatte per una cerimonia. Per restare classici, la migliore cravatta da scegliere quando indossate una camicia azzurra è quella blu scura. Se invece volete osare un po', sceglietela rossa, oppure blu con pois a contrasto. Per un abbigliamento casual, abbinate la vostra camicia azzurra a pantaloni blu, beige, grigi, o bordeaux. Evitate il nero, il marrone e i jeans chiari. Potete accostare la camicia azzurra a un paio di jeans solo nel caso in cui quest'ultimo sia rigorosamente scuro e stretto, blablablabla..." (E potrei postarvi altra roba da latte alle ginocchia..)Chiaramente sbattersene is the way, ma comunque... Chiunque sia la mente malata dietro a tutto questo spero muoia male, solo a leggere ste strònzate mi era salito il kratos. Tanto più che i completi eleganti (camicia giacca cravatta ecc) sono forse la cosa più scomoda e odiosa con cui abbia mai avuto a che fare.

Un consiglio, a meno che tu non debba andare ad un funerale vestiti come càzzo vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io alla cena di classe sono andato in bermuda e maglietta senza maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Figuratevi se mi vesto elegante a Giugno che sudo anche nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ero alle medie scrivevo in bimbominkiese, che idiota che ero :rickds: nelle chat scrivevo senza vocali, senza "c" ma solo "k", e con abbreviazioni da sms
Me ne vergogno ancora profondamente :rickds:

Ora se vedo qualcuno che abbrevia mi parte l'insulto spontaneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Così come non tollero quelli che scrivono con gli hashtah, con # e parole unite, argh
Le medie da quello che posso apprendere, sono un periodo da dimenticare per molti.

Beh vale lo stesso per me, ma all'ennesima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tempo fa ripescai su un forum dei post che feci verso la seconda media, mai nella vita vidi delle robe scritte così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso esattamente come Wii appena vedo una lettera fuori posto mi sale un nervoso allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, a parte tutti i discorsi su dress code e quant'altro, ti hanno detto un sacco di stronzate.

Se vogliono fare i pignoli precisini almeno lo facciano bene

Beh vale lo stesso per me, ma all'ennesima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tempo fa ripescai su un forum dei post che feci verso la seconda media, mai nella vita vidi delle robe scritte così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso esattamente come Wii appena vedo una lettera fuori posto mi sale un nervoso allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io, quando vedo post fatti su Facebook o sui forum verso quell'età, rimango basito.

Poi anche io cerco di essere il più corretto possibile con ogni parola, poi avvicinandomi sempre di più al doppiaggio, puoi ben capire quanto sia fondamentale tutto ciò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro