G
Guest
Odio quelli che hanno la lingua lunga e non si fanno mai i cazzí loro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esistono fidati :(Ma dai come si fa a non scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti racconto un fatto :Ma dai come si fa a non scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli che non scaricano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutte quelle che ti vengono in menteDipende che intendi per "scaricare". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi viene in mente che un'amica di mia madre giudica la qualità dei bar da due cose: il caffè e lo stato dei bagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi racconto un fatto :
Un giorno ero al Supermercato e dovevo andare al bagno (stavo morendo) tutti i bagni occupati! Aspetto una cinquina di minuti e vedo che una porta si apre ed esce un signore anziano. Non l'avessi mai fatto , appena sono entrato dentro il WC �� c'era uno "zollo" lunghissimo :morris82: Credimi mi é passata la cacarella e non sono più andato!
Che razza di capelli hai per cui la gente ti dice di cambiarli?Odio chi giudica le altre persone senza neanche conoscerle davvero un pò,odio chi parla male di una persona senza che quest'ultima sia presente,ed odio ancor di più la combinazione delle due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Odio chi prova a convincermi a cambiare stile e/o taglio di capelli perchè a lui/lei non va bene.(e ce ne sono tanti così,ma che fregherà a loro mi chiedo...)
Odio chi pensa che io sia un genio solo perchè a scuola ho una media dell'8 e non del 5.
Oh ma in generale odio tante cose,queste sono solo quelle che mi vengono in mente in questo momento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In genere mi piace lasciarli lunghi (crescono verso l'alto però,non diventaranno mai da donna credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) ma probabilmente i miei compagni di classe vorrebbero vedermi col taglio omologato al loro,quindi rasando i lati e lasciando i capelli sopra,il ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (specifico che ho 16 anni)Che razza di capelli hai per cui la gente ti dice di cambiarli?
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
che compagni di m...In genere mi piace lasciarli lunghi (crescono verso l'alto però,non diventaranno mai da donna credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) ma probabilmente i miei compagni di classe vorrebbero vedermi col taglio omologato al loro,quindi rasando i lati e lasciando i capelli sopra,il ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (specifico che ho 16 anni)
Mo sono i capelli, ai miei tempi erano lo zaino/scarpe/vestiti.In genere mi piace lasciarli lunghi (crescono verso l'alto però,non diventaranno mai da donna credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) ma probabilmente i miei compagni di classe vorrebbero vedermi col taglio omologato al loro,quindi rasando i lati e lasciando i capelli sopra,il ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (specifico che ho 16 anni)
Ah non la pensi così? Allora vedi che hanno ragione che sei stupido/devi morireUltimamente sto odiando chi dice: "Non la pensi come me? allora sei stupido e non posso farci niente/devi morire/non hai il diritto di parola". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mica detto che non la penso come ho scritto, più semplicemente odio quella categoria. :morristend: :.bip: :.bip: :.bip:Ah non la pensi così? Allora vedi che hanno ragione che sei stupido/devi morire![]()
Ah ma quello pure,infatti ho scritto "stile e/o taglio di capelli"Mo sono i capelli, ai miei tempi erano lo zaino/scarpe/vestiti.
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Odio un po' tutti ma in particolare quelli che non capiscono che un cavolo di NO è un NO. Purtroppo le persone che lo capiscono invece sono una razza pericolosamente in via d'estinzione, non ne vedo una da anni.