Le cose che odiate nel prossimo

Pubblicità
Odio quelli che al telefono gridano talmente forte che potrebbero parlare con l'interlocutore anche senza telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Odio i genitori che lasciano i figli di 8 anni a vagare soli al mare in vacanza. Perchè in vacanza non sei un genitore, giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Odio che un una situazione che reca danno a me e chi mi sta intorno e di cui io sono il responsabile, venga dato per scontato che io non soffra e che gli altri siano martiri che sopportano il peso di avere uno come me intorno

Odio quelli che al telefono gridano talmente forte che potrebbero parlare con l'interlocutore anche senza telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOdio i genitori che lasciano i figli di 8 anni a vagare soli al mare in vacanza. Perchè in vacanza non sei un genitore, giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Classica scena al mare. Te seduto in pace, un bambino magari anche molto piccolo comincia a giocare allegramente e a rompere il càzzo vicinissimo a te. Tu guardi il genitore, sperando che ne so che magari gli dica qualcosa... ma invece ti guarda. Ti guarda. Ti guarda e basta. Sorridendo. Sorridendo come dire "che carino eh? è un bambino che rompe i cogliòni, cucciolo, che tenero non è vero?". Me lo levi dalle PALLE per cortesia? Lo fai scomparire dalla mia vista prima che mi salga l'estremismo islamico? No devi stare lì a guardare e ridere anche se io sono una maschera nazista di scazzamento. Che vuoi, vuoi che cacci io il bambino, magari in malo modo? che è una sfida? O speri che farò finta di niente e il nano maledetto continuerà a giochicchiare vicino al mio ombrellone? O magari vuoi solo scaricare la responsabilità su qualcun altro ed evitare di dover guardare TU ogni secondo quell'aborto mancato che ti sei portata dietro.

Càzzo.

Dopo mezz'ora "dài gianfrancioschio vieni qui, quel ragazzo non vuole giocare con te."

Non vuole giocare con te.

Non vuole giocare con te

Non vuole giocare con te

Donna, eclissati prima che sia troppo tardi. Se ti butta in mare tra le fuci di qualche squalo bianco sarai più al sicuro che a cento metri da me.

Gesù...

Odio quelli che non ti vedono da parecchio tempo e la prima cosa che ti chiedono è ''stai lavorando?''
Fatti furbo! Rispondi "sì, faccio l'accompagnatore".

Ti assicuro, testato personalmente, che non ti chiederanno una 2a volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Odio il mio "amico" che è viziato, di più, e se non fai come dice lui nel migliore dei casi fa l'incassato tutta la serata oppure prende la macchina e se ne va.

Come sabato scorso, tutti noi volevamo andare a prenderci un paninozzo per cena, eravamo tutti d'accordo sul posto dove prenderlo e lui inizia a lagnare che li non lo voleva il panino perchè la salsiccia non la facevano cotta come voleva lui e blablabla, ma alla fine siamo andati li lo stesso e lui si è zittito. Brutto egoista di sta ceppa

Fortunatamente martedì è partito per il servizio militare, vediamo se anche lì fai il viziato figlio di papà brutta pigna.

Grazie per aver creato questo topic

Fatti furbo! Rispondi "sì, faccio l'accompagnatore".Ti assicuro, testato personalmente, che non ti chiederanno una 2a volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma non ho problemi sulla risposta, in fondo insegno pugilato, quindi immagina la faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vera incazzatura è la domanda successiva, che in genere è sempre ''quanto prendi?'' :rickds:

Odio il mio "amico" che è viziato, di più, e se non fai come dice lui nel migliore dei casi fa l'incassato tutta la serata oppure prende la macchina e se ne va.
Come sabato scorso, tutti noi volevamo andare a prenderci un paninozzo per cena, eravamo tutti d'accordo sul posto dove prenderlo e lui inizia a lagnare che li non lo voleva il panino perchè la salsiccia non la facevano cotta come voleva lui e blablabla, ma alla fine siamo andati li lo stesso e lui si è zittito. Brutto egoista di sta ceppa

Fortunatamente martedì è partito per il servizio militare, vediamo se anche lì fai il viziato figlio di papà brutta pigna.

Grazie per aver creato questo topic
Prego...bella valvola di sfogo, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No ma non ho problemi sulla risposta, in fondo insegno pugilato, quindi immagina la faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa vera incazzatura è la domanda successiva, che in genere è sempre ''quanto prendi?'' :rickds:
No be quello a me nessuno lo ha mai chiesto, anche perchè gli avrei sempre risposto "non sono fatti tuoi"

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Poi vabbè, odio alla follia la gente che fuma fregandosene bellamente degli altri a cui fa schifo. Se c'è una cosa che non tollero è l'odore del fumo di sigaretta

Quelli che quando ti vedono in giro ti chiedono "ma sei da solo? con chi sei?"

Poi vabbè, odio alla follia la gente che fuma fregandosene bellamente degli altri a cui fa schifo. Se c'è una cosa che non tollero è l'odore del fumo di sigaretta
Perchè non lo dite mai, se non mi dicono niente io do per scontato che non dia fastidio, ma se me lo fanno notare sono il primo a spostarmi

Quelli che non spiegano i nick e fanno credere di chiamarsi Spagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli che ti chiedono se hai messo su famiglia

Quelli che si chiamano Saverio :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

- - - Aggiornato - - -

:biocaf:

- - - Aggiornato - - -

Quelli che non spiegano i nick e fanno credere di chiamarsi Spagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli che ti chiedono se hai messo su famiglia

Computerman, quanti figli hai? So la tua età//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Odio certe ragazze che vogliono sapere tutto della mia vita professionale però quando chiedi qualcosa della loro ti rispondono "ma che te ne frega?". :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro