Le cose che odiate nel prossimo

Pubblicità

Computerman

Master of forum
Iscritto dal
12 Mar 2010
Reazioni
2
Benvenuti nel primo topic dell'odio :rickds: in realtà, mi farebbe piacere capire la cosa o le cose che vi infastidiscono quando state in compagnia delle altre persone. E soprattutto se con queste persone ci avete vissuto insieme o meno, siano questi amici, parenti, amori etc etc etc.

Ad esempio io odio quando mio padre non riesce a mangiare cose brodose in silenzio senza dover sentire il risucchio ogni 2x3 :l4gann: Mi manda al manicomio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in generale odio il prossimo a priori. se poi ce ne sono più di uno nello stesso luogo la sopportazione diminuisce sempre più, cose da "levatevi ******** o faccio un macello"

"odio'' i miei coetanei i quali le uniche parole che emettono sono: 'fi-ga'', ''zio'' e ''bomber''

in generale odio il prossimo a priori. se poi ce ne sono più di uno nello stesso luogo la sopportazione diminuisce sempre più, cose da "levatevi ******** o faccio un macello"
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cattiveria gratuita,le offese,sopratutto nei confronti di quelli un pochino più timidi o introversi,divento una bestia.

Chi fa disinformazione.

Chi usa la frase "l'Italia è un paese con libertà di parola, potrò dire la mia?" per giustificare la propria stronzata.

Chi manca di rispetto agli altri.

Odio chi vede del marcio ovunque, che se poi gli chiedi "ma perchè vedi del marcio dappertutto?" loro ti rispondono "tu è meglio che stai zitto".

Odio chi odia la televisione in generale perchè fa figo farlo. Capisco telegiornali e la fuffa della De Filippi e della D'Urso, ma come si fa a dire che quiz (che magari sono anche manovrati eh, però ogni giorni impari qualcosa di nuovo), film, serie TV e programmi di infotainment e intrattenimento in generale "condizionano le persone"? :rickds:

Odio chi è convinto che i videogiochi siano solo violenti e che fanno diventare la gente violenta, quando poi quello che lo dicono ti urlano contro schiumando dalla bocca quando hanno le loro cose.

Odio chi non permette a certe persone di esprimere opinioni su "come va il mondo" solo perchè sono senza lavoro.

Odio chi si guarda le unghie dopo aver litigato con qualcun'altro.

Odio chi si abbiocca anche col film più caciarone del mondo (che magari ha pure chiesto lui di vedere!), e nega di avere sonno, e di aver mai sbadigliato durante la visione.

Ultima modifica:
Le persone supponenti sono una delle peggiori piaghe a livello sociale in cui mi sono imbattuto nel corso degli anni (sia su social che dal vivo).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Odio chi odia la televisione in generale perchè fa figo farlo. Capisco telegiornali e la fuffa della De Filippi e della D'Urso, ma come si fa a dire che quiz (che magari sono anche manovrati eh, però ogni giorni impari qualcosa di nuovo), film, serie TV e programmi di infotainment e intrattenimento in generale "condizionano le persone"? :rickds:

Odio chi è convinto che i videogiochi siano solo violenti e che fanno diventare la gente violenta, quando poi quello che lo dicono ti urlano contro schiumando dalla bocca quando hanno le loro cose.

Odio chi si abbiocca anche col film più caciarone del mondo (che magari ha pure chiesto lui di vedere!), e nega di avere sonno, e di aver mai sbadigliato durante la visione.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Odio chi vede del marcio ovunque, che se poi gli chiedi "ma perchè vedi del marcio dappertutto?" loro ti rispondono "tu è meglio che stai zitto".

Odio chi non permette a certe persone di esprimere opinioni su "come va il mondo" solo perchè sono senza lavoro.

Odio chi si guarda le unghie dopo aver litigato con qualcun'altro.

Mai sentita questa cosa. Al massimo te le mangi per il nervosismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Eh ma i videogiochi sono violenti, quando basta andare in una qualsiasi scuola, stadio, strada, posto di lavoro per trovare di peggio..la feccia proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto, è meglio che stai zitto!

Scherzo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Odio gli egocentrici, chi parla ad alta voce in luoghi pubblici (soprattutto in treno), le persone troppo estroverse, chi guida perennemente come se fosse in pista anche nei centri urbani.

Mi infastidisce la supponenza, il sentirsi superiore al prossimo, la maleducazione,ma il difetto che odio proprio è parlar male di una persona quando non è presente, si odio il pettegolezzo:sisi:Odio chi è esterofilo nell'anima e dice che tutto ciò che è italiano fa schifo:sisi:

Ultima modifica:
non odio, al limite mi avvicino a questo sentimento verso chi fa morire miliardi di persone al giorno premendo un bottone o mettendo una firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

odio chi odia la musica italiana anche di 20-30 anni fa, perche fa figo..

mi da fastidio chi quando è con le altre persone o comunque quando si è in gruppo , prende in giro i propri amici per farsi figo.

odio chi non riesce a farsi un esame di coscienza e non sa ammettere i propri diffetti ...

odio l'incoerenza.

mi da fastidio il mio amico che mi scrive: ue ale...e aspetta che io risponda prima di dirmi cosa vuole dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi odio la maggior parte dei programmi tv..

Odio gli egocentrici, chi parla ad alta voce in luoghi pubblici (soprattutto in treno), le persone troppo estroverse, chi guida perennemente come se fosse in pista anche nei centri urbani.
Perché odi gli estroversi? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Io odio chi vuole avere sempre ragione e non ascolta i pareri altrui ed anzi, quando può, travisa le loro parole rigirandole come vuole, ascoltando solo ciò che vuole, quando vuole.

Ma non è che li odio, semplicemente non mi vanno minimamente a genio.

odio chi odia la musica italiana anche di 20-30 anni fa, perche fa figo..
mi da fastidio chi quando è con le altre persone o comunque quando si è in gruppo , prende in giro i propri amici per farsi figo.

odio chi non riesce a farsi un esame di coscienza e non sa ammettere i propri diffetti ...

odio l'incoerenza.

mi da fastidio il mio amico che mi scrive: ue ale...e aspetta che io risponda prima di dirmi cosa vuole dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi odio la maggior parte dei programmi tv..
Oltre i difetti, aggiungerei le persone che non riconoscono i propri errori

Ogni persona, chi piu chi meno, è incoerente.

Quelli che non scaricano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma dai come si fa a non scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro