T
Thorin Scudodiquercia
Io abito nel profondo nord e non ho invece nessun problema con i napoletani, però credo che la poca simpatia che alcuni provano e che voi dite ingiustificata in quanto non li conoscono credo sia dovuta all'immigrazione che soprstutto in certi posto è stata massiccia, dove abito io in questo momento, nonostante non sia una grande città, vi è molta gente del sud e chi si lamenta lo fa per quelli che sono da queste parti, mica per quelli che sono rimasti a casa loroIo odio una bella fetta di napoletani ma allo stesso tempo odio i non napoletani che odiano i napoletani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A mio avviso i giudizi sui napoletani possiamo lasciarli solo noi che ci viviamo in mezzo a questa gente, quando leggo persone provenienti da paesini nordici di 300 abitanti sparar sentenze dal basso della loro ignoranza su situazioni e gente che non conoscono minimamente li trincerei in 2 con tutta la cattiveria possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tornando al topic, diciamo che mi stanno sul càzzo un bel po di gruppi di persone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo più che odio è invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
La mantiene chi? Il maritino o il papino?

Che poi a me sembra che sto fastidio sia rimasto solo nelle vecchie generazioni, io di miei coetanei mossi da questo odio verso quelli del sud non ne conosco...