Alert Le cose e le persone che odiate

• Autore discussione Autore discussione trustno1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io odio una bella fetta di napoletani ma allo stesso tempo odio i non napoletani che odiano i napoletani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A mio avviso i giudizi sui napoletani possiamo lasciarli solo noi che ci viviamo in mezzo a questa gente, quando leggo persone provenienti da paesini nordici di 300 abitanti sparar sentenze dal basso della loro ignoranza su situazioni e gente che non conoscono minimamente li trincerei in 2 con tutta la cattiveria possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornando al topic, diciamo che mi stanno sul càzzo un bel po di gruppi di persone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo più che odio è invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

La mantiene chi? Il maritino o il papino?
Io abito nel profondo nord e non ho invece nessun problema con i napoletani, però credo che la poca simpatia che alcuni provano e che voi dite ingiustificata in quanto non li conoscono credo sia dovuta all'immigrazione che soprstutto in certi posto è stata massiccia, dove abito io in questo momento, nonostante non sia una grande città, vi è molta gente del sud e chi si lamenta lo fa per quelli che sono da queste parti, mica per quelli che sono rimasti a casa loro:asd:

Che poi a me sembra che sto fastidio sia rimasto solo nelle vecchie generazioni, io di miei coetanei mossi da questo odio verso quelli del sud non ne conosco...

Odio i contadini e le loro cazzò di terre.

Sempre butterò del secca-tutto. Loro e i motori che usano di prima mattina per non-so-che-cosa-fanno.

:bah!:

Sempre butterò del secca-tutto. Loro e i motori che usano di prima mattina per non-so-che-cosa-fanno.

Per fare in modo che tu abbia da mangiare, probabilmente :morristend: i contadini meritano rispetto.

Odio chi fa gli imbrogli con i soldi per non pagare le tasse e rubare i soldi con l'evasione.

Da questo punto di vista sono razzista (della categoria non dell'etnia), l'immigrazione è un cancro che genera poi lavoro in nero che ruba continuamente soldi e mi ritrovo con i miei a lavorare al 50% per lo stato che ci fa pagare pure l'aria che respiriamo.

La cosa bella, dei cosiddetti evasori, che dicono di non poter pagare le tasse e poi li ritrovi con iphone 6 in mano, pc, tablet ecc... mai vai a lavorare onestamente ******** di *****

spero che tu stia scherzando...perche non vai a fargli compagnia?

I contadini si fanno il **** dalla mattina alla sera sotto il sole per permettere che ti arrivino i beni primari in tavola, peccato che questi beni primari poi ti danno l'energia di scrivere ste cazzate di prima mattina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
La cosa divertente è che chi ha creato il post è napoletano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa divertente è che chi ha creato il post è napoletano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi secondo te i contadini esistono solo nel napoletano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi secondo te i contadini esistono solo nel napoletano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso intendesse l'OP, cioè sé stesso, non Crazy :unsisi:

Penso intendesse l'OP, cioè sé stesso, non Crazy :unsisi:
no, parla di post, ma non andrei troppo cntro crazy dato che bisogna pur capire che uno deve trovarsi in quella situazione e mi pare di capire che non riesce a dormire bene per colpa dei loro macchinari. Quando si è sotto stress si va contro la comune logica e si dicono cose forti ma che arrivati al colmo risultano naturali.

no, parla di post, ma non andrei troppo cntro crazy dato che bisogna pur capire che uno deve trovarsi in quella situazione e mi pare di capire che non riesce a dormire bene per colpa dei loro macchinari. Quando si è sotto stress si va contro la comune logica e si dicono cose forti ma che arrivati al colmo risultano naturali.
Creare il post invece di creare il thread è un errore comune e d'altronde non avrebbe senso altrimenti la sua affermazione, in questo contesto.

Creare il post invece di creare il thread è un errore comune e d'altronde non avrebbe senso altrimenti la sua affermazione, in questo contesto.
we ma che stai dicendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davvero non riesco a capire cosa vuoi intendere

Intendevo il thread infatti:ahsisi: , parlo in generale del fatto che una buona fetta di persone ha risposto "i napoletani" .. non capirò mai perchè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Intendevo il thread infatti:ahsisi: , parlo in generale del fatto che una buona fetta di persone ha risposto "i napoletani" .. non capirò mai perchè... :asd
ahh ok, ora ho capito, non avevo collegato le due cose scusa.

il fatto è che anche i napoletani odiano i napoletani e per certi versi hanno e abbiamo ragione visto che anche io odio molti modi di fare dei miei cittadini a partire dall'ignoranza generale diffusa, quando fanno le interviste per strada e senti cosa esce da quelle bocche io mi nascondo dalla vergogna.

Intendevo il thread infatti:ahsisi: , parlo in generale del fatto che una buona fetta di persone ha risposto "i napoletani" .. non capirò mai perchè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te ne dico io una così...

Siamo fuori da Napoli e dalla Campania e il tuo interlocutore sta parlando in italiano, per quale stracatzo di motivo devi parlare con quella specie di lingua incomprensibile?

Forse siete convinti che a tutti state simpatici e che amano il vostro modo di fare e di parlare pieno di "uèèè uèèè chitemmuort strunz" ma in realtà non è affatto così.

Un napoletano si riconosce da 200 metri da quanto gesticola...

Te ne dico io una così...Siamo fuori da Napoli e dalla Campania e il tuo interlocutore sta parlando in italiano, per quale stracatzo di motivo devi parlare con quella specie di lingua incomprensibile?

Forse siete convinti che a tutti state simpatici e che amano il vostro modo di fare e di parlare pieno di "uèèè uèèè chitemmuort strunz" ma in realtà non è affatto così.

Un napoletano si riconosce da 200 metri da quanto gesticola...
purtroppo hai ragione, io parlo sempre italiano ma si sente il mio accento ed ho cercato in tutti i modi di levarlo ma niente.....retaggio di quando ero piccolo.

il fatto è che noi napoletani del centro storico, per esempio, per farci capire dalle persone dobbiamo parlare in napoletano altrimenti non ci capiscono o si insospettiscono, prendi me che sono di forcella non posso parlare in italiano altrimenti verrei tacciato di snob e razzista.

con el persone invece che parlano italiano non mi sognerei mai di parlare in dialetto.

ahh ok, ora ho capito, non avevo collegato le due cose scusa.
il fatto è che anche i napoletani odiano i napoletani e per certi versi hanno e abbiamo ragione visto che anche io odio molti modi di fare dei miei cittadini a partire dall'ignoranza generale diffusa, quando fanno le interviste per strada e senti cosa esce da quelle bocche io mi nascondo dalla vergogna.
senti ti capisco benissimo, ma sarà il mio carattere ma io ci passo sopra senza problemi... in fin dei conti prendo la cosa sul ridere e non penso che necessariamente tutte le persone che parlano con qualche napoletano magari un po' troppo verace vadano a pensare che TUTTI i napoletani sono così... altrimenti per un certo senso finirebbero con l'essere loro ignoranti o razzisti o sbaglio? Odiare qualcuno in base a steriotipi ecc. non pone basi su nulla, è un odio appunto ignorante.

Adesso non sto dicendo che tutti quelli che hanno scritto che odiano i napoletani sono ignoranti,anzi penso che abbiate le vostre giustificazioni e sono cose che si possono capire, ma sappiate che non vi odio/vi detesto per nessuna ragione.

E per quanto riguarda il problema di gente che fa "chitemmuort" indignati e roba simile quando si parla di Napoli, penso che quello sia un problema di tutta Italia ( se non magari di ogni nazione, non penso che se tu insulti la provenienza di qualche straniero necessariamente questo ti risponderà in modo educato intrapendendo con te una discussione) anche perchè credetemi non penso che qualcuno faccia piacere quando gli insultano (in modo pesante, conoscendo l'internet) il luogo di provenienza e le sue origini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diciamo che di napoli (e un pò del sud in generale) sta un pò sul ***** l'invadenza cronica e la chiusura mentale su molte cose, soprattutto nei paesi.

Anche io personalmente odio determinate comitive proprio per questi motivi, per non parlare di quelli sui 18-25 anni super truzzi. Ma quelli sono odiosi un pò ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, il problema è la lingua allora? Mi aspettavo di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
senti ti capisco benissimo, ma sarà il mio carattere ma io ci passo sopra senza problemi... in fin dei conti prendo la cosa sul ridere e non penso che necessariamente tutte le persone che parlano con qualche napoletano magari un po' troppo verace vadano a pensare che TUTTI i napoletani sono così... altrimenti per un certo senso finirebbero con l'essere loro ignoranti o razzisti o sbaglio? Odiare qualcuno in base a steriotipi ecc. non pone basi su nulla, è un odio appunto ignorante. Adesso non sto dicendo che tutti quelli che hanno scritto che odiano i napoletani sono ignoranti,anzi penso che abbiate le vostre giustificazioni e sono cose che si possono capire, ma sappiate che non vi odio/vi detesto per nessuna ragione.

E per quanto riguarda il problema di gente che fa "chitemmuort" indignati e roba simile quando si parla di Napoli, penso che quello sia un problema di tutta Italia ( se non magari di ogni nazione, non penso che se tu insulti la provenienza di qualche straniero necessariamente questo ti risponderà in modo educato intrapendendo con te una discussione) anche perchè credetemi non penso che qualcuno faccia piacere quando gli insultano (in modo pesante, conoscendo l'internet) il luogo di provenienza e le sue origini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma infatti si odia il modo di fare non la persona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro