Alert Le cose e le persone che odiate

• Autore discussione Autore discussione trustno1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto che un posto abbia paesaggi splendidi non significa che la gente che ci abita sia da stimare o abbia meriti in ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non significa che quest'odio verso di noi, nelle altre zone ci siano gli stinchi di santo, per niente.

Milano è bella, ma c'è anche la gente brutta.

Roma è bella, ma c'è anche la gente brutta.

Perché solo Napoli? Perché solo lei?

Eh Giocoso, ho dubbi. Vieni a Napoli qualche volta.

Ah, portati una giubba anti-proiettile, non si sa mai che ci sono i bambini soldato in giro con gli Ak.

Ma guarda che per quel che ho sempre sentito e visto io alla gente piacciono poco i napoletani non per come si comportano in casa loro.... ma per i comportamenti che tengono in giro per l'italia.

Come quella storia del campeggio che non voleva napoletani. Saran stati razzisti , per carità. Ma ho sentito cose in altri campeggi e posti.... ho sentito cose pure dai napoletani.

Ci sarà un motivo se a tutti stan sul cavolo turisti cinesi e turisti napoletani.

Poi io ho avuto diversi colleghi di lavoro , e diverse amiche della mia ragazza napoletani e sono sempre state persone buonissime e precise sul lavoro, al di la della loro personalità un po' "vivace".

Odio le discoteche e chi ci va. Bruciate tutti bastardi.

E odio alcuni miei coetanei fascisti. Maledetti figli di puttàna.

Per il resto, pace e amore a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gioconct se quel ct sta per Catania non dovresti proprio parlare visto che i siciliani in quanto a inciviltà e ignoranza hanno la stessa reputazione dei napoletani. D'altronde parliamo sempre di città piene di zone povere dominate dalla criminalità organizzata, due posti belli da vivere..se non esistesse gente.

Ma voi chi?:rickds:
Con tutto quello che abbiamo in Sicilia a bellezze naturali e artistiche vi caghiamo in testa, con tutto il rispetto.

Però il vostro dialetto fa cagare, senza offesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odio le discoteche e chi ci va. Bruciate tutti bastardi. E odio alcuni miei coetanei fascisti. Maledetti figli di puttàna.

Per il resto, pace e amore a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oddio

:rickds::rickds::rickds:

Comunque le parole napoletano ed odio/non sopporto sono sempre sulla bocca di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditelo che ci amate in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Perché dite di "odiare" una persona, quando in realtà non è odio ma giusto una semplice antipatia?

A parte una antipatia generale verso il genere umano posso dire che personalmente odio:

i pedofili,

gli stupratori,

gi assassini,

i sadici,

e tutta la gente che in generale vuole "fare fesso" il prossimo per tornaconto personale.

Ecco se gli appartenenti a queste classi terminassero la loro inutile esistenza in questo momento, sono sicuro che vivremmo in un mondo migliore.

Ultima modifica da un moderatore:
A parte una antipatia generale verso il genere umano posso dire che personalmente odio:i pedofili,

gli stupratori,

gi assassini,

i sadici,

e tutta la gente che in generale vuole "fare fesso" il prossimo per tornaconto personale.

Ecco se gli appartenenti a queste classi terminassero la loro inutile esistenza in questo momento, sono sicuro che vivremmo in un mondo migliore.
Non capisco il senso di fare il fesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Odio le persone che mentono a se stesse, e chi si prende beffa di una persona senza nemmeno conoscerla.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ODIO

il mio collega qui a fianco pieno di tic nervosi che mi sta facendo impazzire.... :vigo:

Lo so che non è colpa sua e non può farci niente ma le bolas le rompe ugualmente, 8 ore al giorno, ogni giorno..... :zonk2:

Non so che fare....... :fireall:

Odio tutti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro