Alert Le cose e le persone che odiate

• Autore discussione Autore discussione trustno1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quando il sistema di regolazione ad aria compressa dell'altezza della sedia da ufficio si sgonfia e mi vedo risucchiato lentamente sotto la scrivania

I cellanculi che invadono la strada per andare a piedi in discoteca.

1. Odio quando sono insieme a mia madre e alla tv fanno vedere persone che parlano in lingua straniera... Si da solo non ho problemi, ma se c'è mia madre, mi da un fastidio enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh non so perchè.

2. Odio quando torno a casa sudato dopo una passeggiata con il cane e qualcuno mi parla mentre bevo acqua fresca (o qualsiasi bibita) per reidratarmi... In quel lasso di tempo in cui bevo, nessuno deve parlarmi:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Odio sti wall text in love and sex, quante menate per un po' di pussy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io odio solamente chi fa ritardo ma non avvisa, mi fa proprio imbestialire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non urlasse ogni 3x2 come una checca.
Ecco. Questa è una cosa che disprezzo particolarmente. Quando la gente si rifiuta di capire il quadro generale in favore di opinioni superficiali su elementi inutili.

(da 8.00 a 10.05)

Odio quando un canale televisivo ha un'audio talmente di mérda da costringermi ad attivare il volume automatico perché altrimenti o non si sentono i dialoghi o mi sfondo le casse della tv quando c'è un effetto sonoro o la pubblicità. MTV, Rai4, sto parlando di voi.

Chi odio oggi? Ignoranti che costruiscono la propria "cultura" googlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma poi quando li becchi dal vivo... :rickds:

Chi odio oggi? Ignoranti che costruiscono la propria "cultura" googlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma poi quando li becchi dal vivo... :rickds:
capre :rickds::rickds:

Ah poi odio quando le persone si fanno foto facendo il dito medio... Non capisco il senso nel farlo:morristend:

Ah poi odio quando le persone si fanno foto facendo il dito medio... Non capisco il senso nel farlo:morristend:
Perché devono far capire di essere dei ribbbbelli che non sottostanno alle regole della società e del buoncostume. Oppure se non son selfie è semplicemente il fotografo che sta sulle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco. Questa è una cosa che disprezzo particolarmente. Quando la gente si rifiuta di capire il quadro generale in favore di opinioni superficiali su elementi inutili.
(da 8.00 a 10.05)

Sempre checca è quando urla.

Farei prima a dire cosa non odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque:

I buffoni che si credono *** in terra che non vedono l'ora di rompere i ******** senza motivo

La nuova generazione composta maggiormente da suddetti buffoni

Zingari, clandestini e i moralisti che li difendono ma che mai nessuno se li mantiene a casa propria

L'italia

I dlc

Le code

Quelli che cambiano idea all'ultimo o la cambiano ogni 2 minuti

I figli di papà che sfottono chi non lo è (Ok se sei in una famiglia ricca, ma prendere per il **** chi non lo è no, soprattutto in sto periodo...)

Gli insetti

Le discoteche

Non li odio proprio ma più che altro mi fanno cadere le palle quelli ipnotizzati dalla propria ragazza che la devono seguire pure al cesso

La monotonia e la noia

L'ammasso di gente

I ladri e gente di ***** simile

La mafia

Il fumo

I negozi di abbigliamento (mi annoiano a morte)

Le moto

I dispositivi elettronici di oggi fatti con l'autodistruzione programmata che durano uno sputo

I mezzi

I serpenti

I posti di campagna

Lavarmi i denti

Il mio naso

Il cellulare scarico

I vecchi rompicoglioni

Il galateo di mia zia che neanche la regina elisabetta al pranzo di natale

Il non avere una macchina

Il contratto indeterminato che dovevo avere e che non mi hanno più fatto lasciandomi a casa

Croix89

I copyright su youtube

I bambini

Ecc...
"non li mantenete a casa propria"

ma come si fanno a partorire questi pensieri del cazzó?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Odio la gente che anche se ha già preso una decisione continua a darti risposte vaghe al riguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro