Alert Le cose e le persone che odiate

• Autore discussione Autore discussione trustno1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riprendo il topic per una cosa che mi è appena successa.

Torno a lavoro dopo 3 giorni di influenza intestinale, neache due settimane ma tre schifosi e cessosi giorni. Bentornato da parte di tutti i colleghi... eh la madonna sono stato via secoli, seguito dai conseuti "come stai?" delle mie colleghe ritardate. Checché se ne dica ai miei colleghi uomini non gliene sbatte nulla di sapere come sto e questa cosa mi sta benissimo, le donne invece devono cavillare sempre su questi aspetti e non mi riferisco alle donne inteso il mondo femminile, ma alle colleghe che mi ritrovo in azienda.

"Bene direi, è passato tutto"

"Ragazzo ma ti ammali veramente tanto...e hai solo 29 anni"...."Prenditi qualche ricostituente"...."Certo che se sei ridotto così a quest'età, a 80 anni non esci neanche di casa"

Voi non potete capire la rabbia a queste battutine di m***a che sono costretto a subire ogni volta che non sono a lavoro per un motivo di salute. Può capitare di essere più cagionevoli di altri ma questo non vuol dire che ogni santa volta, sempre le solite mongoloidi, ritirano fuori quel loro prelibato sense of humor rimasto fermo al 1920.

Per rimanere in topic odio quando le persone si mettono in mezzo a cose per cui non hai chiesto il loro parere, odio le battuttine idiote ancor più se avvengono da un gruppo di persone perchè essendo solo è più difficile far ragionare un branco di decerebrati.

Ultima modifica da un moderatore:
Le persone che odio sono quelle che sparlano o che trattano male una persona o semplicemente che hanno sempre da ridire su qualcosa,quando loro sono i primi a farlo, quando il bue dice cornuto all'asino....

che hanno sempre da ridire su qualcosa,quando loro sono i primi a farlo, quando il bue dice cornuto all'asino....
hai descritto mio padre, ipocrita come pochi, che critica chi fa un qualcosa che poi è lui il primo a fare. Non a caso è l'unica persona in vita mia con cui faccio fatica a dialogare oltre i 20 secondi

hai descritto mio padre, ipocrita come pochi, che critica chi fa un qualcosa che poi è lui il primo a fare. Non a caso è l'unica persona in vita mia con cui faccio fatica a dialogare oltre i 20 secondi
è brutto se ci pensi bene, io ho i suoceri che sono cosi e li sopporto pochissimo faccio proprio fatica a stargli vicino...è più forte di me e mi devo trattenere altrimenti un giorno o l'altro penso che se mi prende i 5 minuti non so che faccio, purtroppo ho questo carattere e devo migliorarlo.

è brutto se ci pensi bene, io ho i suoceri che sono cosi e li sopporto pochissimo faccio proprio fatica a stargli vicino...è più forte di me e mi devo trattenere altrimenti un giorno o l'altro penso che se mi prende i 5 minuti non so che faccio, purtroppo ho questo carattere e devo migliorarlo.
Beh però se sono loro quelli sbagliati, non devi essere tu a migliorare. 

Odio gli animali domestici. A casa terrei al massimo un acquario, il resto in fattoria, zoo o nella natura non in mezzo alle persone

Odio quelli che mi toccano in continuazione quando parlano. Ma non è odio, è proprio voglia di deportazione.

Odio quando giocando a Smash vengo tristockato in facilità dal signor @Polmo

Non è vero, mi piace :gab:

Nascondi Contenuto
Anche se..

Nascondi Contenuto
Prima o poi l’allievo supererà il maestro :hmm:

mah.... :hmm: diciamo che valutando la cosa in determinate situazioni e condizioni ambientali e psichiche... direi che sono molto vicino ad odiare tutti

Dexter-Morgan-Face-Michael-Carlyle-Hall-Smile-Blood-Art-Huge-canvas-Poster-TXHOME-D5651.jpg

Odio i datori di lavoro che in caso di richiamo lo fanno urlando davanti a 20 clienti giusto per sentirsi superiori anziché farteli in privato per farti capire cosa hai sbagliato e cosa devi fare meglio.

Odio i professori universitari che non sanno nemmeno quale materiale didattico pretendano dai corsisti e non corsisti, un paio li ho dovuti smentire con quanto scritto sul loro stesso profilo web/blog per poi fargliela prendere a male perché hanno fatto la figura di merda.

Odio quelli che parlano male di una persona in sua assenza ma che in sua presenza si comportano come se fossero amici, se uno mi sta sul cazzo lo allontano e non mi ci fingo amico. Sono arrivato ad un punto in cui se un gruppo di persone inizia a sparlare di qualcuno me ne vado o mi isolo completamente dalla discussione perché NON ME NE FREGA UN CAZZO, DIGLIELO IN FACCIA PIUTTOSTO. (99% delle volte non lo fa nessuno)

Odio quelli che alle prime difficoltà scappano e non provano ad affrontare la situazione.

Odio i falsi amici che si definiscono veri ma poi alla prima cazzata non ti parlano più. Anziché chiedere il confronto per chiarire si preferisce scappare nella comfort zone bloccandoti sui social. (O forse per orgoglio e non voler ammettere di essere nel torto? boh)

Odio l'ipocrisia dei tifosi di calcio in generale e il fatto che non riescano ad essere obiettivi sulle questioni arbitrali e in generale sulla propria squadra. Non c'entra che squadra uno tifi, è una piaga che colpisce chiunque.

Also, odio quelli che mi dicono "oh non ti fai sentire più, sto weekend ci andiamo a prendere un caffè" > non si fanno sentire per un anno intero. Ma che cazzo me lo dici a fare allora... :asd:

Ah, odio anche chi fa console war :asd:

Ultima modifica:
Odio i datori di lavoro che in caso di richiamo lo fanno urlando davanti a 20 clienti giusto per sentirsi superiori anziché farteli in privato per farti capire cosa hai sbagliato e cosa devi fare meglio.

Odio i professori universitari che non sanno nemmeno quale materiale didattico pretendano dai corsisti e non corsisti, un paio li ho dovuti smentire con quanto scritto sul loro stesso profilo web/blog per poi fargliela prendere a male perché hanno fatto la figura di merda.

Odio quelli che parlano male di una persona in sua assenza ma che in sua presenza si comportano come se fossero amici, se uno mi sta sul cazzo lo allontano e non mi ci fingo amico. Sono arrivato ad un punto in cui se un gruppo di persone inizia a sparlare di qualcuno me ne vado o mi isolo completamente dalla discussione perché NON ME NE FREGA UN CAZZO, DIGLIELO IN FACCIA PIUTTOSTO. (99% delle volte non lo fa nessuno)

Odio quelli che alle prime difficoltà scappano e non provano ad affrontare la situazione.

Odio i falsi amici che si definiscono veri ma poi alla prima cazzata non ti parlano più. Anziché chiedere il confronto per chiarire si preferisce scappare nella comfort zone bloccandoti sui social. (O forse per orgoglio e non voler ammettere di essere nel torto? boh)

Odio l'ipocrisia dei tifosi di calcio in generale e il fatto che non riescano ad essere obiettivi sulle questioni arbitrali e in generale sulla propria squadra. Non c'entra che squadra uno tifi, è una piaga che colpisce chiunque.

Also, odio quelli che mi dicono "oh non ti fai sentire più, sto weekend ci andiamo a prendere un caffè" > non si fanno sentire per un anno intero. Ma che cazzo me lo dici a fare allora... :asd:

Ah, odio anche chi fa console war :asd:
Odi un pò tutto in generale allora ahahahaha :D, no scherzo fai benissimo condivido a pieno ;)

madonna sempre mi capita...

"Eh non ti fai mai sentire" -> manco te se è per questo 

comunque sembrerà "brutto" da dire, ma odio i miei amici, sono le persone che più cercano di smorzare i miei entusiasmi e i miei progetti al posto di sostenermi, mi sembra assurdo

madonna sempre mi capita...

"Eh non ti fai mai sentire" -> manco te se è per questo 

comunque sembrerà "brutto" da dire, ma odio i miei amici, sono le persone che più cercano di smorzare i miei entusiasmi e i miei progetti al posto di sostenermi, mi sembra assurdo
Ah. Bella merda

Odio tanto chi ti da la mano come se avesse un mollusco al posto della stessa, si credono superiori e in quell' ìstante giudicano a priori la tua persona senza neanche capire chi sei,

odio anche alcuni commessi del Gamestop, questa è recente, sono entrato per chiedere se c'era un gioco usato, e lui dall'inizio alla fine scazzatissimo rispondeva a malapena e aveva gli occhi annoiati/sguardo annoiato, è gente che a me tocca il sistema nervoso, ma purtroppo sono fin troppo paziente e gentile, e mi dico sempre che devo cambiare registro.

Odio anche chi non risponde al tuo saluto, in qualsiasi contesto o situazione, esempio una commessa di un negozio di intimo affianco al gamestop, mi ha visto più e più volte e una volta ho persino parlato con lei riguardo un consiglio per un regalo per la mia attuale ex, passo di fianco al negozio, lei fuori impalata che guarda a caso in giro evidentemente annoiata dal momento morto, le passo affianco e le faccio " ciao ^^" con un sorriso normalissimo, mi guarda, non risponde (tra l'altro non è nemmeno sta gran bella donna, nella decenza con occhiali da vista), cioè ma serio? ma l'educazione al giorno d'oggi dov'è? :asd:  , poi si che devi iniziare ad essere sgorbutico a caso, gli altri non si preoccupano, che poi pensano che ci provi semplicemente perchè saluti lol, vabè mi fermo :asd:  

Odio quanto hai una settimana di ferie, ma un cliente vuole necessariamente che tu ci vada lunedì mattina (di quella settimana ovviamente).

Mi sale lo sbarco in Normandia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro