Ufficiale Le cover più brutte dei videogiochi

ufficiale
Pubblicità
fa schifo pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
275px-XenobladeBox.png
Come Troll non sei granché

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sapete trollare non fatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo faccio per mio divertimento, degli altri non mi importa un caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cover di Portal è anonima come poche.
concordo su portal.

ma anche quella di batman postata poco fa non scherza:rickds:

Ma quella di Batman è l'esatto opposto. Non è anonima, è griffata. Troppo griffata. Oscena davvero... 10 out of 10 :rickds::rickds::rickds:

ma infatti sono "splendide" entrambe nella loro bruttezza...........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

QUESTA

è proprio la *****, la rappresentazione di escremento su marciapiede.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

xxyWU.jpg

Ultima modifica:
QUESTA
è proprio la *****, la rappresentazione di escremento su marciapiede.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

xxyWU.jpg
Io la trovo bellissima.:morris82: Ma è quella ufficiale?

A me non sembra male :wush:
non sembra MALE??????!!!!

FA SCHIFO ecco cosa, cosa mi rappresenta quell'immagine? COSA MI RAPPRESENTA???

sta in mezzo agli scogli bagnati in piena tempesta come una deficiente lara, CAXXO TOGLITI DA LI IDIOTA!!!

poi che cavolo guarda a terra? pensa ai segreti delle vita sopra a uno scoglio scivoloso? invece di stare in un posto più sicuro!!!!

almeno metter in risalto le tette, LE TETTE!!! :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

La cover di Portal è anonima come poche.
si ma il gioco è minimal di suo...cosa dovevano fare in copertina?

bisogna anche vedere il contesto del gioco, di certo non è una bella cover ma ce ne sono di più anomie e brutte

sta in mezzo agli scogli bagnati in piena tempesta come una deficiente lara, CAXXO TOGLITI DA LI IDIOTA!!!

poi che cavolo guarda a terra? pensa ai segreti delle vita sopra a uno scoglio scivoloso? invece di stare in un posto più sicuro!!!!

Stai calmo però :rickds:

Alla fine è solo una cover, non deve avere senso, quel che conta è la scenografia, l'armonia degli elementi e che bene o male ci mostri un'idea rappresentativa del gioco.. a me sembra realizzata ottimamente :stema:

Ultima modifica:
fa schifo come questa

ico_large.jpg

BELLA DICONO!!! due scemi che camminano e che non si capisce niente, sembra una di quelle schifezze fatte DA PICASSO SOTTO FORTI DOSI DI LSD!!!:bah!::bah!::bah!:

Ultima modifica:

Nel frattempo che ti ricordo anche io di stare un più tranquillo nelle risposte (pare che t'hanno tagliato un braccio Maria :rickds:) non posso che quotarti, una cover con un'immagine tipo questa sarebbe stata senz'altro meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel frattempo che ti ricordo anche io di stare un più tranquillo nelle risposte (pare che t'hanno tagliato un braccio Maria :rickds:) non posso che quotarti, una cover con un'immagine tipo questa sarebbe stata senz'altro meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bellissima. :tragic:

fa schifo come questa
ico_large.jpg

BELLA DICONO!!! due scemi che camminano e che non si capisce niente, sembra una di quelle schifezze fatte DA PICASSO SOTTO FORTI DOSI DI LSD!!!:bah!::bah!::bah!:
Ehm, in effetti con Picasso non c'entra una fava, dato che la cover è ispirata alle opere di De Chirico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E poi riassume tutta l'essenza del gioco. La trovo... poetica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro