Come Troll non sei granchéfa schifo pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come Troll non sei granchéfa schifo pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Ma.. è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.giffa schifo pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
lo faccio per mio divertimento, degli altri non mi importa un caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non sapete trollare non fatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo su portal.La cover di Portal è anonima come poche.
Ma quella di Batman è l'esatto opposto. Non è anonima, è griffata. Troppo griffata. Oscena davvero... 10 out of 10concordo su portal.
ma anche quella di batman postata poco fa non scherza![]()
Ma quella di Batman è l'esatto opposto. Non è anonima, è griffata. Troppo griffata. Oscena davvero... 10 out of 10![]()
Il suo essere vintage la rende fantastica, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa prima porcheria che mi è venuta in mente.![]()
A me non sembra male :wush:QUESTA
è proprio la *****, la rappresentazione di escremento su marciapiede.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Io la trovo bellissima.:morris82: Ma è quella ufficiale?QUESTA
è proprio la *****, la rappresentazione di escremento su marciapiede.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
non sembra MALE??????!!!!A me non sembra male :wush:
si ma il gioco è minimal di suo...cosa dovevano fare in copertina?La cover di Portal è anonima come poche.
Stai calmo perònon sembra MALE??????!!!!
FA SCHIFO ecco cosa, cosa mi rappresenta quell'immagine? COSA MI RAPPRESENTA???
sta in mezzo agli scogli bagnati in piena tempesta come una deficiente lara, CAXXO TOGLITI DA LI IDIOTA!!!
poi che cavolo guarda a terra? pensa ai segreti delle vita sopra a uno scoglio scivoloso? invece di stare in un posto più sicuro!!!!
almeno metter in risalto le tette, LE TETTE!!!![]()
Nel frattempo che ti ricordo anche io di stare un più tranquillo nelle risposte (pare che t'hanno tagliato un braccio Marianon sembra MALE??????!!!!
FA SCHIFO ecco cosa, cosa mi rappresenta quell'immagine? COSA MI RAPPRESENTA???
sta in mezzo agli scogli bagnati in piena tempesta come una deficiente lara, CAXXO TOGLITI DA LI IDIOTA!!!
poi che cavolo guarda a terra? pensa ai segreti delle vita sopra a uno scoglio scivoloso? invece di stare in un posto più sicuro!!!!
almeno metter in risalto le tette, LE TETTE!!!![]()
Bellissima. :tragic:Nel frattempo che ti ricordo anche io di stare un più tranquillo nelle risposte (pare che t'hanno tagliato un braccio Maria) non posso che quotarti, una cover con un'immagine tipo questa sarebbe stata senz'altro meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ehm, in effetti con Picasso non c'entra una fava, dato che la cover è ispirata alle opere di De Chirico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E poi riassume tutta l'essenza del gioco. La trovo... poetica.fa schifo come questa
![]()
BELLA DICONO!!! due scemi che camminano e che non si capisce niente, sembra una di quelle schifezze fatte DA PICASSO SOTTO FORTI DOSI DI LSD!!!![]()