Ufficiale Le cover più brutte dei videogiochi

ufficiale
Pubblicità
Questa è la peggiore che ho mai visto!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Phalanx%20-%20The%20Enforce%20Fighter%20A-144%20%28USA%29-noscale.jpg

Quella di Skyrim è 30 volte migliore di quella reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quella di skate 3 fa spavento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fantastiche le cover vintage

alcune sono quasi passabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia quella di Demon's Souls mi ha folgorato con un'emozione devastante: mi ha ricordato Wizards&Warriors del NES, che giocone!

Comunque sono validissime queste "rivisitazioni", c'è un sito specifico per guardarle?

Mamma mia quella di Demon's Souls mi ha folgorato con un'emozione devastante: mi ha ricordato Wizards&Warriors del NES, che giocone!
Comunque sono validissime queste "rivisitazioni", c'è un sito specifico per guardarle?
Quelle postate sono tutte mi sa.

Riuppo il topic con questa:

Visualizza allegato 72421

la serie non è certo famosa per la bellezza delle sue cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cover_large.jpg

Sonic_and_the_Black_Knight_Cover.jpg
La prima e' passabile, la seconda invece in effetti fa cagher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L.A. Noire fà paura...davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E' bella. O_O

Alcune cover sono oscene, andrebbero cancellate dalla faccia della terra. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro