R
[Richy]
Questa è la peggiore che ho mai visto!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ditemi se non si merita almeno il podio
![]()
![]()
uppaggio tecnico
Abbiamo i 3 vincitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelle postate sono tutte mi sa.Mamma mia quella di Demon's Souls mi ha folgorato con un'emozione devastante: mi ha ricordato Wizards&Warriors del NES, che giocone!
Comunque sono validissime queste "rivisitazioni", c'è un sito specifico per guardarle?
La prima e' passabile, la seconda invece in effetti fa cagher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' bella. O_OL.A. Noire fà paura...davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Hanno trasformato poesia in una sorta di manga,già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisualizza allegato 72099
Io non capirò mai questa...davvero... :kep88:
Almeno segue la stessa linea del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngVisualizza allegato 72099
Io non capirò mai questa...davvero... :kep88: