Ufficiale Le cover più brutte dei videogiochi

ufficiale
Pubblicità
images

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Qualcuno un giorno mi dovrà spiegare se pensavano davvero di raccogliere tutta l'anima e l'ironia di Puzzle Bobble in quella cover.

Credo ti manchi la vista. In entrambi i casi.
O semplicemente ho gusti diversi? Ho preso la limited di FFXIII solo per avere la copertina decente e non con Lighting sopra

Quella di FFXIII con Lightning non piace neanche a me; preferisco di gran lunga la classica cover bianca col logo della "limited".

mm2pal.jpg
La prima porcheria che mi è venuta in mente.
Oddio ho ancora gli incubi, la cover porcata è un tratto distintivo di Megaman ma questa era un qualcosa di scandaloso :rickds:

Quella di FFXIII con Lightning non piace neanche a me; preferisco di gran lunga la classica cover bianca col logo della "limited".
Senza infamia nè lode comunque, almeno lei è fìga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O semplicemente ho gusti diversi? Ho preso la limited di FFXIII solo per avere la copertina decente e non con Lighting sopra
appunto, quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte quelle in render, esempio Mass Effect 2.

Ovviamente stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque è generalmente più accettabile quella di FFXIII che non Tsubaki di BB con la faccia da uomo (e Ragna con la faccia da pirla).

Pensa che io ho preso BBCS versione americana proprio per la questione cover, altro che limited.

Tutte quelle in render, esempio Mass Effect 2.
È l'oscenità fatta cover.

Anche in questo caso sono andato rigorosamente di limited. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È l'oscenità fatta cover.
Anche in questo caso sono andato rigorosamente di limited. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem :rickds:

E dire che quella USA non era malissimo

masseffect2coverxbox360.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque è generalmente più accettabile quella di FFXIII che non Tsubaki di BB con la faccia da uomo (e Ragna con la faccia da pirla).Pensa che io ho preso BBCS versione americana proprio per la questione cover, altro che limited.
Si lo so che stavi scherzando!

Forse la mia visione distorta è data dal fatto che non conosco i personaggi di BB, quindi pensavo fossero proprio così :rickds:

io personalmente trovo incredibilmente trash quella di left 4 dead 2
left4dead2cover.jpg

a questo punto sarebbe stato più figo una mano con 3 dita mozzate.
l'hanno censurata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

valvechet-thumb-640xauto-5994.jpg

Si lo so che stavi scherzando!Forse la mia visione distorta è data dal fatto che non conosco i personaggi di BB, quindi pensavo fossero proprio così :rickds:

600full-blazblue%3A-continuum-shift-cover.jpg
Questa è la mia. E in confronto a quella giapponese fa pure piuttosto schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro