XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno un giorno mi dovrà spiegare se pensavano davvero di raccogliere tutta l'anima e l'ironia di Puzzle Bobble in quella cover.
Credo ti manchi la vista. In entrambi i casi.A me questa piace :wush:Guardate quella di Final Fantasy XIII![]()
O semplicemente ho gusti diversi? Ho preso la limited di FFXIII solo per avere la copertina decente e non con Lighting sopraQualcuno un giorno mi dovrà spiegare se pensavano davvero di raccogliere tutta l'anima e l'ironia di Puzzle Bobble in quella cover.
Credo ti manchi la vista. In entrambi i casi.
Oddio ho ancora gli incubi, la cover porcata è un tratto distintivo di Megaman ma questa era un qualcosa di scandalosoLa prima porcheria che mi è venuta in mente.![]()
Senza infamia nè lode comunque, almeno lei è fìga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella di FFXIII con Lightning non piace neanche a me; preferisco di gran lunga la classica cover bianca col logo della "limited".
appunto, quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO semplicemente ho gusti diversi? Ho preso la limited di FFXIII solo per avere la copertina decente e non con Lighting sopra
Vabbè, Megaman è difficilmente raggiungibile.La prima porcheria che mi è venuta in mente.![]()
Ovviamente stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque è generalmente più accettabile quella di FFXIII che non Tsubaki di BB con la faccia da uomo (e Ragna con la faccia da pirla).O semplicemente ho gusti diversi? Ho preso la limited di FFXIII solo per avere la copertina decente e non con Lighting sopra
È l'oscenità fatta cover.Tutte quelle in render, esempio Mass Effect 2.
IdemÈ l'oscenità fatta cover.
Anche in questo caso sono andato rigorosamente di limited. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si lo so che stavi scherzando!Ovviamente stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque è generalmente più accettabile quella di FFXIII che non Tsubaki di BB con la faccia da uomo (e Ragna con la faccia da pirla).Pensa che io ho preso BBCS versione americana proprio per la questione cover, altro che limited.
l'hanno censurata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio personalmente trovo incredibilmente trash quella di left 4 dead 2
![]()
a questo punto sarebbe stato più figo una mano con 3 dita mozzate.
Si lo so che stavi scherzando!Forse la mia visione distorta è data dal fatto che non conosco i personaggi di BB, quindi pensavo fossero proprio così![]()