Ufficiale Le cover più brutte dei videogiochi

ufficiale
Pubblicità
l'hanno censurata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
valvechet-thumb-640xauto-5994.jpg
decisamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che peccato comunque, il risultato finale è davvero osceno. e non ne capisco il senso, visto che una parte della mano è rimasta mozzata :\

wrc2.jpg

ff13-cover-ps3.jpg

test-drive-unlimited-2_playstation3_cover.jpeg

yakuza3cover.jpg

boxshotuklargewe.jpg

A me piacciono le cover di Katamari oh :unsisi: se non capite il messaggio di fratellanza e ricerca della patata che contengono sono affari vostri.

wrc2.jpg

ff13-cover-ps3.jpg

test-drive-unlimited-2_playstation3_cover.jpeg

yakuza3cover.jpg

boxshotuklargewe.jpg
abbiamo capito che non ti piacciono i giochi di macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, alcune sono bruttine, altre ancora peggio, ma un gioco non si guarda dalla cover.

Poi è inutile pescare giochi vecchissimi, all'epoca non esisteva mica Photoshop eh.

ok, alcune sono bruttine, altre ancora peggio, ma un gioco non si guarda dalla cover.Poi è inutile pescare giochi vecchissimi, all'epoca non esisteva mica Photoshop eh.
12 e rotti anni fa

mohu.jpg

Oggi

denied.jpg

ok, alcune sono bruttine, altre ancora peggio, ma un gioco non si guarda dalla cover.Poi è inutile pescare giochi vecchissimi, all'epoca non esisteva mica Photoshop eh.
Be' non so se hai presente, una volta per il cinema si usava fare delle locandine disegnate di grande impatto artistico e a basso costo (metto sotto spoiler quella di uno dei miei film preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
locandina.jpg
Ecco, rende l'idea del film ed è bella da vedere. Potevano fare qualcosa del genere invece di fare delle cover brutte per essere brutte. Scusate per l'OT ma credo possa essere uno spunto interessante.

Va bene, va bene, non ho detto mica che sono tutte belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:31:48 ---------- Previous post was at 15:30:35 ----------

Be' non so se hai presente, una volta per il cinema si usava fare delle locandine disegnate di grande impatto artistico e a basso costo (metto sotto spoiler quella di uno dei miei film preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
locandina.jpg
Ecco, rende l'idea del film ed è bella da vedere. Potevano fare qualcosa del genere invece di fare delle cover brutte per essere brutte. Scusate per l'OT ma credo possa essere uno spunto interessante.
Non hai tutti i torti,ma un vero videogiocatore non va a vedere la cover, poi i casual gamer se la vedono loro.

Vabbè, a parte la distinzione tra pro e casual che è argomento tanto annoso quanto inutile e della quale non mi pare sia il caso di disquisire in questa sede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se uno passeggiando tra gli scaffali del gamestop, e chiedo scusa per l'immagine triste, viene attirato da una copertina di un gioco che non conosce, che male c'è? Rigirando l'esempio, può darsi anche il caso di un gioco spettacolare che la gente non si fila di striscio perché hanno toppato la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la pubblicità è importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro