Ufficiale Le cover più brutte dei videogiochi

ufficiale
Pubblicità
Nel frattempo che ti ricordo anche io di stare un più tranquillo nelle risposte (pare che t'hanno tagliato un braccio Maria :rickds:) non posso che quotarti, una cover con un'immagine tipo questa sarebbe stata senz'altro meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma non avete capito che sto trollando???:rickds:

se quelle copertine fanno schifo questa è un capolavoro.

588567_40333_front.jpg

ora ritorno nel mio personaggio, critico a cui niente va mai bene, con gusti strani

ALLORA
questa è unaa copertina!!! LA RAPPRESENTAZIONE DELLA SEMPLICITÀ!!!

un gioco che non punta all'epicità, ma alla rappresentazione del vecchio che suona con calma e grazia, suona cosi bene che il tuo cervello VIAGGIA A VELOCITÀ FOLLI!!!

Ultima modifica:
ma perche ce la avete sempre con il vecchio barbuto di phalax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che ho postato fin troppo copertine paragonabili a escrementi di piccione ora vi mostro capolavori d'arte.

anticipationdc2.jpg

questa è cosi stupenda che non è NEANCHE UNA COPERTINA MA UNA FOTO!!!

cioè rappresenta la felicità del giocatore, quando si divertiva già quando il gioco si avviava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

attirava gente di tutte le età costringendoti a fare strane smorfie di felicità o di stitichezza, non come oggi in cui tutti che si credono HARD DE CORE e sempre con le facce da gufo, scontrose.:bah!:

EDIT non ci sta paragone con questa (non è neanche ufficiale per fortuna, spero...)

bayonetta-pink.jpg

cosa mi RAPPRESENTA???!!! LA RAPPRESENTAZIONE DI UNA PUTTXXXXXX

Ultima modifica:
La cover di Xenoblade sarebbe splendida senza Mechonis sopra. Se ci mettevano soltanto il cielo con la Monado sotto sarebbe stata poetica al massimo.

Anche al tramonto l'avrei fatta, non di giorno.

CAPOLAVORO!!! niente da aggiungere

il gioco parla di gatti??? allora gatti pucciosi ci devono stare!!!

poi questa...

shootingwatchds_cs_1215.jpg

cioè E LA RAPPRESENTAZIONE DELL'UTILE E DEL DILETTEVOLE, come la macchina si sposa con una vecchio registratore musicare dell'età della pietra!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non ho capito un caxxx di questa copertina.

Ultima modifica:
visto che ho postato fin troppo copertine paragonabili a escrementi di piccione ora vi mostro capolavori d'arte.
anticipationdc2.jpg

questa è cosi stupenda che non è NEANCHE UNA COPERTINA MA UNA FOTO!!!

cioè rappresenta la felicità del giocatore, quando si divertiva già quando il gioco si avviava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

attirava gente di tutte le età costringendoti a fare strane smorfie di felicità o di stitichezza, non come oggi in cui tutti che si credono HARD DE CORE e sempre con le facce da gufo, scontrose.:bah!:
Ma poi la ragazza in basso a destra che sembra pronta per.. emh, lasciamo perdere :rickds:

Questa non scherza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cover.jpg

Questa non scherza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cover.jpg
Madonna, fottutamente anonimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembrano 4 immagini messe alla càzzo con Paint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna, fottutamente anonimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembrano 4 immagini messe alla càzzo con Paint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un tentativo fallito di riprodurre lo stile delle copertine di gta.:rickds:

questa la trovo oribile !!

Uploaded with ImageShack.us

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png meno male che poi l' han cambiata !!! e ne han messa una gran bella, cioe va bene il primo piano tipo resident evil code veronica X pero' almeno prendimi tutta la faccia di Kasumi e non solo metà !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1164807279-00.jpg

Ridefinisce e lo fa in maniera vigorosa, ogni vostro concetto dell'arte

A.Diprè

MEx6WFN4c1htNk0x_o_andrea-dipr-da-la9-alla-rai-in-diretta-con-la-sexy-.jpg

1164807279-00.jpg

Ridefinisce e lo fa in maniera vigorosa, ogni vostro concetto dell'arte

A.Diprè

MEx6WFN4c1htNk0x_o_andrea-dipr-da-la9-alla-rai-in-diretta-con-la-sexy-.jpg
Beh, detto da Diprè, non c'è che da fidarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro