- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,667
Ciao a tutti, mi sta balenando in testa l'idea di assemblare un PC fisso. Sono sempre stato lontano dal mondo PC, quindi non sono un esperto, diciamo che ho solo le conoscenze di base se così vogliamo dire. Premetto che se questo accadrà, accadrà questa estate, non sono intenzionato ad assemblarlo nell'immediato. Sento la necessità di farlo perchè ho un portatile della preistoria che ormai mi sta stretto. Riesco ad assemblare qualcosa di decente con massimo 900/1000 euro ? Non so quale sia lo standard prezzi dei PC ma credo che 1000 siano sufficienti, ditemi voi. Perchè andare oltre non mi vamsinceramente. Ho sentito sparate di 2000 euro, boh mi sembra un po' to much. Non ho intenzione di pilotare una sonda diretta su Marte.
Mi servirebbe principalmente per editing foto e video. Poi io sono prettamente un giocatore console, però se riesco a far girare anche i giochi perchè no, magari potrei comprae anche qualche gioco per PC ecco. Cosa mi consigliate di fare ? Inoltre quali sono le prospettive lato prezzi per la prossima estate ?
Mi servirebbe principalmente per editing foto e video. Poi io sono prettamente un giocatore console, però se riesco a far girare anche i giochi perchè no, magari potrei comprae anche qualche gioco per PC ecco. Cosa mi consigliate di fare ? Inoltre quali sono le prospettive lato prezzi per la prossima estate ?