Giochi Le migliori frasi e i migliori monologhi videoludici

Pubblicità
i monologhi dei pensieri di max payne 3 erano epici! puro cinismo, nichilismo e autocommiserazione :asd:

uno che mi ricordo diceva così (non ricordo bene parola per parola): ero arrivato al punto di non saper più distinguere il bene dal male, nemmeno se avessi visto uno dei due aiutare i poveretti e l'altro scoparsi mia sorella  :segnormechico:

oppure quando capisce di esser stato incastrato dall'inizio dal tizio che si è finto suo amico di accademia e dice qualcosa: ero io il pagliaccio di turno, la barzelletta di tutti e l'unico a non riuscire a capirla  :asd:

Spoiler DMC5

Don't you dare say it... 

Jackpot! 

Tenerla per l'ultimissima scena per chiudere gioco e saga é stato un colpo di maestro  :asd:
Tralaltro abbinandola ad un potenziale wallpaper da paura :asd:  l'ho già usato su 2-3 dispositivi  :pogchamp:

"I never quite realized how beatiful this world is." 

:sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:

Lasceremo alle spalle la nostra madrepatria e diventeremo un tutt'uno con questa terra. [...] Siamo soldati senza frontiere, il nostro scopo è definito dall'era in cui viviamo. A volte dovremo vendere noi stessi e i nostri servizi. Se i tempi lo richiederanno, saremo rivoluzionari, criminali, terroristi. E sì, forse andremo tutti dritti all'inferno. Ma quale posto migliore per noi di questo? È la nostra unica casa. Il nostro paradiso e il nostro inferno. Questo è Outer Heaven.

Stavo cercando qualche dialogo di Splinter Cell Chaos Theory in italiano e ho trovato questa simpatica raccolta  :asd:

Spoiler

"Ba daba ba Ba baba

ba ba Da dabab dab (x2)

Do do whoa, do do whoa

do do whoa, do do whoa"
persona 5 e persona 5 royal

Durante questo monologo avevo i lacrimoni (ma di MGS si potrebbe fare un topic intero) :bruniii:

Ci butto dentro anche tutte le riflessioni di Max in Max Payne 3

Spoiler finale Portal 2

The best solution to a problem is usually the easiest one. And I'll be honest - killing you is hard. You know what my days used to be like? I just tested. Nobody murdered me, or put me in a potato, or fed me to birds. I had a pretty good life. And then you showed up. You dangerous, mute lunatic. So you know what? You win. Just go. [chuckles] It's been fun. Don't come back." GLaDOS, Portal 2

Tutto lo script di Portal é geniale, GLaDOS uno dei migliori personaggi di sempre 

mmmm. mi viene in mente "una volta ero un avventuriero come te, poi mi son buscato una freccia nel ginocchio (o era nel braccio?)"

I'll tell you one thing, T.

I'm getting too old for all this nonsense.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro