Riflessione Le peggiori software house della generazione ps4/xboxone

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dovevi dirmelo 10 anni fa di stare alla larga dalle ultime porcate del CV di Cage :asd:

Heavy Rain me lo son dovuto giocare per non stare più a sentire Emula e Beyond ho avuto il coraggio di dropparlo, fortunatamente. Detroit ha il setting figo ma non mi aspetto nulla da lui, così come non mi aspetterò nulla dal gioco di Pessino quando comprerò una PS4 usata a due spicci da uno che la svenderà per PS5 (tanto One non me serve più visto che MS ha deciso di portare pure Halo su PC).

Poi vuoi vedermi scrivere che mi interessano TloU e il gioco del pajaccio? Si, mi interessano. Ma uno posso aspettare a giocarlo e l'altro ancora devo capire che cos'è, quindi come posso avere hype? :asd:
Detroit di figo c'ha che più o meno non ha buchi narrativi e minchiate esagerate a livello di regia, scorre bene, ma non è che sia tutto sto capolavoro eh

Emula <3

Comunque the order è n'altro che non va toccato, altro che non aspettarsi nulla. Poi ti credo che si diventa antisonari a botte di cage e the order

Tlou è un gioco che va giocato sul pezzo dai, stessa cosa per quello che farà kojima. Son dell'idea che i giochi vadano giocati non troppo distanti dal periodo di lancio... pure per questo trovo le remastered delle cagate allucinanti

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la domanda é personale ed é il popolo sonaro stesso che dice che quei titoli sono inferiori ai predecessori. 

Che poi ci ripenso come gli stronzi. 

Sei te che mi metti in bocca cose non dette, ecco perché t'ho chiesto il post; se scrivi "ma dire che negli ultimi 6 anni ha prodotto giochi insufficienti oggettivamente è ridicolo." 

non devi convincermi di nulla, basta un "ho frainteso leggendo svogliatamente". 

Eh si, perché se entro per farmi la paternale sulle competenze di giudizio, il tuo palmares ti precede. 

Sei tu che hai scritto per la testata italiana più seguita di allora, che Nier fa schifo, mica io. 

La visibilità non mi serve, metà della gente a cui sto sul cazzo non mi ha cagato di striscio dopo il mio post e casostrano le reply stizzite so arrivate quando i sonari di sezione, non sapendo che fare, sono entrati per scassare su un post normalissimo e manco provocatorio. :asd:

Quindi la visibilità mica la sto cercando io, au contrarie. 
Io e altri 300 colleghi considerata la media delle recensioni del primo Nier. Ah giusto ma siamo tutti faziosi e incompetenti, capisci solo te ne stai sparando una dietro l'altra in questo topic :asd:

Io e altri 300 colleghi considerata la media delle recensioni del primo Nier. Ah giusto ma siamo tutti faziosi e incompetenti, capisci solo te ne stai sparando una dietro l'altra in questo topic :asd:
insistenti motivetti 

Basta questo, guarda. 

insistenti motivetti 

Basta questo, guarda. 
Ti stai aggrappando ad una cosa di 10 anni fa. Pure se avessi ragione (e ovviamente non la hai) quanto è triste? Ammetti che la stai sparando grossa et amen, non è che mezzo forum si è rincoglionìto se ti va contro

Ti stai aggrappando ad una cosa di 10 anni fa. Pure se avessi ragione (e ovviamente non la hai) quanto è triste? Ammetti che la stai sparando grossa et amen, non è che mezzo forum si è rincoglionìto se ti va contro
Sempre meglio mezzo forum che tutto, come nel caso della tua review.

Sei te che sei entrato a fare il simpaticone e allo stesso modo puoi pure scrollarti dai miei coglioni appena puoi.

Sempre meglio mezzo forum che tutto, come nel caso della tua review.

Sei te che sei entrato a fare il simpaticone e allo stesso modo puoi pure scrollarti dai miei coglioni appena puoi.
Ancora sta review? :asd:  Lo vedi che sei problematico di comprendonio?

Non ho fatto il simpaticone, ho solo sottolineato che si poteva evitare di rispondere ad un commento cosi erroneo e farlocco

Konami merita la medaglia d'oro, ma a mani basse.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ancora sta review? :asd:  Lo vedi che sei problematico di comprendonio?

Non ho fatto il simpaticone, ho solo sottolineato che si poteva evitare di rispondere ad un commento cosi erroneo e farlocco
Ah, io sarei tardo di comprendonio? Stai a rompe i cojoni da due pagine per un parere che non condividi senza manco aver letto le motivazioni e i problemi sarebbero i miei.

Fair enough. 

Comunque sul serio, smetti pure di quotarmi perché tanto si é capito che per te non capisco un cazzo e viceversa, ovviamente. 

Blizzard potrebbe essere una bella candidata quest'anno :asd:
Sì ok al 100% faranno vedere un teaser trailer di 10 secondi di diablo 4, ma pelesissimo che hanno iniziato da poco lo sviluppo.
Probabile annuncio di un nuovo gioco di OW, si vocifera in stile L4D (a me onestamente le modalità PVE di overwatch hanno annoiato a bestia, non so voi).
Ennesima espansione di wow (magari passasse a f2p, ma ha ancora troppi milioni di iscritti anche solo per PENSARCI al passaggio f2p)

Eccolo qua. :asd:

Grazie signor Sigmund. 

Bellissimo che addirittura per la prima volta nella mia vita ora sono un fan di Cage quando quel povero cristo di storm che mi conosce da una vita (forum parlando)... L'ha tirato fuori per prendermi in giro.

Ma ci sono abituato; il sonaro per definizione é colui che appena legge in un post "sony no, meh, bleah" va nell'armadio e prende il forcone da affilare.

Torno a giocare col meraviglioso Super Mario. W yoshi e Kirby. 

Ah, magari sei giovane. Quando avrai una certa età capirai che doo 30 anni di video gaming oltre a mancare fisicamente il tempo quando hai altre passioni... Preferisci dedicarlo tutto alla roba che veramente ti piace e quindi "compro un gioco per sfregio tanto poi lo do dentro al GS..." non é contemplato neanche nell 'anticamera dell' ano.

Quindi solo la compagna di banco chiatta e cessa fa sesso orale divino? 

- CIT del buon fregnone. 
Beh non sapevo della cosa di Storm ma mi rendo conto che tirare fuori la storiella del sonaro rompipalle sia una sorta di evergreen che fa tanto "So mejo io" :asd: . Che poi caschi pure male, sono tutto tranne che un fanboy Sony poichè sono parecchio critico al riguardo...

Dammi retta, se dopo trent'anni di videogiochi il risultato sono pagine di post con velate provocazioni con contenuti sostanzialmente nulli forse hai buttato trent'anni della tua vita; poi al riguardo sono severo ma quando vedo persone di 30+ anni fare i personaggi tipo sui forum e avere i nemici immaginari (e stranamente è sempre lo stesso) mi auguro di non fare la stessa fine  :rolleyes:

Ma ancora a rompere i cojoni a me, state? :asd:

Poi le provocazioni sono le mie :sisi:

Più che trent'anni, ho buttato  un minuto a leggere la tua reply e a risponderti. 

Ultima modifica da un moderatore:
Gamboo mio fratello ha scaricato detroit sulla ps4 :asd:

se ho tempo magari dopo 10 anni torno a giocare una minchiata di cage :asd:

Ma ancora a rompere i cojoni a me, state? :asd:

Poi le provocazioni sono le mie :sisi:

Più che trent'anni, ho buttato  un minuto a leggere la tua reply e a risponderti. 
Ho solo risposto al commento :asd:
Ti rode che volevi fare il brillante e hai fatto una figura di melma? Consolati, dagli errori di impara, spero non ti ci vogliano trent'anni per capirlo. 

E infatti la media voti del primo Nier è una delle vergogne più grandi della scorsa generazione, altrettanto ridicola la rivalutazione a posteriori solo perchè fu annunciato Automata. 

Nier Gestalt, nonostante i limiti tecnici, aveva più idee di gameplay, sensibilità artistica e spessore narrativo del 95% dei titoli PS3/360, lo stesso gameplay era tutto tranne che disastroso, altro che gioco da 6... 

Ho solo risposto al commento :asd:
Ti rode che volevi fare il brillante e hai fatto una figura di melma? Consolati, dagli errori di impara, spero non ti ci vogliano trent'anni per capirlo. 

E infatti la media voti del primo Nier è una delle vergogne più grandi della scorsa generazione, altrettanto ridicola la rivalutazione a posteriori solo perchè fu annunciato Automata. 

Nier Gestalt, nonostante i limiti tecnici, aveva più idee di gameplay, sensibilità artistica e spessore narrativo del 95% dei titoli PS3/360, lo stesso gameplay era tutto tranne che disastroso, altro che gioco da 6... 
Ma io sono brillante e pungente. 

Il fatto che continuate a citarmi, lo dimostra. 

Invece prima di qualche minuto fa non sapevo neanche da quale buco fosse uscito RECex. 

Ma almeno su una cosa andiamo d'accordo; se vuoi possiamo ripartire da questa e diventare rimbombamici per sempre. 

+1 alla corte di Nier. 

Anche blizzard ce la sta mettendo tutta per salire nel podio, i fatti di Hong Kong sono semplicemente disgustosi. :asd:  

EGcBgcDWwAAjvgc

EGc_LdIXUAYn452

Pubblicità
Pubblicità
Indietro