Detroit di figo c'ha che più o meno non ha buchi narrativi e minchiate esagerate a livello di regia, scorre bene, ma non è che sia tutto sto capolavoro ehdovevi dirmelo 10 anni fa di stare alla larga dalle ultime porcate del CV di Cage
Heavy Rain me lo son dovuto giocare per non stare più a sentire Emula e Beyond ho avuto il coraggio di dropparlo, fortunatamente. Detroit ha il setting figo ma non mi aspetto nulla da lui, così come non mi aspetterò nulla dal gioco di Pessino quando comprerò una PS4 usata a due spicci da uno che la svenderà per PS5 (tanto One non me serve più visto che MS ha deciso di portare pure Halo su PC).
Poi vuoi vedermi scrivere che mi interessano TloU e il gioco del pajaccio? Si, mi interessano. Ma uno posso aspettare a giocarlo e l'altro ancora devo capire che cos'è, quindi come posso avere hype?![]()
Emula <3
Comunque the order è n'altro che non va toccato, altro che non aspettarsi nulla. Poi ti credo che si diventa antisonari a botte di cage e the order
Tlou è un gioco che va giocato sul pezzo dai, stessa cosa per quello che farà kojima. Son dell'idea che i giochi vadano giocati non troppo distanti dal periodo di lancio... pure per questo trovo le remastered delle cagate allucinanti
Ultima modifica da un moderatore: