- Iscritto dal
- 23 Apr 2020
- Messaggi
- 1,399
- Reazioni
- 63
Offline
Certo, sicuramente li farò.Grande Lleyton, complimenti per aver recensito i Phantasy Star. Il quarto capitolo deve essere una bomba.Che ne dici se recensiamo la saga di Suikoden? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io penso di partire con Suikoden 3, faccio più avanti quelle dei primi due giochi, se entrambi lo recensiamo almeno ci sono due pareri differenti per l'utenza. Più che altro sono curioso di vedere quanto la pensiamo diversamente sul 4, chi di noi ne consiglia l'acquisto (anticipazione: io lo consiglio).
Sono anch'io fan del 4, quindi lo consiglierò anch'io (anzi giusto qualche settimana fa ho acquistato il tactics, così questo autunno/inverno farò la seconda run del 4 susseguito dal tactics).