Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non le ho mai considerate semplicemente perchè non avevo voglia di leggermi tutorial e spiegazioni varie su come utilizzarle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNono, più che quest intendevo proprio le basi del gameplay, cioè è come un cane che non fiuta una salsiccia a 1 metro
O le usi, o quella sexy woman alata ti regala delle brutte sorprese. Il gioco arriva ad un punto di stop se non le usi.Io prima di arrivare a Lorithia non sapevo nemmeno che si potessero equipaggiare.Ma quando l'ho scoperto mi sono messo ad equipaggiarle, e sono diventato l'iddio di potenza.
![]()
A me sono piaciute quasi tutte. Davvero è il gioco che ricordo meglio fra tutti per le subquest.Sì, mi sono volutamente perso le 300 quest pallosissime, inutili e noiose da morire. Per il resto, adoravo esplorare e scoprire nuovi ambienti random tanto per il gusto di farlo.
Io l'ho trovata carina, sicuramente non parte nel migliore dei modi e il tema centrale è l'amicizia (da cui puoi immaginare su cosa si basino il 90% dei dialoghi) trattata come in molti shonen, però è godibile e ha spunti interessanti. Sulla noia, io non l'ho avvertita, vuoi per la mancanza di tempi morti vuoi per il cast che in generale ho apprezzato e che ha reso piacevole l'avventura. Il chara design effettivamente non è nulla di che, personalmente ho odiato solo quello di Asbel, mi pareva di giocare con Elvis Presley.Mi piacerebbe sapere complessivamente se la trama di Tales of Graces f è solo 'accettabile' o è proprio buona. All'estero ho visto molte accuse alla trama di essere brutta e noiosa.
Buona recensione in ogni caso, molti dei dubbi me li hai tolti, per altri ci ha già pensato il buon Kartoffel a fare propaganda a Graces. Finora mi ha sempre un po' infastidito il character design, lo trovo abbastanza orrendo, ma è qualcosa con cui posso convivere nel corso del gioco.
Bella la recensione su Xenoblade Chronicles, sentir parlare della Shimomura mi ha ricordato qualcosa che non potrò MAI criticare di Kingdom Hearts e che invece loderò: il reparto sonoro.
In effetti è un bel colpo alla schiena quello che c'è in Aria of Sorrow. Che comunque è di schiena per chi ha giocato al resto della saga, se è il tuo primo gioco pensi "ah, sì, bene!".bella review, io sono un fan della saga e considero OoE il punto più alto a livello di gameplay, se ti vuoi approcciare agli altri ds, sappi che Dawn of sorrow è il seguito diretto di Aria of Sorrow per gba, quindi sarebbe consigliabile recuperarsi quello prima perchè c'è un enorme colpo di schiena nel primo che il seguito ovviamente ti rovinerebbe perchè da per scontato tu lo sappia già
Sicuramente. Ho già scritto altre recensioni in passato, ma non sui Jrpg e molto più lunghe (in particolare una di KI:Uprising di cui vado particolarmente fiero), quindi credo proprio che continuerò con altri commenti per i vari Jrpg che giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttima recensione, Robert, continua così per i tuoi prossimi lavori se ti va di farne altri!
In generale non è esageratamente tosto fatta eccezione per alcuni boss, l'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me non è sembrato però "facilotto", forse però è perché sono un novizio della serie... in sezione 3DS/DS comunque lo definiscono fra i più tosti della serie se non sbaglio.Ottima review Robert...quel capitolo mi manca, ho sentito dire che è facilotto, ma tu scrivi che è bello tosto...altri che possono confermare? Btw, complimenti! ^_^
Confermo, contro certi boss in particolare c'è veramente di che bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttima review Robert...quel capitolo mi manca, ho sentito dire che è facilotto, ma tu scrivi che è bello tosto...altri che possono confermare? Btw, complimenti! ^_^
Se ripenso aConfermo, contro certi boss in particolare c'è veramente di che bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Robert ti consiglio di recuperare anche Potrait of Ruin, sempre per DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se si dice che questo è uno dei più tosti, allora è meglio evitare Rondo of Blood, sia originale che remake per PSP, perché potreste gettare quest'ultima dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn generale non è esageratamente tosto fatta eccezione per alcuni boss, l'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me non è sembrato però "facilotto", forse però è perché sono un novizio della serie... in sezione 3DS/DS comunque lo definiscono fra i più tosti della serie se non sbaglio.
Questa parte mi ha fatto morireCosa non ti è piaciuto in particolare: i templi tidus la storia tidus il design tidus wakka tidus il loquace khimari e parecchie altre cose, tipo tidus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conoscendo questa sezione, ben pochi ti scanneranno per l'onesta recensione. Good job da parte mia, non ho ancora idea di come lo valuterò quando sarà il momento! :kep88:Titolo: Final Fantasy XPiattaforma: PS2 (e chissà quando ps3/vita) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lingua:Italiano
Cosa ti è piaciuto in particolare: qualche brano dell'ost e il bs che alla fine non era male
Cosa non ti è piaciuto in particolare: i templi tidus la storia tidus il design tidus wakka tidus il loquace khimari e parecchie altre cose, tipo tidus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Recensione Trama: La trama e personaggi sono la cosa peggiore del gioco. Noiosissima e pesante la prima e imbarazzanti i secondi. Tidus e co. sono pessimi, imho il cast peggiore della serie (meglio i pg muti dei primi ff), antipatici da morire e senza nessun carisma. Salvo giusto rikku che nonostante sia il classico personaggio frivolo perlomeno non era antipatica come tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Recensione Gameplay: Il bs non mi è dispiaciuto. Bella l'idea delle evocazioni utilizzabili come personaggi in battaglia come la possibilità di cambiare i pg al volo. La sferografia non mi ha fatto mai impazzire, visto che alla fine maxando i pg avevi delle fotocopie. Il resto pure è abbastanza dimenticabile tra sub quest noiose e una linearità dei livelli pari a quella di ff13.
Recensione Audiovideo: L'ost come ho detto è buona, to zanarkand è ***. Graficamente è bello peccato per il design dei personaggi inguardabile (vedi seymour).
Recensione Longevità: durata nella media, certo se uno si mette pure ad evitare i fulmini può arrivare a 200h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deidara Zone (Cose che potevano essere fatte meglio): Storia e personaggi e alcune parti del gioco, tipo i templi che sono una roba noiosissima, il ritmo poi poteva essere piu sostenuto. FF 13 è lineare come questo ma avendo un ritmo piu sostenuto e i pg divisi in varie ambientazioni risultava molto piu interessante.
Vota e fai vedere di che pasta sei fatto: 5,5
Il mio pensiero su FFX è stato proposto quasi-perfettamente in questa recensione: Rikku ed il resto del cast sono da affondare, ma salvo solo Auron. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTitolo: Final Fantasy XPiattaforma: PS2 (e chissà quando ps3/vita) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lingua:Italiano
Cosa ti è piaciuto in particolare: qualche brano dell'ost e il bs che alla fine non era male
Cosa non ti è piaciuto in particolare: i templi tidus la storia tidus il design tidus wakka tidus il loquace khimari e parecchie altre cose, tipo tidus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Recensione Trama: La trama e personaggi sono la cosa peggiore del gioco. Noiosissima e pesante la prima e imbarazzanti i secondi. Tidus e co. sono pessimi, imho il cast peggiore della serie (meglio i pg muti dei primi ff), antipatici da morire e senza nessun carisma. Salvo giusto rikku che nonostante sia il classico personaggio frivolo perlomeno non era antipatica come tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Recensione Gameplay: Il bs non mi è dispiaciuto. Bella l'idea delle evocazioni utilizzabili come personaggi in battaglia come la possibilità di cambiare i pg al volo. La sferografia non mi ha fatto mai impazzire, visto che alla fine maxando i pg avevi delle fotocopie. Il resto pure è abbastanza dimenticabile tra sub quest noiose e una linearità dei livelli pari a quella di ff13.
Recensione Audiovideo: L'ost come ho detto è buona, to zanarkand è ***. Graficamente è bello peccato per il design dei personaggi inguardabile (vedi seymour).
Recensione Longevità: durata nella media, certo se uno si mette pure ad evitare i fulmini può arrivare a 200h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deidara Zone (Cose che potevano essere fatte meglio): Storia e personaggi e alcune parti del gioco, tipo i templi che sono una roba noiosissima, il ritmo poi poteva essere piu sostenuto. FF 13 è lineare come questo ma avendo un ritmo piu sostenuto e i pg divisi in varie ambientazioni risultava molto piu interessante.
Vota e fai vedere di che pasta sei fatto: 5,5
Ti segnalo giusto questo errore di battitura.Recensione Gameplay: il passaggio da 5 a 4 membri del party
Io sono scarsino e rondo of blood l'ho trovato fattibile invece, almeno il remakeSe si dice che questo è uno dei più tosti, allora è meglio evitare Rondo of Blood, sia originale che remake per PSP, perché potreste gettare quest'ultima dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, non so come ho fatto a chiamarli membri del party, per fortuna ce ne sono oltre 70 come al solito di personaggi utilizzabili nel party!Ti segnalo giusto questo errore di battitura.
Io devo dire il party di 4 non mi ha pesato molto. Anzi sulle battaglie in mare con la possibilità di switchare i preset si potevano utilizzare fino a 12 pg, cosa che trovavo fighissima. Peccato solo che questo era limitato alle battaglie in mare.
Mi piace l'idea di postare 2-3 brani a corredo, credo lo farò anch'io
Se giochi con la ragazza è molto ma molto semplice Rondo of Blood, soprattutto grazie al doppio salto, poi le sue abilità sono fenomenali. Richter è come sempre un personaggio che incrementa il livello di difficoltà, anche dove lo mettono come secondo personaggio è sempre difficile avanzare! Alla fine Rondo of Blood/Dracula X Chronicles non era un gioco di ruolo, ma un ottimo erede per Super Castlevania IV.Io sono scarsino e rondo of blood l'ho trovato fattibile invece, almeno il remake