Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella specie di totem/muro mi ricorda whomp di Super Mario 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl leone si è messo su due zampe, perchè è diventato antropomorfo.
![]()
Brian The Lion (Amiga)
La parete di mattoni tutta a destra mi ricorda il muro del primo livello di Double DragonQuella specie di totem/muro mi ricorda whomp di Super Mario 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Dat frustaLa parete di mattoni tutta a destra mi ricorda il muro del primo livello di Double Dragon
![]()
Death Mountain, una versione a caso, scelgo questa da OoTFuoco lavico in Joe & Mac 2: Lost in the Tropics (snes)
![]()
Quel castello e quelle forme "tonde che tanto tonde non sono" mi ricordano troppo luiQuanti ponti per l'amico cornuto
![]()
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuel castello e quelle forme "tonde che tanto tonde non sono" mi ricordano troppo lui
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
PS tra l'altro come diavolo sta correndo lo scheletro? Pare stia facendo una corsetta di salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scusate se posto subito io ma mi è venuto subito alla mente questo pezzo...Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La coda lunga del cacciatore di vampiri mi ricorda quella della protagonista di Drakan: Order of the Flame
![]()
Tra alberi e ninja verdi mi è venuto in mente questoMi piacciono i treni [cit.]
![]()