Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dinosauri comici: i piccoli di T-Rex con il pannolino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prehistorik-3.png

Prehistorik per Amiga.

Oltre a lui ero indeciso se postare Chuck Rock, Caveman Ninja, o Congo's Keaper. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha detto T-Rex?

dino-crisis-t-rex.gif
Da una Regina di nome ad una regina di rango, che però ha il titolo di principessa

hqdefault.jpg

Peach in SMB2

Le maschere più famose dei videogiochi

hqdefault.jpg

Il volto di Link Deku mi ricorda quello di questi funghi alieni in Super Mario Galaxy

Wii_SuperMarioGalaxy_02_mediaplayer_large.jpg

Non credo ci sia bisogno di specificare :ryo:

SS_Octorok_header.jpg

Eh no! :ryo:

Frusta 2D

135792.jpg

Frusta del futuro

ratchet_clank_3_up_your_arsenal_image13.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
La posa dei nemici classica dei gorilla, e allora è automatico

latest

Gloomy Gulch può accompagnare solo

GhostlyDKC2_65.jpg

Guardando l'insetto nemico: insetti shumps

17309.jpg

Insector X

Se parliamo di api,, torniamo da Donkey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Donkey-Kong-Country-06.png

Cosa hanno in comune Diddy Kong e Terry Bogard?.. Ma il cappello rosso no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hqdefault.jpg

La torre dietro

latest

un'immagine a caso del castello di Dracula in Castlevania :rickds:

La torre dietro
latest

un'immagine a caso del castello di Dracula in Castlevania :rickds:
La sexy vampira Carmilla (che ripropongo integralmente, non solo la testa come il Retro Monster mi imponeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

latest

Sarà il caldo dell'estate che ci fa venire in mente Quiet, che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E si. :trolldance:

Ti ho risposto di qua per non intasare troppo di la. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco, pensavo che fossi rincoglionito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bona anche qui, ma in LoS la adoro, molto più affine ai miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se Shanoa... :cuore: Dai apri un topic dove votare la best retrogirl, io non lo faccio che già sono abbastanza perv così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah ecco, pensavo che fossi rincoglionito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bona anche qui, ma in LoS la adoro, molto più affine ai miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se Shanoa... :cuore: Dai apri un topic dove votare la best retrogirl, io non lo faccio che già sono abbastanza perv così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Abbastanza recentemente aprimmo quello sulle retro picchiatrici :sasa:http://forum.spaziogames.it/board/threads/562229-La-Retro-Reginetta-delle-Mazzate-Sfida-1-Street-Fighter-e-Darkstalkers?highlight=

ma vedrai che in un futuro vicino apriremo altre sfide simili su pulzelle hot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sexy vampira Carmilla (che ripropongo integralmente, non solo la testa come il Retro Monster mi imponeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
latest

E si. :trolldance:

Ti ho risposto di qua per non intasare troppo di la. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con quel vestito, ci si può collegare la donzella di Mr.Arthur:

03-intro-02.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro