Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per gli ignoranti come Big "nabbo" Boss, peccato che il tema Fantasy di Zelda 2, era abusato in quegli anni, e Golden Axe semmai prende spunto da Conan il Distruttore e Hero Quest, non certo da una mèrda come il titolo in questione :morris82:
So che continua a bruciarti il cùlo perchè Nintendo non ha fatto nulla del genere :troller:
Si si certo, il fantasy andava di moda ecc, tutti i luoghi comuni che i segaioli trovano, arrampicandosi sugli specchi, nella vana speranza di dare un minimo di originalità a quella spazzatura :piselon:

Rimangono i fatti, i giochi SEGA che, casualmente, escono sempre dopo a quelli Nintendo e ne riprendono qualche caratteristiche di successo :sard:

Quei Ninja mi ricordano quelli di Alex Kidd in Shinobi World..... Eh ma Sega è così copiona che plagia anche i suoi stessi titoli :piselon:

Oh guarda, un cantiere (oltre a ninja random partoriti dal peggior designer)

Donkey_Kong_arcade.PNG

Le console SEGA avranno avuto maggior potenza ma se la sfruttavano con questi design ci credo che son falliti come le peggio merdè :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi toccate Golden Axe però, vi prego :bruniii:

Comunque, andiamo di nuovo di scimmione:

dkc-spot3.gif

Il castoro gigante in Banjo Kazooie

300px-Banjo_Kazooie_Beaver_Jiggy_Click_Clock_Wood.png

Le uova

latest

so much Nintendo game :stu:

E io per dispetto posto un altro gioco attinente però di SEGA :panda: ... uscito però su GameCube :gab:

Billy Hatcher and the Giant Egg. :cat:

hatcher_screen002.jpg

L'uovo a pois :night:

Oh guarda, un cantiere (oltre a ninja random partoriti dal peggior designer)

Le console SEGA avranno avuto maggior potenza ma se la sfruttavano con questi design ci credo che son falliti come le peggio merdè :sard:
Càzzo c'entra il cantiere? Tranquillo che Alex Kidd in Shinobi World l'hanno copiato proprio da Donkey Kong :rickds: Ninja partoriti dal peggior Designer? Il NES un Design così se lo sognava :rickds: Contuinua a rosicare

Non è che è solo più potente, il Master System se lo mangia a colazione insieme ai cheerios il NES :troller:

- - - Aggiornato - - -

hatcher_screen002.jpg

L'uovo a pois :night:
La Nave di Golden Axe 3

xp69w4.jpg

Il mutante pantera come quello in Metamorphic Force

gfs_31617_2_21.jpg

Càzzo c'entra il cantiere? Tranquillo che Alex Kidd in Shinobi World l'hanno copiato proprio da Donkey Kong :rickds: Ninja partoriti dal peggior Designer? Il NES un Design così se lo sognava :rickds: Contuinua a rosicare
Non è che è solo più potente, il Master System se lo mangia a colazione insieme ai cheerios il NES :troller:
Il cantiere mi ricorda DK, tranquillo dai non insinuavo niente :trolldance:

Alex Kidd semplicemente non ha design, non è manco brutto proprio per questo, perché fa cagare, sembra fatto con degli assets prestabiliti di qualche programma scrauso :sard:

Il mutante pantera come quello in Metamorphic Force
gfs_31617_2_21.jpg
Animalacci mutanti, ma anche la nave di prima, o il beat em up a scorrimento, insomma abbiamo tutto su SNES, decidete voi :trollface:

1090227423.jpg

Alex Kidd semplicemente non ha design, non è manco brutto proprio per questo, perché fa cagare, sembra fatto con degli assets prestabiliti di qualche programma scrauso :sard:
E' un gioco dell'86 sticazzi :rickds: Invece il primo Super Mario Bros, con sempre gli stessi livelli riciclati, grande design :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Animalacci mutanti, ma anche la nave di prima, o il beat em up a scorrimento, insomma abbiamo tutto su SNES, decidete voi :trollface:

1090227423.jpg

Che c'avete, le conversioni? Non sapete proprio cosa siano le esclusive, a parte Mario e Zelda, eh :troller:

E poi questa immagine è della versione da Sala con 4 giocatori :rickds:

Comunque le punte nel guscio, vediamo che mi ricorda?

oppure

Decidi te :crazy2:

E' un gioco dell'86 sticazzi :rickds: Invece il primo Super Mario Bros, con sempre gli stessi livelli riciclati, grande design :patpat:
Nell'86 c'erano già Mario, Zelda e Metroid, puoi solo fare silenzio :sard: E il level design è diverso dal design che intendevo, ma anche qui tranquillo che Mario tipo mastica Alex Kidd e lo sputa in un fosso :sard:

Comunque le punte nel guscio, vediamo che mi ricorda?

oppure

Decidi te :crazy2:
Potrei postare un Mario a caso visto che Sonic fa parte dell'esercito di cloni-animalacci-iconesperate che scopiazzavano in modo maldestro Mario, proponendo gameplay e controlli osceni, ma rimango in casa segaiola:

37922-Altered_Beast_(USA,_Europe)-2.png

Tutto quel marmo/granito pare quasi un assets ripetuto, ma sono sicuro che non sia così :trollface:

Nell'86 c'erano già Mario, Zelda e Metroid, puoi solo fare silenzio :sard: E il level design è diverso dal design che intendevo, ma anche qui tranquillo che Mario tipo mastica Alex Kidd e lo sputa in un fosso :sard:
"Il Level Design è diverso da quello che intendevi"? Cazz serve unn'interprete per capirti :rickds:

Sisi comunque gran "design" il primo Super Mario "Brioches"

Graficamente Alex non sarà certo potente, su Master System c'è indubbiamente di meglio, ma è sicuramente più VARIO del tuo idraulico gayo (intendo il primo SMB eh, non certo Bros 3 o World)

"Il Level Design è diverso da quello che intendevi"? Cazz serve unn'interprete per capirti :rickds:
Sisi comunque gran "design" il primo Super Mario "Brioches" e Zelda (nulla da dire su quest'ultimo, bene inteso, ma il design non è certo dei più vari)

Graficamente Alex non sarà certo potente, su Master System c'è indubbiamente di meglio, ma è sicuramente più VARIO del tuo idraulico gayo (intendo il primo SMB eh, non certo Bros 3 o World)
Si, il design che intendevo è quello estetico, il level design è come sono fatti i livelli, il game design invece è tutto il gioco, comprese le meccaniche (capisco che sono cose totalmente fuori dal comune per SEGA)

Il primo SMB è più originale di tutti gli Alex sKiff messi insieme, infatti si vede che ad ogni capitolo buttano nel calderone le peggio merdatè inventandosi "Monster World", fantasy wordl, 'staminchia world :sard:

Si, il design che intendevo è quello estetico, il level design è come sono fatti i livelli, il game design invece è tutto il gioco, comprese le meccaniche (capisco che sono cose totalmente fuori dal comune per SEGA)
Il primo SMB è più originale di tutti gli Alex sKiff messi insieme, infatti si vede che ad ogni capitolo buttano nel calderone le peggio merdatè inventandosi "Monster World", fantasy wordl, 'staminchia world :sard:
Il primo SMB sarà una leggenda, ma il gameplay è sempre quello, seppur divertente..... Alex Kidd è comunque più vario come azioni, oltre che saltare va in moto, motoscafo, elicottero, combatte contro i ninja, non salta solo ed esclusivamente come un cojone sulle tartarughe :morris82:

Poi mi spieghi che càzzo centra Monster World che è una serie di Action/Adventure JRPG, con Alex Kidd? Vedi che capisci na "sega" :axfrog:

- - - Aggiornato - - -

Potrei postare un Mario a caso visto che Sonic fa parte dell'esercito di cloni-animalacci-iconesperate che scopiazzavano in modo maldestro Mario, proponendo gameplay e controlli osceni, ma rimango in casa segaiola:

37922-Altered_Beast_(USA,_Europe)-2.png
Le statue in Demon's Crest, gioco tecnicamente fantastico

Il primo SMB sarà una leggenda, ma il gameplay è sempre quello, seppur divertente..... Alex Kidd è comunque più vario come azioni, oltre che saltare va in moto, motoscafo, elicottero, combatte contro i ninja, non salta solo ed esclusivamente come un cojone sulle tartarughe :morris82:
Poi mi spieghi che càzzo centra Monster World che è una serie di Action/Adventure JRPG, con Alex Kidd? Vedi che capisci na "sega" :axfrog:
Ma che c'entra che ci buttano in mezzo la peggio merd@ :sard: Il gameplay platformico di Mario era perfetto, per l'epoca, superato solo dai sequel, Alex sKiff in confronto era osceno, sempre senza nominare Sonic, il quale non ha manco capito a quale genere vuole appartenere :rickds:

Era giusto per dire che Alex sKiff manco ha una "mitologia" propria, infatti c'è pure Shinobi World, oddio si copiano tra di loro :sard:

Le statue in Demon's Crest, gioco tecnicamente fantastico

Un gioco SNES, incredibbbbbbbile

latest

Boschetto e "tema" di fondo

Ma che c'entra che ci buttano in mezzo la peggio merd@ :sard: Il gameplay platformico di Mario era perfetto, per l'epoca, superato solo dai sequel, Alex sKiff in confronto era osceno, sempre senza nominare Sonic, il quale non ha manco capito a quale genere vuole appartenere :rickds:
Era giusto per dire che Alex sKiff manco ha una "mitologia" propria, infatti c'è pure Shinobi World, oddio si copiano tra di loro :sard:

Un gioco SNES, incredibbbbbbbile

latest

Boschetto e "tema" di fondo
Beh Alex Kidd è un Platform più sull'Adventure, Super Mario Bros più classico

Poi non ho ancora capito perchè non consideri Sonic un Platform :rickds:

Cazz, mettila più piccala sta immagine :morris82:

Gli alberi della Forest of Illusion di Super Mario World

Beh Alex Kidd è un Platform più sull'Adventure, Super Mario Bros più classico
Poi non ho ancora capito perchè non consideri Sonic un Platform :rickds:

Cazz, mettila più piccala sta immagine :morris82:

Gli alberi della Forest of Illusion di Super Mario World

Questo non giustifica un gameplay di medda :trollface: Semplicemente perché Sonic non lo è, si salta ma il level design è più improntato alla corsa che al platforming, e questo è rispecchiato pari pari nel gameplay, dove hai un controllo un pò così del porcospino, i salti non sono precisi e via dicendo

Come piccola? Io la vedo enorme :asd:

Il fiore del torcibruco mi ha ricordato un pò i funghetti che si impilavano qui

19531-rayman-dos-screenshot-in-the-dream-forest.gif

Ahhh quando ancora Rayman era bello...

Sembra una partita di tennis tra voi due tra botte e risposte. :ooo:

:asd:

Per continuare con le pics:

latest

Tonic Trouble, il cugino scemo di secondo grado di Rayman. :asd:

Devo postare di nuovo, riporto un pò di nintendosità

Scrubbing_Sirena_Beach.PNG

La spalmata di colore

Dal getto d'acqua a quello di ghiaccio

image06.jpg

I Barboni ghiacciati in Metal Slug 3 :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro