Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' Bigboss che è contagioso.Azzzz mi state circondando di titoli pacioccosi Nintendo, mo ce se mette pure Strider..... Cazz de ninja :eddai:
Scherzo, adoro anche quelli :morris82:
Oh aspetta cosa mi ricordano quei cuori?
Peccato che i "Cuori" e le "barre" li avevano tutti i titoli del genere, quindi non sforzarti a trovare strònzate inutili per far valere il tuo fanboysmo scandalosoOh aspetta cosa mi ricordano quei cuori?
![]()
E quella barra sotto ai cuori?
![]()
Ma aspetta, anche il boss/stanza mi ricorda qualcosa!
![]()
SEGA più che SErvice GAmes doveva prendere il nome da Fotocopiatrice Games, FOGA suona meglio
E poi è così strano che un boss prima in "2d" sia diventato un boss "isometrico", sarà solo un caso? Coincidenza? Io non credono - Adam Nintendmon
Ho finito, vostro onore :gouki:
Peccato che gli somiglino talmente tanto che è più che un caso :axfrog:Peccato che i "Cuori" e le "barre" li avevano tutti i titoli del genere, quindi non sforzarti a trovare strònzate inutili per far valere il tuo fanboysmo scandaloso
In più non parlare mai (MAI) male di MW, perchè potrei diventare molto, molto cattivo :darknesskey: Poi vai a trollare nell'altro Topic, qua posta immagini e taci :morris82:
Ben allora di qual'è l'immagine da prendere in considerazione :axfrog:Peccato che gli somiglino talmente tanto che è più che un caso :axfrog:
MW = Mediaworld?Io non trollo, posto le immagini attinenti (ok trollando nel farlo ma sono sempre IT) :troller: Sei tu che fai post senza mettere un'immagine con collegamenti (e dovresti averne, ti ho messo 3 screen di giochi Nintendo, sai quanti ce ne sono in casa SEGA che "riprendono" qualche elemento :axfrog: )
Sarò più originale