Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il serpente mi ha ricordato il boss idra di super mario bros. 2

Super-Mario-Bros.-2-USA_548.png

Ah quei mattoncini

zelda2_xpshare2.png

Quelle torri azzurre mi ricordano quelle a pois di questo livello di New Super Mario Bros. per DS

new-super-mario-bros-20060506070838117-000.jpg

Nuvole in cielo, dal bellissimo Chiki Chiki Boys

96hs79.png

Azzzz mi state circondando di titoli pacioccosi Nintendo, mo ce se mette pure Strider..... Cazz de ninja :eddai:

:trollface:

:rickds:

Scherzo, adoro anche quelli :morris82:

E' giusto così, porto un pò di Nintendosità in questa tana di segaioli e, in generale, fanboy di console e SH perdute :trollface:

19-55498.png

Volevo mettere Bubsy con i suoi UFO di lana, ma ho preferito portare un altro po' di nintendosità :sisi:

:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Ufo eh?

Dalla parte dell'alieno allora, con Destroy All Humans. :blbl:

Dah_cryptoPsychokinesis.png

Biomeka, Boss Finale Alieno di Monster World 4

Oh ma guarda, mi ricorda qualcuno...

trinexx.jpg_2D00_610x0.jpg

:sard:

Oh ma guarda, mi ricorda qualcuno...
trinexx.jpg_2D00_610x0.jpg

:sard:
Oh ma guarda, Biomeka era già il Boss del prequel di MW4, ovvero WB in MW uscito prima di Zelda :pffs:

Comunque la tua tartarughina mi ricorda la Giant Turtle sulla mappa di Golden Axe :nfox:

Golden Axe :hail:

Fa-vo-lo-so, l'ho sempre amato fin da piccolino.

Comunque... se parliamo di tartarughe volanti:

95797-Discworld_1_(CD_DOS_v2)-1.png

Il favoloso Discworld :asd:

Oh ma guarda, Biomeka era già il Boss del prequel di MW4, ovvero WB in MW uscito prima di Zelda :pffs:

Comunque la tua tartarughina mi ricorda la Giant Turtle sulla mappa di Golden Axe :nfox:

Oh aspetta cosa mi ricordano quei cuori?

56074-Legend_of_Zelda,_The_(USA)-7.jpg

E quella barra sotto ai cuori?

NES--Fire%20Emblem%20english%20translation_Dec21%2018_09_57.png

Ma aspetta, anche il boss/stanza mi ricorda qualcosa!

Metroid-12.png

SEGA più che SErvice GAmes doveva prendere il nome da Fotocopiatrice Games, FOGA suona meglio :sard:

E poi è così strano che un boss prima in "2d" sia diventato un boss "isometrico", sarà solo un caso? Coincidenza? Io non credono - Adam Nintendmon

Ho finito, vostro onore :gouki:

Oh aspetta cosa mi ricordano quei cuori?
56074-Legend_of_Zelda,_The_(USA)-7.jpg

E quella barra sotto ai cuori?

NES--Fire%20Emblem%20english%20translation_Dec21%2018_09_57.png

Ma aspetta, anche il boss/stanza mi ricorda qualcosa!

Metroid-12.png

SEGA più che SErvice GAmes doveva prendere il nome da Fotocopiatrice Games, FOGA suona meglio :sard:

E poi è così strano che un boss prima in "2d" sia diventato un boss "isometrico", sarà solo un caso? Coincidenza? Io non credono - Adam Nintendmon

Ho finito, vostro onore :gouki:
Peccato che i "Cuori" e le "barre" li avevano tutti i titoli del genere, quindi non sforzarti a trovare strònzate inutili per far valere il tuo fanboysmo scandaloso

In più non parlare mai (MAI) male di MW, perchè potrei diventare molto, molto cattivo :darknesskey: Poi vai a trollare nell'altro Topic, qua posta immagini e taci :morris82:

Peccato che i "Cuori" e le "barre" li avevano tutti i titoli del genere, quindi non sforzarti a trovare strònzate inutili per far valere il tuo fanboysmo scandaloso
In più non parlare mai (MAI) male di MW, perchè potrei diventare molto, molto cattivo :darknesskey: Poi vai a trollare nell'altro Topic, qua posta immagini e taci :morris82:
Peccato che gli somiglino talmente tanto che è più che un caso :axfrog:

MW = Mediaworld? :trollface: Io non trollo, posto le immagini attinenti (ok trollando nel farlo ma sono sempre IT) :troller: Sei tu che fai post senza mettere un'immagine con collegamenti (e dovresti averne, ti ho messo 3 screen di giochi Nintendo, sai quanti ce ne sono in casa SEGA che "riprendono" qualche elemento :axfrog: )

Peccato che gli somiglino talmente tanto che è più che un caso :axfrog:
MW = Mediaworld? :trollface: Io non trollo, posto le immagini attinenti (ok trollando nel farlo ma sono sempre IT) :troller: Sei tu che fai post senza mettere un'immagine con collegamenti (e dovresti averne, ti ho messo 3 screen di giochi Nintendo, sai quanti ce ne sono in casa SEGA che "riprendono" qualche elemento :axfrog: )
Ben allora di qual'è l'immagine da prendere in considerazione :axfrog:

Anzi, decido io e scelgo Zelda per NES :nfox:

Golden Axe Warrior per Master System, scegli tu la similitudine..... Vista dall'alto, eroe con spada, impostazione, scudo :rickds:

Certo l'eroe è un po meno gaio di Link :troller:

Ben allora di qual'è l'immagine da prendere in considerazione :axfrog:
Anzi, decido io e scelgo Zelda per NES :nfox:

Golden Axe Warrior per Master System, scegli tu la similitudine..... Vista dall'alto, eroe con spada, impostazione, scudo :rickds:

Certo l'eroe è un po meno gaio di Link :troller:
Sarò più originale

223360-super-mario-bros-2-nes-screenshot-luigi-vs-birdo.png

LA forma di quegli alberi mi ricorda troppo le uova di Birdo (ma anche le nuvole) :rickds:

Nemici testa d'uova.

BC_Kid-3.png

La capa pelata del figlio di Chuck Rock, nel secondo episodio :asd:

crock2.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro