Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa fiamma sulla testa di kirby fuoco è uguale all'acconciatura di blanka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Il tipo seduto sullo sfondoVero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il serpente arrotolato sull'albero a destra mi ricorda quelli di Barbarian: The Ultimate Warrior per C64
![]()
Il tizio sulla nuvola in Cloud MasterI bonzi spettatori e il bonzo protagonista di Bonze Adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Il tizio sulla nuvola in Cloud Master
![]()
Il drago con la spada e scudo in The King of DragonsIl serpente che si è tiratu su da solo
![]()
Rastan Saga 2
La ragazza bionda stesa a terra sullo sfondo mi ricorda Janne dei World HeroesIl drago con la spada e scudo in The King of Dragons
![]()
Questa è easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa ragazza bionda stesa a terra sullo sfondo mi ricorda Janne dei World Heroes
![]()
Tranne per pochissime parti del vestito so uguali infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta è easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Charlotte ricorda moooolto Janne, anzi direi che sono praticamente identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Torniamo da Samurai SpiritsIl re dei ninja :sasa:
![]()
Da shadow dancer: the secret of shinobi (versione md)