Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la serie per super nes è la migliore! veniamo a noi ... arthur mi è venuto in mente guardando la posizione di megaman ...Il beam è anche l'arma di Mega Man
![]()
da Mega Man X2
Quell'esplosione porpora vicino alla lancia mi ricorda la sfera di energia che lancia Bison nella serie Alpha/Zero di Street Fighter![]()
da ultimate ghosts'n goblins per psp, una versione davvero fantastica e come al solito, davvero difficile da portare a termine, doveva uscire un secondo episodio che non è mai giunto a destinazione ...![]()
Saluto militareQuell'esplosione porpora vicino alla lancia mi ricorda la sfera di energia che lancia Bison nella serie Alpha/Zero di Street Fighter
![]()
il grande e prode heidern, uno dei personaggi più convincenti di sempre, della serie di king of fightersSaluto militare
![]()
(Di uno dei giochi più belli di sempre)
gun smokeHeidern ed i membri del suo commando sono originari di Ikari Warriors
![]()
uno dei migliori titoli di sempre per super famiconCowboy contro mandria di tori imbufaliti
![]()
Sunset Riders
il bellissimo robocop vs terminator per sega genesis della electronic artsUn qualsiasi super robot wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png![]()
Che aborto di gioco XDComunque...Ikari Warriors
non mi toccate quel gioco eh!!!Che aborto di gioco XDComunque...
![]()
L'impostazione a scorrimento di Urban champion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa mossa ma con effetti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche secondo me Ikari Warriors asfalta Urban Champion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vigilante, la versione Street di Kung Fu Master
![]()
Stesso calcio volante del dragoStessa mossa ma con effetti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Dato che siamo in tema di draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStesso calcio volante del drago
![]()
Shadow Fighter per Amiga
visto che siamo in tema di scheletri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDato che siamo in tema di draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
visto che siamo in tema di scheletri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()