Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I colori e le forme esposte a random della vacca a sinistra (La sporgenza della montagna mi ricorda quella del primo livello di lui:
![]()
Intatnto il gioco con forme a Random è conosciuto da tutta la popolazione Videoludica Mondiale e non solo, lo conoscono anche i non addetti ai lavori :morris82:I colori e le forme esposte a random della vacca a sinistra ():
Kunoichi di Ninja Warriors Again :morris82:Altra ninja sexy rossa: Taki dai SC
![]()
Volevo mettere Rachel o altra ninja porcona di DoA, ma poi entravamo in un circolo vizioso Team Ninja da cui non saremmo più usciti.![]()
Più famoso di Topolino si :noctis:Intatnto il gioco con forme a Random è conosciuto da tutta la popolazione Videoludica Mondiale e non solo, lo conoscono anche i non addetti ai lavori :morris82:
La motosega mi ha fatto tornare in mente un episodio dell'AVGN
Sii, a morte Robin! :rock:La motosega mi ha fatto tornare in mente un episodio dell'AVGN
![]()
![]()
Ma i giochi di oggi diventeranno retrogame di domani, quindi...Concordo, i Retrogame rullano sempre :morris82:
Retrogame che non passeranno alla storia, tranne qualcunoMa i giochi di oggi diventeranno retrogame di domani, quindi...![]()