Le scene migliori e più epiche dei Retrogames (video sotto SPOILER)

• Autore discussione Autore discussione HP 9999
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nonostante i trailer l'avessero "spoilerata" in tutte le salse l'apparizione di Omegamon/Omnimon è qualcosa di indimenticabile

8vcqLDR.gif

Scegliere solo un momento epico quando si parla di God of War III è impossibile.
Visto che però ne ho parlato anche nelle altre "rubriche", vado di Poseidone

perché le aperture della trilogia originale sono SEMPRE fuori scala :megahype:

Anticipata sin dal intro ma quando arriva? Fa la sua figura

Also SEMPRE dalla parte dei Deimos :uhmsisi:

R-Type II arcade
il momento in cui si vedeva l'animazione della propria navicella che partiva pronta per affrontare la battaglia. Mi gasava abbestia perchè mi ricordava le varie uscite dalla rampa del Bryan Condor del Grande Mazinga o il Big Shooter di Jeeg Robot. :gogogo:

Quando parte questa, significa che fa sul serio.

Qualcosa che NESSUNO si aspettava e che NESSUNo dimenticherà mai dopo averlo giocato per la prima volta

La prima apparzione del Dark Prince.
Ho detto tutto

The Secret of Monkey Island
La lotta dentro le stanze della casa del governatore la prima volta è epica, perché non vediamo cosa succede all'interno ma lo capiamo dai rumori, le onomapotee, e i dialoghi.

The Dig.
Intro da kolossal. (Infatti all'inizio doveva essere un vero film.)
Già questa ti fa capire l'epicitá che andrai a giocare. :gogogo:

Più che epico, questo è un momento fortemente disturbante. Di quelli che non si scordano.
Persona, Sebec Route, Final Fight.

Pandora's Tower

Quando parte questa in Pandora's Tower :ooo:

Da Trails in the Sky (primo capitolo) 2 momenti importanti: il primo, inaspettato. Il secondo atteso... ma dal finale molto amaro. Attenzione, spoiler level over 9000:

Fino al minuto 47:54

Fino al minuto 16:48

Sly Cooper :sottosotto:

"Cooper you will never get rid of me, Clockwerk is SUPERIOR"

Ed anche venti e più anni dopo vedere questa scena (Final Fantasy VII, CD2) mi gasa tantissimo.
I capolavori rimangono SEMPRE tali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro