Rubrica Le vecchie riviste di videogiochi

• Autore discussione Autore discussione tidus79
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno a preso il volume su tomb raider oltre a me?
Io faccio tutta la collezione, però li apro man mano che li leggo, non ho ancora finito il primo di Mario :asd:
Tra Infinite Wealth (terminato oggi), Stray (iniziato giusto oggi), ho preso PSVR2 e ho già i prossimi giochi da giocare in fila (granblue, persona 3, jedi fallen order, jedi survivor ecc.), e sto guardando il cartone animato di avatar... il tempo per leggere rimane poco :dsax:

Sono ancora indeciso se prenderlo, non è una saga a cui sono particolarmente legato, anche se al tempo giocai i primi tre, e più recementemente giocati/finiti i primi due reboot.

Di quello di Resident Evil sono arrivato al capitolo su RE 6. Non avendolo giocato non sapevo delle 4 campagne con relativi pg per ognuna, accumunate da un'unica trama sulla minaccia bioterroristica. :woo:

Sono ancora indeciso se prenderlo, non è una saga a cui sono particolarmente legato, anche se al tempo giocai i primi tre, e più recementemente giocati/finiti i primi due reboot.

Di quello di Resident Evil sono arrivato al capitolo su RE 6. Non avendolo giocato non sapevo delle 4 campagne con relativi pg per ognuna, accumunate da un'unica trama sulla minaccia bioterroristica. :woo:
Re6 è bello sulla carta, ma in pratica è troppo truzzo e tamarro, sembra letteralmente rambo con gli zombie :dsax:
Divertente eh, ha pure la coop in split-screen, ma di RE non ha più nulla

Re6 è bello sulla carta, ma in pratica è troppo truzzo e tamarro, sembra letteralmente rambo con gli zombie :dsax:
Divertente eh, ha pure la coop in split-screen, ma di RE non ha più nulla
Si stavo leggendo. Fortuna che con Reveletions Capcom è poi tornata alle origini del suo horror franchise.

L'ho rigiocato da poco in coop, ha una bella "lore" diciamo, belle ambientazioni, tanti personaggi anche buoni, purtroppo è realizzato davvero col culo, il gameplay imho è infinitamente peggio del 5 (che a me è piaciuto, in coop era fantastico) e poi santo Dio troppi QTE fatti male :rickds:

Daje vai :gogogo:

Io l'ho preso finora sono arrivato a cinque volumi , verso la dozzina metto una foto (sempre che escano ancora) :asd:

Intanto vi segnalo che in edicola é uscito:

Preso anche io, quello di zelda di questa collana lo salterò invece, mi bastano i 2-3 libri di videogiochi leggendari rba

Io ho finito di leggere il libro di Super Mario della serie Videogiochi Leggendari. Una lettura semplice e piacevole adatta sia a chi conosce già i vari titoli sia a chi vuole approcciarsi per la prima volta alla serie o ha provato solo alcuni giochi. L'appassionato probabilmente troverà diversi aneddoti già conosciuti, ma è sempre bello disporre di tutte queste informazioni in un unico volume. Segnalo, però, un errore: il libro, nel capitolo dedicato a Wario Land, dice che Wario Blast e Wario's Woods sono apparsi solo in Giappone. In realtà sono stati pubblicati entrambi in occidente, anche in Europa. :asd:

L'ho preso anch'io. :sisi:
Si stavo leggendo. Fortuna che con Reveletions Capcom è poi tornata alle origini del suo horror franchise.
Se vuoi un vero ritorno alle origini devi giocare al remake del 2, quello sì che è un ottimo survival horror. :sisi:

Mi pongo una domanda: queste riviste cosa considerano retrogaming? Perché tecnicamente almeno fino a Ps360 comprese è retrogaming

Mi pongo una domanda: queste riviste cosa considerano retrogaming? Perché tecnicamente almeno fino a Ps360 comprese è retrogaming
Essenzialmente trattano il periodo 1986/2000 perché "vende" bene.

Per quanto riguarda console e videogiochi anni 70 c'è qualche articolo ogni tanto ma molto meno rispetto a Nes,Snes,console Sega ecc..

L'epoca post ps2 finora non viene considerata troppo recente

Essenzialmente trattano il periodo 1986/2000 perché "vende" bene.

Per quanto riguarda console e videogiochi anni 70 c'è qualche articolo ogni tanto ma molto meno rispetto a Nes,Snes,console Sega ecc..

L'epoca post ps2 finora non viene considerata troppo recente
Si, ma ripeto.
Lo hai scritto tu vero? :shrek:

Intanto vi segnalo che in edicola é uscito:

Preso anche io ma ancora devo finire PSM 3. Alcune pagine scorrono, dove sono quasi tutte immagini, spesso splash ma alcune rubriche sono infinite. Che poi molti argomenti non mi interessano ma inizio a leggere per vedere se c'è comunque qualche curiosità interessante. Per fortuna è bimestrale.
Invece retro gamer penso che lo leggerò in un mese...

Oggi é uscito il volume su Sonic , non ci azzecca il colore :asd:

Geddoe Vincent 86 il manga ve lo consiglio! :unsisi:

Arancione Sonic? Ora ritirano tutte le copie dalle edicole e lo pubblicano azzurro così quelle arancioni diventano rare. :rickds:

Non ero a conoscenza del manga di Automata, interessante. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro