Rubrica Le vecchie riviste di videogiochi

• Autore discussione Autore discussione tidus79
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ogni tanto mi piace rileggere articoli di vecchie riviste sui retro games che ho comprato in anni passati, ora è il caso di Retro Gamer. Versione italiana della corispettiva rivista inglese. Quest'ultima credo esca ancora invece di quella italiana ne uscirono solo 5 numeri. Questa della foto (nr. pilota datata 2006) più altri quattro.

Qui invece gli altri 4 numeri:
In quello con in copertina l'Amiga 500 c'è uno stupendo speciale sui tre The Last Ninja. :banagol:

Qualcun altro li prese?
Stupende.
Dovrei avere il numero con DK in copertina da qualche parte.

Ogni tanto mi piace rileggere articoli di vecchie riviste sui retro games che ho comprato in anni passati, ora è il caso di Retro Gamer. Versione italiana della corispettiva rivista inglese. Quest'ultima credo esca ancora invece di quella italiana ne uscirono solo 5 numeri. Questa della foto (nr. pilota datata 2006) più altri quattro.

Qui invece gli altri 4 numeri:
In quello con in copertina l'Amiga 500 c'è uno stupendo speciale sui tre The Last Ninja. :banagol:

Qualcun altro li prese?
Belle! :)

I Manuali da Collezione di Retro Gamer che stanno pubblicando in Italia fanno parte di questa serie?

Geddoe Vincent 86 bravi boys, preso anche io il libro di RE. :ibraok:
Però non so se leggere anche i paragrafi su VII e Village, che non li ho ancora giocati.
Nemmeno Code Veronica in verità, ma qui ho ancora più curiosità di saperne.

King in copertina? Daje :ooo:

Ma qualcuno...ha per caso online cartaceo o qualsiasi forma, le riviste tipo Game Machine, che avevano le classifiche settimanali dei cabinati? Sono davvero curioso :ahsisi:

Oggi è uscito il terzo Psm, domani un altro speciale sui videogiochi anni 90.

Bella la copertina dedicata a Tekken. :)

Sarebbe stata ancora più affascinante se avessero inserito Lili. :chris:
Ma PSM solo in edicola si può prendere? Su amazon quello fisico non c'è?
Sì, puoi acquistarle in formato cartaceo anche su Amazon. Di solito sono disponibili alcuni giorni dopo rispetto all'uscita in edicola. Ad esempio, per il terzo volume devi aspettare il 21 Febbraio.

Bella la copertina dedicata a Tekken. :)

Sarebbe stata ancora più affascinante se avessero inserito Lili. :chris:

Sì, puoi acquistarle in formato cartaceo anche su Amazon. Di solito sono disponibili alcuni giorni dopo rispetto all'uscita in edicola. Ad esempio, per il terzo volume devi aspettare il 21 Febbraio.

Ma il secondo ce solo digitale… appena posso ricontrollo…

Che nostalgia anche qui, ricordo quando tornavo da scuola e leggevo NRU mentre pranzavo :bruniii: Riviste Nintendo ne fanno più?

Che malinconia, voglio tagliarmi le vene

Sad Season 3 GIF by The Lonely Island

Che nostalgia anche qui, ricordo quando tornavo da scuola e leggevo NRU mentre pranzavo :bruniii: Riviste Nintendo ne fanno più?

Che malinconia, voglio tagliarmi le vene

Sad Season 3 GIF by The Lonely Island
Sei diventato proprio un Cranky. :asd:

download.jpg

n7QFLXi8NqTPCMzvy3EugfYxh4HX5-i6Z2vpOzCY0_pFKQXIWTEbJ8HPNKpVQ0JtgQych-BB71aFR1TciColqCts_2QLDdcaNdRHnKEM5Jo_4fU1BBvA95dVmRwu2fPBa-L3DZRyH5GTYEP6AJ9EwFQQZTYvqpnXrfLQsw

Sei diventato proprio un Cranky. :asd:

n7QFLXi8NqTPCMzvy3EugfYxh4HX5-i6Z2vpOzCY0_pFKQXIWTEbJ8HPNKpVQ0JtgQych-BB71aFR1TciColqCts_2QLDdcaNdRHnKEM5Jo_4fU1BBvA95dVmRwu2fPBa-L3DZRyH5GTYEP6AJ9EwFQQZTYvqpnXrfLQsw
RbRcGzn.gif

Quel retrogusto amaro di quando capisci che il tempo passa, tutto è cambiato e nulla tornerà come prima, tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Nessuno a preso il volume su tomb raider oltre a me?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro