Grazie mille!Fa piacere vedere che continuino ad essere pubblicazioni di questo tipo, anche se sporadiche.
In bocca al lupo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille!Fa piacere vedere che continuino ad essere pubblicazioni di questo tipo, anche se sporadiche.
In bocca al lupo.
Numero 142, luglio 2013 è l’ultimo.Ho recuperato dalla soffitta tutte le NRU, qualcuno sa fino a che anno sono uscite? Io arrivo fino al 2013, dovrebbe essere l'ultimo se non sbaglio
Game Power. per un po' gli affidarono pure l'angolo della posta, ma sceglieva lettere di cui si capiva poco e dava risposte di cui si capiva meno, quindi ebbe vita breveMamma mia Apecar, me lo ricordo, era nelle primissime riviste o sbaglio? Tipo quelle Nintendo/Sega, primi anni 90, ma ero molto piccolo![]()
Cavolo che invidia! Io quelle che avevo sicuramente saranno state buttate chissà doveIo ce le ho tutte dal numero con Harry Potter per Cubo in copertina (), quindi dal periodo del primo NDS.
Ogni tanto mi sfoglio un numero a caso con le lacrime.![]()
Presa stamattina, con la scusa che i miei volevano comprare un giocattolo per mio figlio gliel'ho infilata nel carrello della spesa insieme al giocattolo
Suikoden lo giocai quando facevo servizio civile, con un ragazzo di Milano che giocava ai cavalli, un super tossico che si faceva di popper (una droga speciale) e un ragazzo appassionato di finanza, ci passavamo il pad, tra una canna e l'altra e ho ricordi annebbiati ma era un bel gioco.Mi fionderei subito a leggere i contenuti dedicati a Suikoden e Dino Crisis.![]()
La prima cosa che leggerei è lo speciale sullo Spectrum, il mio primo gome computer ¡_¡Geddoe Vincent 86 Strider
Presa stamattina in edicola questa rivista Sprea ,contenuti interessanti su vecchie glorie come Suikoden serie e splatterhouse.
Il prossimo uscirà il 14 novembre (bimestrale).
![]()
Purtroppo ormai i bagarini hanno distrutto completamente l’hobby