Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria non dovrebbero esserci pause tra il 60 e 61La serie ordinaria è finita. Ancora non si sa quando escono gli extra?
Nel sito non hanno ancora aggiornato la lista con i nuovi numeri. Tienici comunque aggiornati.Alla fine il 59° libro è Fallout, non Elden Ring. In teoria Elden Ring è il 61.
In teoria continua fino al 70 anche in Italia, vi faccio sapere appena lo so per certo
- 61a uscita: Elden Ring. L'open world più impegnativo - 22/03/25
- 62a uscita: Prince of Persia. L'arte del movimento - 29/03/25
- 63a uscita: Persona. Il nuovo volto dei JRPG - 05/04/25
- 64a uscita: Crash Bandicoot. Salti in 3D - 12/04/25
- 65a uscita: Ninja Gaiden. Action tra le ombre - 19/04/25
- 66a uscita: Beat Saber. La rivoluzione della realtà virtuale - 26/04/25
- 67a uscita: Maniac Mansion. Le avventure di LucasArts - 03/05/25
- 68a uscita: Gears of War. L'action più tattico e brutale - 10/05/25
- 69a uscita: Hollow Knight. La rivoluzione dei giochi indie - 17/05/25
- 70a uscita: Ico. Il Team Ico e il videogioco come arte - 24/05/25
E io segnalo che oggi è effettivamente uscito il numero 61Segnalo che il sito di Videogiochi Leggendari si è aggiornato con dieci nuove uscite:
PSM quanti numeri? Ultimamente devo stare calmo con le spese e già 6 (un anno) potrebbero essere troppi.Spero non sia contro il regolamento, ma qualcuno di voi sarebbe interessato ai primi numeri della nuova edizione di PSM e di Retro Computer (mai letti) a metà prezzo?
Così davo la priorità agli utenti di questo forum, prima di metterlo eventualmente in vendita su altre piattaforme, come Vinted
I primi 2. Pensavo di averne presi di più, non so perchéPSM quanti numeri? Ultimamente devo stare calmo con le spese e già 6 (un anno) potrebbero essere troppi.
Se penso che ho buttato tutti gli originali della Play Press...Mi passa la voglia di comprare questa riedizione moderna per nostalgici.
Spero non sia contro il regolamento, ma qualcuno di voi sarebbe interessato ai primi numeri della nuova edizione di PSM e di Retro Computer (mai letti) a metà prezzo?
Così davo la priorità agli utenti di questo forum, prima di metterlo eventualmente in vendita su altre piattaforme, come Vinted
Per vendite e trattative utilizzate la sezione mercatino:PSM quanti numeri? Ultimamente devo stare calmo con le spese e già 6 (un anno) potrebbero essere troppi.
Se penso che ho buttato tutti gli originali della Play Press...Mi passa la voglia di comprare questa riedizione moderna per nostalgici.
Qualcuno ha mai ricevuto la versione nuova di "Go Straight: The Ultimate Guide to Side-Scrolling Beat-’Em-Ups" da amazon? Non è chiaro che versione arriverebbe ordinandolo ORA da amazon.
Mi riferisco al fatto che la prima edizione avesse alcune pagine pieghevoli, rimosse e riadattate nell'ultimo reprint
Su amazon.it dice
Dettagli prodotto
Quindi sono propenso a pensare che sia la prima edizione, quella con le pagine pieghevoli. Bella come idea, ma poco fruibile, secondo me.
- Editore : Bitmap Books; 1° edizione (1 aprile 2022)
Ecco cosa intendo, di seguito un minuto preciso dell'unboxing della prima edizione:
Voi cosa ne pensate?
Mi ricorda Jovanotti agli esordiIl tipo è proprio vestito a moda anni '80![]()