Rubrica Le vecchie riviste di videogiochi

• Autore discussione Autore discussione tidus79
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Silent Hill book. Finito oggi di leggere il capitolo SH3.
Leggerlo fa venire voglia di rigiocarli subito. :megahype:
Veramente, quando li leggi ti viene voglia di rigiocare alla serie. :asd:

Le mie preferite, peccato che poi nel tempo ho buttato via tutto, mi mangerei le mani :dho:
Stessa cosa :dho:
Anche se erano quasi tutti PS Mania e Game Republic (entrambe dal n.1). Poca roba come Game Machines e Super Console 100% PlayStation.

Si dovrebbero trovare anche su ebay oppure un sito che si chiama tipo "edicola online" o qualcosa del genere

Quello su GTA non era arrivato :nono:

Su eBay li fanno pagare il triplo. Ah, bagarini. :asd:
Su ebay mi sa che è rimasto solo super mario, il primo numero, guardando alla veloce.
Qui invece ce ne sono vari, con un aumento di solo di 2€ sul prezzo di copertina:

Sono arrivati fino a Pokémon, quindi Monkey Island e GTA (i successivi) non li hanno, non so se è questione di tempo o se non riescono a reperirli oltre quel numero
Post automatically merged:

Quello su GTA non era arrivato :nono:
Te li stai facendo mettere da parte tutti e 60 come collezione completa oppure prendi solo alcuni numeri specifici?
Mi sa che la grossa differenza è questa, temo che in queste collezioni, a meno che un cliente non decida di prenderla tutta, i numeri singoli senza prenotazione dopo un po' smettono di arrivare all'edicola e arrivano solo quelli degli abbonati/chi ha chiesto all'edicolante di prenderli tutti

Te li stai facendo mettere da parte tutti e 60 come collezione completa oppure prendi solo alcuni numeri specifici?
Si.
I ragazzi del edicola mi conoscono, quindi me lo tengono sempre da parte non appena arriva posso andarlo a prendere quando voglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro