Cosa c'è di nuovo?

Le vecchie riviste di videogiochi

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,212
Reazioni
13,119
Medaglie
18
Silent Hill book. Finito oggi di leggere il capitolo SH3.
Leggerlo fa venire voglia di rigiocarli subito. :megahype:
Veramente, quando li leggi ti viene voglia di rigiocare alla serie. :asd:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,763
Reazioni
518
Medaglie
6
Magari li trattano tutti dopo in un capitolo dedicato, non so. Facci sapere.
No. Alla fine dell'ultimo paragrafo di ogni capitolo ci sta solo un piccolo elenco asettico di spinoff. Niente di ciò che mi aspettavo.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,203
Reazioni
363
Medaglie
5
Le mie preferite, peccato che poi nel tempo ho buttato via tutto, mi mangerei le mani :dho:
Stessa cosa :dho:
Anche se erano quasi tutti PS Mania e Game Republic (entrambe dal n.1). Poca roba come Game Machines e Super Console 100% PlayStation.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,763
Reazioni
518
Medaglie
6
Il libro su MI non è stato distribuito. :sadfrog:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,253
Reazioni
5,769
Medaglie
20
Io finora ne ho presi 7 :bip:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,763
Reazioni
518
Medaglie
6
Puoi farlo richiedere all'edicolante che usufruirà del servizio arretrati del sito.
Già fatto e ha risposto che la causa è del distributore che non li consegna. Non è uscito neanche quello di GTA.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,767
Reazioni
1,675
Medaglie
9
Si dovrebbero trovare anche su ebay oppure un sito che si chiama tipo "edicola online" o qualcosa del genere
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,767
Reazioni
1,675
Medaglie
9
Su eBay li fanno pagare il triplo. Ah, bagarini. :asd:
Su ebay mi sa che è rimasto solo super mario, il primo numero, guardando alla veloce.
Qui invece ce ne sono vari, con un aumento di solo di 2€ sul prezzo di copertina:


Sono arrivati fino a Pokémon, quindi Monkey Island e GTA (i successivi) non li hanno, non so se è questione di tempo o se non riescono a reperirli oltre quel numero
Post unito automaticamente:

Quello su GTA non era arrivato :nono:
Te li stai facendo mettere da parte tutti e 60 come collezione completa oppure prendi solo alcuni numeri specifici?
Mi sa che la grossa differenza è questa, temo che in queste collezioni, a meno che un cliente non decida di prenderla tutta, i numeri singoli senza prenotazione dopo un po' smettono di arrivare all'edicola e arrivano solo quelli degli abbonati/chi ha chiesto all'edicolante di prenderli tutti
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,783
Reazioni
18,565
Medaglie
21
Te li stai facendo mettere da parte tutti e 60 come collezione completa oppure prendi solo alcuni numeri specifici?
Si.
I ragazzi del edicola mi conoscono, quindi me lo tengono sempre da parte non appena arriva posso andarlo a prendere quando voglio
 
Top