Cosa c'è di nuovo?

Le vecchie riviste di videogiochi

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,818
Reazioni
545
Medaglie
6
Su eBay ci sta il libro su Monkey Island a 35 € oltre spedizione. Dicevamo a proposito dei bagarini?:temeno:
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,883
Reazioni
666
Medaglie
11

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,942
Reazioni
1,739
Medaglie
9
Il mio edicolante di fiducia sta faticando a procurarmi i nuovi numeri. Non sono arrivati né questo né quello di The Witcher :sadfrog:
ma ne stai prendendo solo alcuni o stai facendo tutta la collana?
Perché se ne stai prendendo solo alcuni ogni tanto, è normale che non glieli mandino tutti. Hai la certezza di avere quelli che ti interessano solo se ti abboni dal sito o chiedi all'edicola di farteli arrivare tutti, altrimenti è normale che non sia sempre in grado di procurarti numeri sparsi, purtroppo può farci poco il tuo edicolante, temo.
p.s. pare che non sia (più) possibile abbonarsi dal sito RBA, non so se è perché è troppo tardi o per altri motivi
 
Ultima modifica:

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,883
Reazioni
666
Medaglie
11
ma ne stai prendendo solo alcuni o stai facendo tutta la collana?
Perché se ne stai prendendo solo alcuni ogni tanto, è normale che non glieli mandino tutti. Hai la certezza di avere quelli che ti interessano solo se ti abboni dal sito o chiedi all'edicola di farteli arrivare tutti, altrimenti è normale che non sia sempre in grado di procurarti numeri sparsi, purtroppo può farci poco il tuo edicolante, temo.
p.s. pare che non sia (più) possibile abbonarsi dal sito RBA, non so se è perché è troppo tardi o per altri motivi

Abbonato a tutta la collana.
Fatica proprio a entrare in contatto con il reparto commerciale di RBA.

Insomma va :asd:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,279
Reazioni
390
Medaglie
5
Preso stamattina

Bravo! Questo è interamente curato da un amico che ci sa fare con la nostalgia di quegli anni.
Vorrei scriverci anche io ma non ho tempo manco di sedermi sulla tazza del cesso :dho: magari dal prossimo, se la rivista avrà successo e proseguirà.
 
Ultima modifica:

LuciusEvil85

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2024
Messaggi
2
Reazioni
0
Buongiorno ragazzi! scusate se entro a gamba tesa nel topic con un piccolo off topic, ma volevo chiedere a tutti voi chi potrebbe gentilmente girare qui oppure in PM le pagine di un numero di PS Magazine (N.28 Luglio 2000...la rivista in questione ha i bordi rossi ed il mago di FFIX che guarda in una sfera di vetro dove all'interno ci sono altri personaggi iconici di quegli anni)....il numero ha al suo interno una guida strategia a Front Mission 3 (roba di 3/4 pagine se non ricordo male)...le pagine in questione le sto cercando da molto tempo!!! se qualche anima pia vorrebbe aiutarmi la ringraziero infinitamente!!!
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,942
Reazioni
1,739
Medaglie
9
il volume di Dark Souls di Videogiochi Leggendari non è ancora arrivato dalla mia edicola di fiducia, pensavo di essere immune e invece è arrivata pure a me la maledizione :dsax:
(sono abbonato)
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,869
Reazioni
8,904
Medaglie
21
il volume di Dark Souls di Videogiochi Leggendari non è ancora arrivato dalla mia edicola di fiducia, pensavo di essere immune e invece è arrivata pure a me la maledizione :dsax:
(sono abbonato)
Anche a me non è ancora arrivato (forse domani).

La cover in verde :asd:

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,942
Reazioni
1,739
Medaglie
9
Quello su dark souls a oggi non è ancora arrivato e nemmeno "Sonic. La velocità, ora in 3D" che in teoria è uscito 2 giorni fa.

Season 4 Wow GIF by The Office
 
Top