Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curioso di vedere che cosa intendano loro per segreti.Geddoe Vincent 86 uscita stamattina la rivista Sprea con lo speciale su....
Sono gli artwork fatti per Dissidia a suo tempo da Nomura.Il primo a sinistra non sembra per niente quello del X. È lui? Sembra più quello di Kingdome Hearts (non ricorso se fosse lo stesso personaggio).
Anche questa decisamente interessante.
se qualcuno la ha dica se ne vale la pena, visto che quella su metal gear era una mezza ciofeca
Si sa di quante uscite è composte questa collana? O vanno avanti "finché dura"?
Credo la secondaSi sa di quante uscite è composte questa collana? O vanno avanti "finché dura"?
Uno dei numeri più attesiQuesta settimana esce il libro di Dragon Quest di Videogiochi Leggendari.![]()
Io penso di concludere con Dragon Quest, Metroid e Tekken. L'ultimo che ho preso è stato quello di Castlevania.Io devo ricordarmi il mese prossimo quello di Metroid.![]()
Anche io Tekken, e forse anche Mortal Kombat.Io penso di concludere con Dragon Quest, Metroid e Tekken. L'ultimo che ho preso è stato quello di Castlevania.![]()
Una Lara a metà fra la classica e la nuova.
Il peggio rimane Sonic con la copertina arancionePreso Metroid.
Ha la copertina bianca, pensavo rossa.![]()
Due libri su sonic. Una arancione e l'altra... rossaIl peggio rimane Sonic con la copertina arancione![]()