Rubrica Le vecchie riviste di videogiochi

• Autore discussione Autore discussione tidus79
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mettile al bagno e non portare il cellulare :ahsisi:
Se sei stitico però c'è poco da fare :asd:

Comunque ho lo stesso problema. Secondo me (e i miei gusti) PSM ha articoli troppo lunghi per l'attenzione che si presta oggi alla maggior parte delle cose. A me già il nunero di parole usate per risponderti sono troppe.
In Primo Player troverai tanti articoli diversi e mai troppo lunghi, massimo 2 pagine ad articolo, provalo;)

Presa stamattina con lo speciale sull'Amiga :bananarap:

Sto leggendo l'ultimo PSM. Carina e interessante l'intervista agli italiani che hanno fatto il gioco di A Quiet Place.

Ma la Play Press quando perse i diritti di PSM non aveva trasformato il personaggio a fumetti? Chibi Chan era diventato Kibi qualcosa e si era tinto i capelli di blu. Mo è tornato l'originale.
Non li seguivo più quando presero i diritti di Ufficiale PlayStation Magazine e PSMania torno a essere PSM. Era già tornato all'ora Chibi?

Mancano 8 numeri di videogiochi leggendari per arrivare al 60° numero, si è capito se arriveranno al 70° come la versione messicana?

Io ne ho una collezione imponente, immaginate, un tempo le riviste erano la mia valvola di sfogo, non potevo avere troppe console, vi metto una chicca.

Allegati

• photo_2021-02-03_16-54-00.jpg
    photo_2021-02-03_16-54-00.jpg
    126.9 KB · Visualizzazioni: 12
Io ne ho una collezione imponente, immaginate, un tempo le riviste erano la mia valvola di sfogo, non potevo avere troppe console, vi metto una chicca.
Questa cover me la ricordo ancora, dovrei averla pure io da qualche parte... Quanto è passato, 30 anni?

Non postate queste foto, mi viene un colpo al cuore.

Avevo una marea di numeri di CM (che prima che coprisse solo Playstation era la mia rivista di riferimento) ma sotto la pressione di mia madre (per lo spazio) li ho cestinati tutti. Dannazione che cedetti, ero un ragazzino

Questa cover me la ricordo ancora, dovrei averla pure io da qualche parte... Quanto è passato, 30 anni?
eh sì, circa.

Considera che io le compravo perché i miei erano tassativamente contro i videogiochi.
Per questo a 47 anni, sebbene abbia famiglia e nipoti, ancora sono tra voi XD
Post automatically merged:

Non postate queste foto, mi viene un colpo al cuore.

Avevo una marea di numeri di CM (che prima che coprisse solo Playstation era la mia rivista di riferimento) ma sotto la pressione di mia madre (per lo spazio) li ho cestinati tutti. Dannazione che cedetti, ero un ragazzino
Mia madre accettava la presenza delle riviste, ma non delle console, le console arrivavano SOLO se compivo gesti incredibili a scuola, oppure eventi assurdi, tipo aiutare la vicina (anziana) a salire le scale, mi beccai un megadrive (senza cavi) a buffo

eh sì, circa.

Considera che io le compravo perché i miei erano tassativamente contro i videogiochi.
Per questo a 47 anni, sebbene abbia famiglia e nipoti, ancora sono tra voi XD
Post automatically merged:

Mia madre accettava la presenza delle riviste, ma non delle console, le console arrivavano SOLO se compivo gesti incredibili a scuola, oppure eventi assurdi, tipo aiutare la vicina (anziana) a salire le scale, mi beccai un megadrive (senza cavi) a buffo
ah non ne parliamo. Tutti quei soldi per i giochini????

Sarà per questo che adesso sono uno psicopatico e mi compro la qualunque

ah non ne parliamo. Tutti quei soldi per i giochini????

Sarà per questo che adesso sono uno psicopatico e mi compro la qualunque

Esattamente :morris2:
Adesso mi compro ogni stronzata, la mia ragazza mi guarda e io la fulmino. Però in realtà è stata una cosa progressiva, un lento avvicinamento anche da parte dei miei, che hanno capito l'impatto dei videogiochi nel mondo e nella cultura mondiale. Mio padre è un collezionista di libri antichi e stampe, non essendoci più mercato, si è avvicinato persino ai Pokemon XD

Esattamente :morris2:
Adesso mi compro ogni stronzata, la mia ragazza mi guarda e io la fulmino. Però in realtà è stata una cosa progressiva, un lento avvicinamento anche da parte dei miei, che hanno capito l'impatto dei videogiochi nel mondo e nella cultura mondiale. Mio padre è un collezionista di libri antichi e stampe, non essendoci più mercato, si è avvicinato persino ai Pokemon XD
mia moglie, una santa.

con tutta la roba che gli ho messo (e gli metterò) in casa

Preso questa mattina il mio penultimo Videogiochi Leggendari: Mortal Kombat.
Altra copertina bianca, sarebbe stata più appropriata rosso sangue, però c'è il disegno dell'arpione di Scorpion. "COME HEREEE!!!"

HZInawd.jpeg

Oggi è uscito il nuovo numero di Primo Player con la mia recensione di Legacy of Kain Soul Reaver 1&2 Remastered:pcgamer:
15.jpg
Dentro ci trovate 30 pagine retro con la mini rivista Retro Player
15retro.jpg

Come mai c'è solo Tiger senza GiG? Problemi di diritti?
Comunque che spettacolo, mi hanno accompagnato per tutti i primi anni delle elementari, prima che mi regalassero il Game Boy.

Comunque che spettacolo, mi hanno accompagnato per tutti i primi anni delle elementari, prima che mi regalassero il Game Boy.
Che pattume però a pensarci adesso, c'era già il game boy, game gear e pure lo snes (e li possedevo pure), eppure mi sono fatto comunque comprare 2-3 tiger anche io da bambino. Che spreco di soldi :dsax:

C'è una bella puntata dell'AVGN sul pattume Tiger :galliani1:

Tiger Electronics è la marca che li ha prodotti poi l'azienda italiana GiG li ha distribuiti in Italia, comunque nell'articolo trovi tutto;)

Vorrei rileggere la recensione di Piermarco Rosa per Street Fighter 2 uscito su Super Famicom, fu pubblicato su ConsoleMania, c'è un sito di Scan in giro?
Vorrei leggere anche quella di F-Zero di Marco Auletta.

Preso il libro di Tekken. :gogogo:

Me lo ero fatto mettere da parte, ma quando sono andato a ritirarlo l'edicolante mi ha detto che non era arrivato. Allora do un'occhiata veloce alla sezione delle riviste e vedo un libro arancione con due pugni che si incrociano. Impossibile resistere al richiamo dell'Iron Fist Tournament. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro