Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
arrivato stamattina Zelda Twilight princess per GC...ovviamente pal ia:Nev:

arrivato stamattina Zelda Twilight princess per GC...ovviamente pal ia:Nev:
pal\ia? noob:asd:

cmq quanto lo hai pagato?

@ NIC: hai PM

pal\ia? noob:asd:
cmq quanto lo hai pagato?

@ NIC: hai PM
ita:asd:

45€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a breve mi arriva pure zelda collector's, sigillato ancora col celophan pal ita:Nev:

ita:asd:45€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a breve mi arriva pure zelda collector's, sigillato ancora col celophan pal ita:Nev:
buon prezzo, di solito viene valutato il doppio!

alla fine e il suo prezzo, con 60-70 euro si prende nuovo sigillato
se ti dice bene si...di solito nuovo viene venduto anche a 90€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Final fantasy Tactis Advance boxato e completo di manuali e miniposter di Golden Sun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beyond Good & Evil per Ps2 a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

final fantasy V advance nuovo incelophanato a 18€
dove l'hai trovato che vengo a farmi la scorta?

Beyond Good & Evil per Ps2 a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
peccato che sia la versione ps2:tristenev:

ma godite comq è un ottimo gioco:sisi:

dove l'hai trovato che vengo a farmi la scorta?
peccato che sia la versione ps2:tristenev:

ma godite comq è un ottimo gioco:sisi:
il 5 lo pago 5€ fratè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parlo di final fantasy advance...

Comprati ma per ora non ancora arrivati:

Conker Live & Reloaded e Voodoo Vince per Xbox, a 37 € totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comprati ma per ora non ancora arrivati:Conker Live & Reloaded e Voodoo Vince per Xbox, a 37 € totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Internet o negozio ?

ragazzi oggi ho visto al gamestop breath of fire V dragon quarter a 19,90 usato. E' buono come prezzo? O è un pò alto?

Arrivato assieme alle batterie per farlo funzionare (gentile il venditore, mi ha risparmiato la fatica di mettermi a cercarle) e ad un gioco di slot-machines di nome Hanabi che però è solo cartuccia.

E ora devo procurarmi qualche bel gioco, tanto la lista ce l'ho già.
Bella. La console portatile piu' **** sarebbe se avesse un diamine di retroilluminante led dietro XD

vabe', cmq grande scelta °_°y

bono! ottimo acquisto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro