Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Arrivate 2 chicche per PS1:

Football manager campionato 2001

Football manager campionato 2002

completi di tutto e come nuovi e no platinum:) I migliori manageriali per PS1 creati appositamente da Codemaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Arrivati anche Pandemonium! Platinum(chi è interessato contatti che lo svendo o scambio) e Millennium Soldiers no platinum(9€ spedito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In arrivo:

Medievil 1 Platinum (scambiato con Dino Crisis + 10€) completo di tutto come nuovo

Final fantasy IX Platinum completo di tutto come nuovo

Hugo 1 e 2 no platinum completi di tutto e come nuovi

Wipeout 3 no platinum completo di tutto e come nuovo

Largo Winch, Commando Sar no platinum completo di tutto e come nuovo.(blocco pagato 30€ spedito in celere 3)

Playstation 1 scph 9002 C chippata, boxata, semi-immacolata, completa di manual, cavi, demo, memory card originale sonyi, joystick suo e addirittura imballi + Tekken 3 PAL no platinum completo di tutto e come nuovo(33€ spedita)

Forse chiudo anche per un volante per ps1/ps2 + gioco Alien La clonazione no platinum completo di tutto e come nuovo per 10€ tutto.

Ho fatto una bella spesa XD

Preso Mario Kart double dash con la Zelda's Collector a 8 euro:gab:

Appena ho un attimo fo due foto ai nuovi arrivi..

avrei preso anche HEXA, ma lo regalo ad un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif domani per un favore...

Finalmente sono riuscito a recuperare, al modesto prezzo di 38€ (spedizioni incluse): Conker Live & Reloaded e Voodoo Vince per Xbox, ovviamente versioni PAL, in italiano e complete :evvai:!!

era ora che l'ho prendevi!
ma devi prima giocarti l'uno

ottimo prezzo!
si il primo lo giocai a suo tempo. solo che non ricordo chi ***** sia felix ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si il primo lo giocai a suo tempo. solo che non ricordo chi ***** sia felix ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il fratello di Jenna

se vuoi altre informazioni su gioco o altro è meglio se mi contatti sul profilo per non andare ot

Il mio collega di lavoro mi ha regalato un gba micro silver con il primo zelda!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tipo hai pm!

Oggi al GameStop a soli 4,80 a testa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif!!), mi sarei potuto portare a casa: Max Payne, Final Fantasy X-2 e Project Zero 2... ma c'era una fila pazzesca e oltretutto ero di fretta :tafazzi:... devo ripassarci assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Oggi al GameStop a soli 4,80 a testa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif!!), mi sarei potuto portare a casa: Max Payne, Final Fantasy X-2 e Project Zero 2... ma c'era una fila pazzesca e oltretutto ero di fretta :tafazzi:... devo ripassarci assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
io tempo fa al GS avrei potuto accaparrarmi Parasite Eve 2 per ps-x a 4,98 euro, ma con la fila che c'era aveo pensato di ripassare.....

morale della favola, dopo un paio di giorni non c' era piu' e me la sono presa in c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

front mission 3 psx a 98 centesimi :rickds:

inoltre, pokemon zaffiro e pokemon verde foglia gba nuovi e sigillati a 15 euro l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

preso rez pal!! per dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io tempo fa al GS avrei potuto accaparrarmi Parasite Eve 2 per ps-x a 4,98 euro, ma con la fila che c'era aveo pensato di ripassare.....
morale della favola, dopo un paio di giorni non c' era piu' e me la sono presa in c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mattinata proficua per i miei retro acquisti:

metal gear platinum psx a 5 euro

donkey kong country e final fantasy tactics gba a 10 euro l'uno (completi)

pokemon cristallo completo 5 euro

killer 7 e jade cocoon 2 ps2 a 5 l'uno

galerians psx 1 euro

:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro