Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo acquistoArrivati il cavo RGB e Jet Set Radio per il DC![]()
era ora che l'ho prendevi!golden sun:l'eta perduta 10 euro solo cartuccia
si il primo lo giocai a suo tempo. solo che non ricordo chi ***** sia felix ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera ora che l'ho prendevi!
ma devi prima giocarti l'uno
ottimo prezzo!
è il fratello di Jennasi il primo lo giocai a suo tempo. solo che non ricordo chi ***** sia felix ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che cul.o!Il mio collega di lavoro mi ha regalato un gba micro silver con il primo zelda!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io tempo fa al GS avrei potuto accaparrarmi Parasite Eve 2 per ps-x a 4,98 euro, ma con la fila che c'era aveo pensato di ripassare.....Oggi al GameStop a soli 4,80 a testa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif!!), mi sarei potuto portare a casa: Max Payne, Final Fantasy X-2 e Project Zero 2... ma c'era una fila pazzesca e oltretutto ero di fretta :tafazzi:... devo ripassarci assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifio tempo fa al GS avrei potuto accaparrarmi Parasite Eve 2 per ps-x a 4,98 euro, ma con la fila che c'era aveo pensato di ripassare.....
morale della favola, dopo un paio di giorni non c' era piu' e me la sono presa in c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif