Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vabbè ma vivete sperduti in qualche angolo remoto dell'Italia dove i GS hanno ancora i giochi Ps1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo in italia ci sono posti che sono ancora al livello della tecnologia psx, pure in africa hanno di meglio.

vabbè ma vivete sperduti in qualche angolo remoto dell'Italia dove i GS hanno ancora i giochi Ps1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, semplicemente mi è stato detto che è un ragazzo ha dato indietro una vagonata di giochi ps1(ho lasciato la fuffa come gran turismo 1 e 2 platinum e altro simile, in totale c'erano circa 20-25 giochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo in italia ci sono posti che sono ancora al livello della tecnologia psx, pure in africa hanno di meglio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, semplicemente mi è stato detto che è un ragazzo ha dato indietro una vagonata di giochi ps1(ho lasciato la fuffa come gran turismo 1 e 2 platinum e altro simile, in totale c'erano circa 20-25 giochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh allora sei tu ad avere il **** al posto della faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è per dire che sei fortunato, non vorrei creare malintesi

Beh allora sei tu ad avere il **** al posto della faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è per dire che sei fortunato, non vorrei creare malintesi
Ogni tanto ci vuole un pò di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me lo son sempre chiesto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

recuperati sulla baia Devil May Cry a 5 euro e Final Fantasy X a 12 euro (con disco bonus) entrambi non platinum

Ieri sono andato alla Fiera del baratto e dell'usato, Avevano un The Legend of Zelda in ottime condizioni a 120 euri.. sticazzi. XD

-Fear effect 2 (NTSC) usa

-spyro (NTSC) usa

-dino crisis 2 (NTSC) usa

-silent hill (NTSC) USA

-alundra 2 (NTSC) USA

-final fantasy VIII (NTSC) jap

-final fantasy IX (NTSC) jap

-metal gears solid (NTSC) jap

-metal gears solid integral (NTSC) jap (no libretto)

-legend of dragoon (NTSC) jap

-parasite eve (NTSC) jap

-gran turismo 2 (NTSC) jap

-dino crisis (NTSC) jap

-puzzle bobble 4 (NTSC) jap

-gungage (NTSC) jap

-dynasty warriors

-mokey hero

-tomb raider 3 (no libretto)

-costructor

-duke nukem

-blody roar

-r-types (no libretto)

-The x-files

-dracula 2: l'ultimo santuario

-monsterseed

-puma street soccer

-evil dead: hail to the king

-croc: legend of the gobbs

-eliminator

-chill

-gran turismo (platinum)

-blaster master: blasting again

-excalibur

-asterix

-action man destruction x

-exumed

-formula one (platinum)

-army men sarge's heroes

-fifa 99

-fifa 2000

-overboard

-toy story 2

-die hard trilogy 2 - viva las vegas

-evo's space adventures

-librogrande

-sanvein

-biofreaks (no libretto)

-ace combat 2 (no libretto)

-speed freaks

-acuta golf

-nascar 99

Il tutto a 99 euro spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ogni tanto ci vuole un pò di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di la verità hai qualche aggancio al gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente dopo anni di ricerca l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img3772dq.jpg

Oh cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif how much?
Troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10000 monete da 1 cent(si sono pazzo, ma è davvero troppo tempo che lo cerco ad un prezzo quasi umano sotto i 200€), per fortuna ho recuperato i soldi da vari oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif10000 monete da 1 cent(si sono pazzo, ma è davvero troppo tempo che lo cerco ad un prezzo quasi umano sotto i 200€), per fortuna ho recuperato i soldi da vari oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè quanto hai speso 100 euro ?

Cioè quanto hai speso 100 euro ?
Eh si, del resto è il gioco più raro pal ita per il cubo..anche più di Tales of Symphonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro