L
lordformat
da omicidioSe penso che mia madre ha buttato il cartone di grim fandango :vigo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da omicidioSe penso che mia madre ha buttato il cartone di grim fandango :vigo:
Ho un box + istruzioni di Grim Fandango (ITA), idem Vampire the Masquerade.Se penso che mia madre ha buttato il cartone di grim fandango :vigo:
Secondo me i due ZOE sono da prendere, ICO lascia stare visto che non è neanche cartonato. Per giocarlo e basta a 10 euro di più c'è la collection con SOTC in HD (probabilmente sul web anche a meno).raga...ho trovato in un negozietto sotto casa i seguenti titoli...mi consigliate se ne vale la pena l'acquisto???
zone of the enders: 5 euro
zone of the enders 2-edizione limitata: 10 euro
ico: 30 euro (mi sembra esagerato, non è neppure la versione cartonata)
metal gear solid 2 substance: 20 euro (2 copie, una normale e una limited con dvd bonus)
cosa mi dite??? io sarei molto tentato a prendere i due ZOE, per gli altri i prezzi mi sembrano altini, sopratutto per ico...
---------- Post added at 17:13:52 ---------- Previous post was at 17:11:11 ----------
ps: dove diavolo posso trovare dei giochi xbox o gamecube??? nei gs della mia zona ZEROOO...
Io dei manuali, quando davo indietro i giochi psx mi tenevo sempre il libretto, infatti ne ho una pila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo un box + istruzioni di Grim Fandango (ITA), idem Vampire the Masquerade.
prestai i giochi a un mio amico tenendo la scatola (sono sempre stato un maniaco dei box), purtroppo i giochi non sono mai tornati a casa :(
perchè? non l ho capita:morris82:mi dovresti prestare il tuo pc pero'! XD
prima ke editassi il post c'era il percorso della foto nel tuo pc!!perchè? non l ho capita:morris82:
qualcuno mi spiega come si fa a caricare le foto qua??? l'ultima volta che l'ho fatto sarà stata anni fa su chissà quale forum
ah lolprima ke editassi il post c'era il percorso della foto nel tuo pc!!
urca!! mi hai fatto salire la nostalgia per il mio vecchio Game Boy Pocket!!!Game Boy Pocket nuovo di colore giallo!E con questo ho un modello nuovo o seminuovo di tutti i Game Boy usciti in occidente!
Cavolo ci faccio un salto appena posso, tanto secondo me ci saranno gli stessi giochi in tutti gli Unieuro.Trovato nel cestone PS2 all'Unieuro![]()
C'erano anche altri titoli interessanti come Odin Sphere(8€), Valkyrie Profile 2(10€) e Wild Arms 5(10€).
Vabbé quei 3 si trovano ancora ovunque hanno ancora almeno 3 giochi ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'erano anche altri titoli interessanti come Odin Sphere(8€), Valkyrie Profile 2(10€) e Wild Arms 5(10€).