Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se penso che mia madre ha buttato il cartone di grim fandango :vigo:
Ho un box + istruzioni di Grim Fandango (ITA), idem Vampire the Masquerade.

prestai i giochi a un mio amico tenendo la scatola (sono sempre stato un maniaco dei box), purtroppo i giochi non sono mai tornati a casa :(

raga...ho trovato in un negozietto sotto casa i seguenti titoli...mi consigliate se ne vale la pena l'acquisto??? 

zone of the enders: 5 euro

zone of the enders 2-edizione limitata: 10 euro

ico: 30 euro (mi sembra esagerato, non è neppure la versione cartonata)

metal gear solid 2 substance: 20 euro (2 copie, una normale e una limited con dvd bonus)

cosa mi dite??? io sarei molto tentato a prendere i due ZOE, per gli altri i prezzi mi sembrano altini, sopratutto per ico...

---------- Post added at 17:13:52 ---------- Previous post was at 17:11:11 ----------

ps: dove diavolo posso trovare dei giochi xbox o gamecube??? nei gs della mia zona ZEROOO...
Secondo me i due ZOE sono da prendere, ICO lascia stare visto che non è neanche cartonato. Per giocarlo e basta a 10 euro di più c'è la collection con SOTC in HD (probabilmente sul web anche a meno).

MGS2, considerando che son due copie compresa la limited, potresti anche prenderlo, per lo meno se collezioni la saga.

Per giochi xbox e gamecube sempre sul web, sono introvabili ormai nei negozi, anche nei gamestop.

Ho un box + istruzioni di Grim Fandango (ITA), idem Vampire the Masquerade.
prestai i giochi a un mio amico tenendo la scatola (sono sempre stato un maniaco dei box), purtroppo i giochi non sono mai tornati a casa :(
Io dei manuali, quando davo indietro i giochi psx mi tenevo sempre il libretto, infatti ne ho una pila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi dovresti prestare il tuo pc pero'! XD
perchè? non l ho capita:morris82:

qualcuno mi spiega come si fa a caricare le foto qua??? l'ultima volta che l'ho fatto sarà stata anni fa su chissà quale forum

perchè? non l ho capita:morris82:
qualcuno mi spiega come si fa a caricare le foto qua??? l'ultima volta che l'ho fatto sarà stata anni fa su chissà quale forum
prima ke editassi il post c'era il percorso della foto nel tuo pc!!

img0104mb.jpg

19 euro,godo:sisi:

Affarone:sisi:, io lo presi un paio di anni fa su IBS a 10€, era periodo di svendite PS2.

Game Boy Pocket nuovo di colore giallo!E con questo ho un modello nuovo o seminuovo di tutti i Game Boy usciti in occidente!
urca!! mi hai fatto salire la nostalgia per il mio vecchio Game Boy Pocket!!!

Ultimi acquisti retro:

Wetrix

Carmageddon 64 per N64

Kirby Ghost Trap per SNES

Super Monkey Ball

Geist

Viewtiful Joe RedHotRumble

Soul Calibur II

ExtremeGIII per GC

Nights per Saturn

tutti i giochi pagati non più di 15 €uro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Trovato nel cestone PS2 all'Unieuro

dvftjd.jpg

C'erano anche altri titoli interessanti come Odin Sphere(8€), Valkyrie Profile 2(10€) e Wild Arms 5(10€).

Trovato nel cestone PS2 all'Unieuro
dvftjd.jpg

C'erano anche altri titoli interessanti come Odin Sphere(8€), Valkyrie Profile 2(10€) e Wild Arms 5(10€).
Cavolo ci faccio un salto appena posso, tanto secondo me ci saranno gli stessi giochi in tutti gli Unieuro.

Soul reaver ps1 Italiano e Iss pro 98 sempre italiano ps1 a 25 euro, buon affare secondo voi?

Vabbé quei 3 si trovano ancora ovunque hanno ancora almeno 3 giochi ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti non mi sono sorpreso di trovarli:asd:, di solito fanno compagnia a Makai Kingdom e altri titoli Koei.

La cosa strana è aver trovato Devil Summoner, ricordo che IBS lo vendeva a 9€ ma è esaurito da un bel pezzo.

Io makai kingdom non l'ho neanche mai visto nuovo, altro che comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro