Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma quella versione di super nintendo nn ho mai capito se in italia è uscita! io avevo l'atra versione!

ma quella versione di super nintendo nn ho mai capito se in italia è uscita! io avevo l'atra versione!
Quello è un super nintendo usa,ecco perchè non l'hai mai visto in italia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img0115ed.jpg

77 euri,godo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No box

fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'ha il case ingiallito

Evil sei un sola

c'ha il case ingiallito
Evil sei un sola
fa molto retrò, perfetto è quasi asettico :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

motivo dell' acquisto, Evil? non ti fidi degli adattatori? :unsisi:

Cioè giochi con la scatola?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La usa per coprire la testa prima di abusare della persone, è pure uno stupratore gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fa molto retrò, perfetto è quasi asettico :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

motivo dell' acquisto, Evil? non ti fidi degli adattatori? :unsisi:
Più che altro mi son rotto degli adattatori.:unsisi:

P.S.Quel giallo è colpa della qualità scandalosa del telefono e dell'illuminazione,in verità è solo leggermente yellow sulle porte dei controller.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No box
fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I Box sono sempre meglio delle console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo state a pija' in giro vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo, il box è importante per le collezioni. Fail;p
Evidentemente c'è chi si compra la console per giocarci e chi se la compra solo per dire ce l'ho completa e sono un collezionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tipo me con il Neo Geo arrivato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1426cls.jpg

Uno che capisce finalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto l'hai pagato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno che capisce finalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto l'hai pagato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
160€ spedito con tutto quello che vedi: neo geo "dezonata", joystick, memory card e cavi

domani o dopodomani mi dovrebbero arrivare anche i giochi a mo' di starter kit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo state a pija' in giro vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente c'è chi si compra la console per giocarci e chi se la compra solo per dire ce l'ho completa e sono un collezionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tipo me con il Neo Geo arrivato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1426cls.jpg

160€ spedito con tutto quello che vedi: neo geo "dezonata", joystick, memory card e cavi
domani o dopodomani mi dovrebbero arrivare anche i giochi a mo' di starter kit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In parte si, lo prendevo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in parte no, per me le console loose valgono davvero meno di zero. Il giorno in cui le devi riporre è tutto in disordine e probabilmente campano meno di quelle boxate visto che fino al momento in cui non erano in nostro possesso chissà dove stavano messe. Poi c'è il valore collezionistico certo.

In parte si, lo prendevo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in parte no, per me le console loose valgono davvero meno di zero. Il giorno in cui le devi riporre è tutto in disordine e probabilmente campano meno di quelle boxate visto che fino al momento in cui non erano in nostro possesso chissà dove stavano messe. Poi c'è il valore collezionistico certo.
Ovviamente come valore collezionistico valgono meno, ma come ho detto prima c'è chi le prende per giocarci e chi le prende solo per collezionismo; poi magari uno non ha i soldi per comprarsela completa e si "accontenta" di prenderla loose; //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il fatto di riporle a posto non vedo il problema, se la si ha loose basta comprare una scatola;un esempio è il mio Sega Master System 2, sono forse più di vent'anni che è loose ma se è come se fosse ancora nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi secondo te chi le vende boxate le teneva lì dentro? io non ci giurerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro