Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
img0115ed.jpg

77 euri,godo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stra onesto!

---------- Post added at 01:27:48 ---------- Previous post was at 01:27:18 ----------

No box
fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh ma tu sei puntiglioso!

---------- Post added at 01:28:19 ---------- Previous post was at 01:27:48 ----------

c'ha il case ingiallito
è vero è l'unico difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente come valore collezionistico valgono meno, ma come ho detto prima c'è chi le prende per giocarci e chi le prende solo per collezionismo; poi magari uno non ha i soldi per comprarsela completa e si "accontenta" di prenderla loose; //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer il fatto di riporle a posto non vedo il problema, se la si ha loose basta comprare una scatola;un esempio è il mio Sega Master System 2, sono forse più di vent'anni che è loose ma se è come se fosse ancora nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi secondo te chi le vende boxate le teneva lì dentro? io non ci giurerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria si, perché non dovrebbe o quanto meno il classico panno che metto io quando tengo una console fuori.

Lo state a pija' in giro vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente c'è chi si compra la console per giocarci e chi se la compra solo per dire ce l'ho completa e sono un collezionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tipo me con il Neo Geo arrivato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1426cls.jpg
Questa è solo una tua interpretazione, perchè io le prendo boxate e me le gioco anche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

FAIL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

387675_2792024568845_1505330485_32769790_1193385283_n.jpg

è come se fosse mio figlio ora

ma quello accanto che è?
sembra una sorta di guida jappa di TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

jeez che bella la cover di WW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma quello accanto che è?
il manualone di istruzioni del disco bonus di ocarina of time/master quest, che è contenuto dentro una busta dentro appunto questo manuale, questa è la limited jappa di wind waker, l'ho pagata una vagonata perchè era factory sealed

il manualone di istruzioni del disco bonus di ocarina of time/master quest, che è contenuto dentro una busta dentro appunto questo manuale, questa è la limited jappa di wind waker, l'ho pagata una vagonata perchè era factory sealed
Bella proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come fate a resistere alla tentazione di rimuovere i sigilli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io ho la malsana mania di scartare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come fate a resistere alla tentazione di rimuovere i sigilli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io ho la malsana mania di scartare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
leggi bene

non ho resistito sei fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif erano anni che la desideravo ho DOVUTO annusarne il contenuto

leggi bene

non ho resistito sei fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif erano anni che la desideravo ho DOVUTO annusarne il contenuto
hahahhhaahah me l'ero perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono comprato HERCULES psx mi mancava troppo rigiocarlo!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro