D
Deunan
quanto costa imbarcare una valigia aggiuntiva?Compra una valigia e riempila e te la imbarchi, te conviene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanto costa imbarcare una valigia aggiuntiva?Compra una valigia e riempila e te la imbarchi, te conviene.
dipende dalla compagnia aerea ma sono sicuro al 100% che ti costa molto meno che spedire dal Giappone. Consulta il sito online della compagnia con cui voli e poi le poste giapponesi ma so per certo che l'unica spedizione a non dissanguarti è la SAL (via nave-terra) che ci mette minimo 2 mesi per farti arrivare la roba a casa. Quell'aerea non la guardare nemmeno, il peso del tuo pacco ti costerebbe un renequanto costa imbarcare una valigia aggiuntiva?
abito in giappone da 5 mesi per motivi di studio e ci rimarrò altri 7 mesi circa.non ho ben capito dove e come ti sei procurato tutta questa bella roba.. sei in giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quella via mare-terra la sto ricevendo dall'italia con pacchi di cibo ecc ogni mese e non è per niente male ( 20 kg di roba per circa 58 euro mi pare) , anche perchè mi hanno spiegato dall'italia che il discorso della nave è una balla, alla fine aspettano per usare l'aereo sempre e comunque, infatti ogni mese il pacco mi arriva in 10-12 giorni dalla spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdipende dalla compagnia aerea ma sono sicuro al 100% che ti costa molto meno che spedire dal Giappone. Consulta il sito online della compagnia con cui voli e poi le poste giapponesi ma so per certo che l'unica spedizione a non dissanguarti è la SAL (via nave-terra) che ci mette minimo 2 mesi per farti arrivare la roba a casa. Quell'aerea non la guardare nemmeno, il peso del tuo pacco ti costerebbe un rene
Conta che io dal Giappone ho ricevuto 3 pacchi grossi nell'ultimo anno, con la SAL ho sempre aspettato almeno un mese e mezzo.abito in giappone da 5 mesi per motivi di studio e ci rimarrò altri 7 mesi circa.la roba l'ho presa ad akihabara, principalmente da softmap a traders.
quella via mare-terra la sto ricevendo dall'italia con pacchi di cibo ecc ogni mese e non è per niente male ( 20 kg di roba per circa 58 euro mi pare) , anche perchè mi hanno spiegato dall'italia che il discorso della nave è una balla, alla fine aspettano per usare l'aereo sempre e comunque, infatti ogni mese il pacco mi arriva in 10-12 giorni dalla spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo mi chiedo se da qui all'italia i prezzi siano gli stessi, devo andare alla posta a controllare.
quake I e III trovati da un tizio su ebay annunci al prezzo di 5euro l'uno (+ss)StupendiDove li hai trovati a quel prezzo?
Concordo pienamente. Complimentoni!quake I e III trovati da un tizio su ebay annunci al prezzo di 5euro l'uno (+ss)quake II su ebay.co.uk a 15euro (ss incluse)
affarissimi.
affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifa-ehm. ecco il mio modesto contributo al topic. spero gradirete, per me questa foto è pura arte. et voilà
Visualizza allegato 62663
spesa totale: 30euro, SS incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
affarone!!!StupendiDove li hai trovati a quel prezzo?
quake I e III trovati da un tizio su ebay annunci al prezzo di 5euro l'uno (+ss)quake II su ebay.co.uk a 15euro (ss incluse)
affarissimi.
Ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo volevo recuperare qualche vecchio gioco per ps1 e magari qualcuno per la prima xbox. Sapete se ci sono siti\negozi un p' specializzati su questo?