Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non ho ben capito dove e come ti sei procurato tutta questa bella roba.. sei in giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quanto costa imbarcare una valigia aggiuntiva?
dipende dalla compagnia aerea ma sono sicuro al 100% che ti costa molto meno che spedire dal Giappone. Consulta il sito online della compagnia con cui voli e poi le poste giapponesi ma so per certo che l'unica spedizione a non dissanguarti è la SAL (via nave-terra) che ci mette minimo 2 mesi per farti arrivare la roba a casa. Quell'aerea non la guardare nemmeno, il peso del tuo pacco ti costerebbe un rene

non ho ben capito dove e come ti sei procurato tutta questa bella roba.. sei in giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
abito in giappone da 5 mesi per motivi di studio e ci rimarrò altri 7 mesi circa.

la roba l'ho presa ad akihabara, principalmente da softmap a traders.

dipende dalla compagnia aerea ma sono sicuro al 100% che ti costa molto meno che spedire dal Giappone. Consulta il sito online della compagnia con cui voli e poi le poste giapponesi ma so per certo che l'unica spedizione a non dissanguarti è la SAL (via nave-terra) che ci mette minimo 2 mesi per farti arrivare la roba a casa. Quell'aerea non la guardare nemmeno, il peso del tuo pacco ti costerebbe un rene
quella via mare-terra la sto ricevendo dall'italia con pacchi di cibo ecc ogni mese e non è per niente male ( 20 kg di roba per circa 58 euro mi pare) , anche perchè mi hanno spiegato dall'italia che il discorso della nave è una balla, alla fine aspettano per usare l'aereo sempre e comunque, infatti ogni mese il pacco mi arriva in 10-12 giorni dalla spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo mi chiedo se da qui all'italia i prezzi siano gli stessi, devo andare alla posta a controllare.

abito in giappone da 5 mesi per motivi di studio e ci rimarrò altri 7 mesi circa.la roba l'ho presa ad akihabara, principalmente da softmap a traders.

quella via mare-terra la sto ricevendo dall'italia con pacchi di cibo ecc ogni mese e non è per niente male ( 20 kg di roba per circa 58 euro mi pare) , anche perchè mi hanno spiegato dall'italia che il discorso della nave è una balla, alla fine aspettano per usare l'aereo sempre e comunque, infatti ogni mese il pacco mi arriva in 10-12 giorni dalla spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo mi chiedo se da qui all'italia i prezzi siano gli stessi, devo andare alla posta a controllare.
Conta che io dal Giappone ho ricevuto 3 pacchi grossi nell'ultimo anno, con la SAL ho sempre aspettato almeno un mese e mezzo.

Bè, quando torni a casa indossa più vestiti che puoi e metti i giochi nel bagaglio a mano ;p

a-ehm. ecco il mio modesto contributo al topic. spero gradirete, per me questa foto è pura arte. et voilà

Visualizza allegato 62663

spesa totale: 30euro, SS incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stupendi :phraengo:

Dove li hai trovati a quel prezzo?

Ci giocavo ancora un po' di tempo fa a quake II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendi :phraengo:Dove li hai trovati a quel prezzo?
quake I e III trovati da un tizio su ebay annunci al prezzo di 5euro l'uno (+ss)

quake II su ebay.co.uk a 15euro (ss incluse)

affarissimi.

quake I e III trovati da un tizio su ebay annunci al prezzo di 5euro l'uno (+ss)quake II su ebay.co.uk a 15euro (ss incluse)

affarissimi.
Concordo pienamente. Complimentoni!

ultimi acquisti...

2rxh094.jpg
[/img]

Stupendi :phraengo:Dove li hai trovati a quel prezzo?
affarone!!!

io le rimpiango le scatole cartonate fighissime dei giochi pc! (e sono pure neppure furbo visto che le poche che ho me le tengo in garage dentro ad altre scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

---------- Post added at 15:12:08 ---------- Previous post was at 15:11:37 ----------

quake I e III trovati da un tizio su ebay annunci al prezzo di 5euro l'uno (+ss)quake II su ebay.co.uk a 15euro (ss incluse)

affarissimi.

uber-affare!!!!

Io volevo recuperare qualche vecchio gioco per ps1 e magari qualcuno per la prima xbox. Sapete se ci sono siti\negozi un p' specializzati su questo?

Io volevo recuperare qualche vecchio gioco per ps1 e magari qualcuno per la prima xbox. Sapete se ci sono siti\negozi un p' specializzati su questo?
Ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure vai di mercatini dell'usato o nei forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco qua gli ultimi acquisti. Molti già li avevo e poi venduti, o imprestati a mio cugino dato che siamo molto legati e lui ama le vecchie glorie ps2.

Solo rouge galaxy e valkire profile sono giochi completamente nuovi per me.(Ho visto che anche Sil li ha presi)

IMG_0108.jpg
Peccato per quel kh platinum

IMG_0109.jpg
però sono felice di aver svuoto il GS della mia zona dei titoli più belli xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro