Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ormai ce l'ho da qualche anno, cinque anni mi pare, comunque considerando che è in ottime condizioni, avevo sborsato 100€ circa tra costo dell'oggetto e spese di spedizione :cat:
Guarda, Valkyrie Profile 2 l'ho provato solo un attimo, visto che è usato anche se è nuovissimo, e ha una grafica pazzesca, è veramente bellissimo. La storia non la conosco, ma leggendo qui e là non sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stessa cosa per Rogue Galaxy, ha un cel shading molto bello e anche come storia dovrebbe essere interessante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mah, mi documenterò di più, mi sembrano titoli interessanti, specie Valkyrie :mah:

Ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Poi, ci sarebbe una cosina comprata qualche anno fa, che non avevo mai mostrato, e visto che oggi ho fatto le foto ai nuovi giochi, ne ho approfittato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' l'arcade stick di Street Fighter, enjoy! ;p

Bellissimo l' Arcade Stick di Street Fighter, lo ha anche un mio amico, prima o poi glielo soffio :rickds:

---------- Post added at 19:08:10 ---------- Previous post was at 19:07:11 ----------

Ma Valkyrie e Rogue Galaxy meritano? Nel GS dove vado io ci sono entrambi a 10 euro e non so se prenderli o meno.
Rogue Galaxy è bellissimo, già solo per lo stile grafico

Poi è molto longevo

Oggi ad un mercatino ho visto questo e non ho saputo resistere:

Come si può intuire dalla foto è un Commodore 16, boxato con polistirolo e manuale (in tedesco, ahimé).

Volevo fare una domanda: ho collegato l'alimentatore e il cavo antenna, ma non trovo il canale giusto (nonostante abbia fatto il giro dei canali ed la spia di accensione si accenda).

Come mai?

Ulteriore domanda: quella nell'angolo è una datassetta che ho trovato in giro sempre nel mercatino, qualcuno sa per che sistema è?

Ma Valkyrie e Rogue Galaxy meritano? Nel GS dove vado io ci sono entrambi a 10 euro e non so se prenderli o meno.
ni :-| Preferisco ad entrambi Odin Sphere. Bei giochi comunque

Oggi ad un mercatino ho visto questo e non ho saputo resistere:

Come si può intuire dalla foto è un Commodore 16, boxato con polistirolo e manuale (in tedesco, ahimé).

Volevo fare una domanda: ho collegato l'alimentatore e il cavo antenna, ma non trovo il canale giusto (nonostante abbia fatto il giro dei canali ed la spia di accensione si accenda).

Come mai?

Ulteriore domanda: quella nell'angolo è una datassetta che ho trovato in giro sempre nel mercatino, qualcuno sa per che sistema è?
prova con la programmazione manuale, canale UHF 30/36 (o giù di lì)

A me il contrario, Odin Sphere mi ha subito annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra i tre per me il migliore rimane Valkyrie Profile 2, davvero un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prova con la programmazione manuale, canale UHF 30/36 (o giù di lì)
Grazie mille, ma che significa "canale UHF"? Scusa, ma sono un bel po' noob in queste cose :-)

Mah, mi documenterò di più, mi sembrano titoli interessanti, specie Valkyrie :mah:
Valkyrie Profile 2 è molto particolare come jrpg. Te lo consiglio, ma solo a patto di giocare prima l'1 (c'è su psp e l'hanno messo anche sul psn forse in versione psx), essendo il 2 un diretto seguito di quest'ultimo. Inoltre quando giocherai l'uno, se vuoi avere una trama (che sarà poi quella seguita di default dal 2 mi sembra) armati di guida e vai per il finale A. Del 2 ricordo gli splendidi primi piani sui personaggi xd

Rogue Galaxy anche, a quel prezzo è straconsigliato. Grafica deliziosa, come storia e personaggi non sarà un capolavoro, ma si lascia seguire abbastanza liscio. Le città sono stupende come al solito ed il sottogioco degli insectron è praticamente un altro gioco a se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici che mi conviene lasciare stare? Non sono un collezionista ed Odin Sphere già lo ho, l'unica pecca è che la trama momentaneamente non mi attira, e sono allo scontro con

Velvet

Proverò a documentarmi in giro, qualche recensione dei giochi penso che ci sia. XD

Grazie mille, ma che significa "canale UHF"? Scusa, ma sono un bel po' noob in queste cose :-)
tecnicamente non saprei spiegarti cos'è ma praticamente è un opzione che ti spunta selezionabile quando fai la programmazione manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho usata per lo snes e il cavo antenna quando mi si è fulminata la presa scart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici che mi conviene lasciare stare? Non sono un collezionista ed Odin Sphere già lo ho, l'unica pecca è che la trama momentaneamente non mi attira, e sono allo scontro con
Velvet

Proverò a documentarmi in giro, qualche recensione dei giochi penso che ci sia. XD
Se ti piacciono i jrpg, a quel prezzo accalappiali al volo, sono entrambi dei bei giochi. Se il genere non è tra i preferiti... non ti faranno ricredere e potresti investire i soldi in altra roba dall'appeal maggiore.

Tra i jrpg, mi sento di consigliare i giochi della megaten saga (tutti, Persona inclusi, anche se devo ancora giocare quel Nocturne che prende polvere sulla bacheca da più di un anno). Sono only eng purtroppo ma nei gamestop e nei centri commerciali li puoi trovare a prezzi ridicoli; io pagai i due Digital Devil Saga 1€ ciascuno :morris82:

tecnicamente non saprei spiegarti cos'è ma praticamente è un opzione che ti spunta selezionabile quando fai la programmazione manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho usata per lo snes e il cavo antenna quando mi si è fulminata la presa scart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, grazie. Magari cerco un vecchio televisore a tubo catodico e smanetto con quello, oppure prendo un cavo scart.

Vi farò sapere! (So che non vi interessa, ma ve lo dirò lo stesso :morristend:)

@Evil Knight: Ok, scusami tanto. Mi dispiace.

Ultima follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il "fattaccio" è stato compiuto giusto ieri in un negozietto dell'usato a Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl "fattaccio" è stato compiuto giusto ieri in un negozietto dell'usato a Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ottimo acquisto, gioconi entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl "fattaccio" è stato compiuto giusto ieri in un negozietto dell'usato a Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

prezzo?

bravissimo hai comprato il GC?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quanto mi manca

Ma è il GC colore standard? Sembra sbiadito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma è il GC colore standard? Sembra sbiadito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
anche il pad sembra dello stesso colore; o è una versione "strana" oppure dipende dall'illuminazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dovrebbe essere il colore indigo, quello dei primi modelli?

Ho sempre preferito il nero:asd: al massimo grigio.

Secondo me non è il flash, è un altro colore.

Su google immagini ce ne sono dello stesso colore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro